Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oramai ? marzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ..c'? gi? in quello delle donne....
    ma io non intedevo quello come puoi ben immaginare :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ma anche no, e guai se ci salgono con i tacchi...

una volta un mio amico mi ha chesto se poteva fare una foto alla sua donna a cavallo della mia Hayabusa vestita da zozza...tacco 14 e vestitino senza mutande. la bavetta ce la lasci? davvero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        una volta un mio amico mi ha chesto se poteva fare una foto alla sua donna a cavallo della mia Hayabusa vestita da zozza...tacco 14 e vestitino senza mutande. la bavetta ce la lasci? davvero.
        ...aveva le perdite bianche... .. si era bagnata per la moto....o stava sognando il manico del proprietario???.....

Comment

• Font Size

finch? ? la tua moto a me sta bene, la mia deve essere vergine!:gaen:

Comment

• Font Size
            ...aveva le perdite bianche... .. si era bagnata per la moto....o stava sognando il manico del proprietario???.....
            considerando la scarsezza del manico del fidanzato poteva anche essere la seconda
            In fondo il mio manico ? normalissimo...diciamo che si difende, dai. Ma forse deve aver associato la lunghezza dell'Hayabusa alla lunghezza del mio manico. E allora sar? partita di melone...

Comment

• Font Size
              finch? ? la tua moto a me sta bene, la mia deve essere vergine!:gaen:
              Talebano :gaen:

Comment

• Font Size
                ..in ogni caso..immagino...che la sella l'hai pulita con la lingua ...no???

Comment

• Font Size
                  ...devo uscire dal tunnel della ricerca di notizie circa la s...!!!!!
                  PS: scusate lo sfogo, ma sn a piedi ....

Comment

• Font Size
                    comunque ormai siamo a met? marzo....

Comment

• Font Size
                      ..in ogni caso..immagino...che la sella l'hai pulita con la lingua ...no???
                      Non capisco con cosa cavolo avrei dovuto pulirla altrimenti
                      Ad ogni sporco, il suo detergente.
                      sugo vaginale = lingua maschile.

Comment

• Font Size
                        Non capisco con cosa cavolo avrei dovuto pulirla altrimenti
                        Ad ogni sporco, il suo detergente.
                        sugo vaginale = lingua maschile.
                        ...e sono anche sicuro che dopo gli hai telefefonato per ringraziarla e complimentarti con lei per il gusto.....????????

Comment

• Font Size
                          mah....saremo anche a meta' marzo ma le notizie sono sconfortanti (concessionarie varie(
                          Sara' anche una tecnica di marketing, ma farla uscire per maggio/giugno mi pare alquanto...meno male che non e' una medicina (ma ci siamo vicini ) !!!!!

Comment

• Font Size
                            La speranza ? il rifugio dei deboli di carattere... :gaen:
                            Spero che tu sia forte allora , perch? prima escono le s poi aspettano un paio di mesi e quelle nn vendute le ritirano e le trasformano in base:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Spero che tu sia forte allora , perch? prima escono le s poi aspettano un paio di mesi e quelle nn vendute le ritirano e le trasformano in base:gaen:
                              va che il 1? di aprile ? fra 3 settimane

e cmq ti giuro che se cos? fosse straccerei il contratto per inadempimento che riporta chiaro:

consegna marzo/aprile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                bella questa... vuoi dire che in Ducati non hanno soldi x telai e motori
                                per cui preferiscono spender un sacco in manodopera x smontare e rimontare ??

le prenotazioni delle moto con tanto di caparre le hanno e sanno prima cosa produrre !

certo che la "scaglia" ? dura eh ?

Comment

X
                                Working...
                                X