Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oramai ? marzo.
Collapse
X
-
-
Dai s?, dite la verita.....! Chi di voi non ha mai fatto qualche foto alla propria ragazza sulla propria moto...?!?Originally posted by gabelbrucken View Postuna volta un mio amico mi ha chesto se poteva fare una foto alla sua donna a cavallo della mia Hayabusa vestita da zozza...tacco 14 e vestitino senza mutande. la bavetta ce la lasci? davvero.
Comment
-
-
No fine aprile per le S vuol dire fine maggio per la base...non je la posso fa...me sembra troppo!
Comment
-
-
...sembra troppo anche a me, e mi pare strano....oltretutto queste tempistiche sn per quelli che l'hanno gi?' ordinata (per gli altri in bocca al lupo )...evidentemente sn in stra ritardo...Originally posted by cannavaroc View PostNo fine aprile per le S vuol dire fine maggio per la base...non je la posso fa...me sembra troppo!
Comment
-
non la voglio pi?Originally posted by elio View Postdai
un giorno te la consegneranno, vedrai
ogni volta che sono andato per ordinarla mi ? successo di tutto, mi hanno perfino tamponato con l'auto... ora non la consegnano... sono segnali che non devo sottovalutare.
vuol dire che aspetter? un anno e prender? la RC60:gaen:
Comment
-
che poi, considerando i tempi di consegna di ducati e honda non sono al massimo 6/7 mesiOriginally posted by Mario Il Polso View Postnon la voglio pi?
ogni volta che sono andato per ordinarla mi ? successo di tutto, mi hanno perfino tamponato con l'auto... ora non la consegnano... sono segnali che non devo sottovalutare.
vuol dire che aspetter? un anno e prender? la RC60:gaen:
eGlio fangulo te e tutte le poligonali da 55 degli amici tuoi :gaen:
Comment
-
daiOriginally posted by Mario Il Polso View Postche poi, considerando i tempi di consegna di ducati e honda non sono al massimo 6/7 mesi
eGlio fangulo te e tutte le poligonali da 55 degli amici tuoi :gaen:
a giugno sar? ancora pi? bello
buonanotte

p.s. domenica pomeriggio devo ricordarmi assolutamente di chiamarti 3-4 volte
Comment
X

Comment