Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 Panigale: lezione di stile e tecnica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    scusa gtslave, ma chi ti ha detto che ho fatto mappa e scarico?

    Beh,visto che tra prima e dopo ballano circa 20 cv,ho hai un completo da infarto con mappatura fatta dalla nasa,oppure hai un garret t25 a bassa pressione...
    N.B:
    chi ? gtslave?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gtmaster View Post
      Beh,visto che tra prima e dopo ballano circa 18 cv,ho hai un completo da infarto con nmappatura fatta dalla nasa,oppure hai un garret t25 a bassa pressione...
      N.B:
      chi ? gtslave?

      per l'esattezza ballano 20,5 cv :gaen:
      tu non te ne intendi di elaborazioni "base" vero?

      NB: mi chiedevo la stessa cosa, chi ? pinzopang...?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pinzo? View Post
        chi ? pinzopang...?

        un pirla

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by arabykola View Post
          si ma qst ? un ragionamento filo ingegneristico barra meccanico che nn tutti possono realizzare


          abbi piet? di chi ignora anche solo le nozioni basi della meccanica

          la f3 ? bella,bellissima

          la panigale ? bella bellissima e ha un xk? meccanico alle sue forme

          lo hanno spiegato,ci sar? chi lo capisce subito e chi no

          se andr? anche forte poi ci sar? chi lo capisce dopo

          quando usc? il bmw nn se lo cagava nessuno in quanto urrando...appena si ? capito andava come un siluro ne han venduti + di ogni altra moto
          Vabb? ma live mica ? un pirla...

          ... del resto anche a me in foto la F3 piaceva un sacco...

          ... ed essendo un'italiana non ? certo pasticciata...

          ... ma vista dal vivo non puoi che dire:

          "bella ma... leziosa"

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Vabb? ma live mica ? un pirla...

            ... del resto anche a me in foto la F3 piaceva un sacco...

            ... ed essendo un'italiana non ? certo pasticciata...

            ... ma vista dal vivo non puoi che dire:

            "bella ma... leziosa"

            :gaen:

            dal vivo nn l ho vista
            ma un 3 in linea compatto che gira indietro nn lo vedo inutile o lezioso

            poi un monobraccio al posto del bibraccio magari fa molto bar (a meno che nn devi fare delle 24 ore di endurance ) in quanto ci lasci 2-3 kg in + e meno rigidit?...ma qualche contenuto tecnico cell?...a cartella stampa...in quanto ancora nn l'ho vista,ribadisco

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se la vedi poi mi dici, anche perch? ti assicuro che ? abbastanza difficile vedere l'albero motore che gira al contrario guardandola, si notano pi? le carene e sovrastrutture varie, ovverosia quello di cui parlavo...

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                per l'esattezza ballano 20,5 cv :gaen:
                tu non te ne intendi di elaborazioni "base" vero?

                NB: mi chiedevo la stessa cosa, chi ? pinzopang...?
                me ne intendo a sufficienza...
                Avrai fatto del blueprinting,immagino.
                O avrai alzato la cilindrata,visto che la curva ? pi? piena da subito
                Solo che non Era scritto da nessuna parte,E SI PARLAVA DI CONFRONTI TRA MOTO DI SERIE.
                Nb:
                fai poco lo spiritoso,che le tue cazzate aleggiano ancora nell aria e ci vuole poco a tirarle fuori di nuovo,come hai potuto leggere...
                quindi muto,e sukare,per un Po

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  giusto per sedare un p? i battibecchi
                  (si riuscir? mai a leggere un tread senza che ci si sfanculi o si prenda per il culo?..)

                  questo ? un bel teaser per chi se la sogna di notte
                  DUCATI 1199 PANIGALE TEASER.mp4 - YouTube

                  p.s. ammazza quanto sono aperti i semimanubri

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    un pirla
                    Pirla lo dici a tuo padre...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      me ne intendo a sufficienza...
                      Avrai fatto del blueprinting,immagino.
                      O avrai alzato la cilindrata,visto che la curva ? pi? piena da subito
                      Solo che non Era scritto da nessuna parte,E SI PARLAVA DI CONFRONTI TRA MOTO DI SERIE.
                      Nb:
                      fai poco lo spiritoso,che le tue cazzate aleggiano ancora nell aria e ci vuole poco a tirarle fuori di nuovo,come hai potuto leggere...
                      quindi muto,e sukare,per un Po

                      Te ne intendi a INsufficienza a quanto leggo...Lascia perdere, tu di meccanica non ci azzecchi niente!

                      NB: Fai poco lo spiritoso TU !

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Vin$ View Post
                        giusto per sedare un p? i battibecchi
                        (si riuscir? mai a leggere un tread senza che ci si sfanculi o si prenda per il culo?..)

                        questo ? un bel teaser per chi se la sogna di notteTI 1199 PANIGALE TEASER.mp4 - YouTube
                        p.s. ammazza quanto sono aperti i semimanubri
                        Dobbiamo finirla con questa storia , vengo sempre attaccato anche quando non serve pi?, guarda un po' sempre dai "soliti"...direi che ora non credo che sia pi? il caso che subisca passivamente!
                        Poi i codardi attaccano sempre e solo sul forum, in pvt e non si fanno sentire, gli dai il cell e quello non suona...proprio vero che si sentono pi? forti nel gregge!

                        Ora torniamo a parlare di MERAVIGLIE: 1199! :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Dobbiamo finirla con questa storia , vengo sempre attaccato anche quando non serve pi?, gurda un po' sempre dai "soliti"...direi che ora non credo che sia pi? il caso che subisca passivamente!
                          Poi i codardi attaccano sempre e solo sul forum, in pvt e non si fanno sentire, gli dai il cell e quello non suona...proprio vero che si sentono pi? forti nel gregge!

                          Ora torniamo a parlare di MERAVIGLIE: 1199! :1:
                          attaccato?
                          mi sembra che essere Chiamato PINZOPANG sia un prezzo minimo da pagare,dopo quello che hai combinato qui sul forum.
                          subire passivamente?
                          ma dai...
                          Questo ? subire passivamente:tollydesmo:,e forse lo meriteresti davvero...
                          ti senti attaccato perch? hai la coscienza zozza,senn? ti ci faresti una risata.
                          e poi perch? dovrei percularti in pvt scusa
                          ?
                          Il forum ? condivisione,ed io sono quasi sicuro di condividere Con tanti altri le cose che scrivo a te,perch? sono gli stessi che hai perculato Con le personalit? multiple
                          :cimo2:
                          tranquillo,dai,che la vita ? altro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Te ne intendi a INsufficienza a quanto leggo...Lascia perdere, tu di meccanica non ci azzecchi niente!

                            NB: Fai poco lo spiritoso TU !
                            allora,se me ne intendo ad insufficienza,spiegami tu cos ? una "preparazione base".
                            Rendimi edotto:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              si stanno avvicinando a una moto comprabile, forse tra uno o due modelli... mmmmm.... :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                attaccato?
                                mi sembra che essere Chiamato PINZOPANG sia un prezzo minimo da pagare,dopo quello che hai combinato qui sul forum.
                                subire passivamente?
                                ma dai...
                                Questo ? subire passivamente:tollydesmo:,e forse lo meriteresti davvero...
                                ti senti attaccato perch? hai la coscienza zozza,senn? ti ci faresti una risata.
                                e poi perch? dovrei percularti in pvt scusa
                                ?
                                Il forum ? condivisione,ed io sono quasi sicuro di condividere Con tanti altri le cose che scrivo a te,perch? sono gli stessi che hai perculato Con le personalit? multiple
                                :cimo2:
                                tranquillo,dai,che la vita ? altro.
                                Se tu fossi nei miei panni penso che per un po' capiresti l'andazzo e diresti: ma si me lo sono meritato!

                                Dopo qualche settimana dalla fine dei "giochi" per?, cominceresti a domandarti fino a che punto andr? avanti la "perculatio pubblica" anche perch? in fin dei conti da quando scrivo come Pinzo non ho mai offeso ed aggredito nessuno, cosa invece accaduta in passato e di cui, credimi, mi spiace sinceramente!
                                Per? il tempo passa e vorresti che le cose venissero non dico dimenticate, ma semplicemente riallineate alla realt? dei fatti quotidiani, quindi per un po' sopporti, per un po' ci ridi su, poi cominci scocciarti...sono sicuro che hai capito dove voglio arrivare.
                                Poi rifletti un attimo, e prova a capire perch? mi sono reiscritto anzich? sofferti tu (e gli altri) sempre e solo alla superficie delle cose, alle stronzate delle personalit? multiple ecc... sono cose che su un forum non si possono capire o forse non si vogliono capire.
                                Ora sono stufo, sono stanco, e credo che dopo averlo anche chiesto PER FAVORE di lasciarmi in pace, non s? pi? che fare...quindi se messo alle strette ora comincio a comportarmi come voi...storpiate il mio nick ed io storpier? il vostro, datemi del pirla e io dir? che PIRLA te lo tieni per i tuoi cari...ma sta sicuro che non attaccher? mai pi? per primo come facevo quando scrivevo come Litlopang...l'ho promesso a Mito22, a LeleR1...m? basta, ma sul serio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X