Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oramai ? marzo.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
...aveva le perdite bianche... .. si era bagnata per la moto....o stava sognando il manico del proprietario???.....Originally posted by gabelbrucken View Postuna volta un mio amico mi ha chesto se poteva fare una foto alla sua donna a cavallo della mia Hayabusa vestita da zozza...tacco 14 e vestitino senza mutande. la bavetta ce la lasci? davvero.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuna volta un mio amico mi ha chesto se poteva fare una foto alla sua donna a cavallo della mia Hayabusa vestita da zozza...tacco 14 e vestitino senza mutande. la bavetta ce la lasci? davvero.
finch? ? la tua moto a me sta bene, la mia deve essere vergine!:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
considerando la scarsezza del manico del fidanzato poteva anche essere la secondaOriginally posted by maracan? View Post...aveva le perdite bianche... .. si era bagnata per la moto....o stava sognando il manico del proprietario???.....

In fondo il mio manico ? normalissimo...diciamo che si difende, dai.
Ma forse deve aver associato la lunghezza dell'Hayabusa alla lunghezza del mio manico. E allora sar? partita di melone...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
...e sono anche sicuro che dopo gli hai telefefonato per ringraziarla e complimentarti con lei per il gusto.....????????Originally posted by gabelbrucken View PostNon capisco con cosa cavolo avrei dovuto pulirla altrimenti
Ad ogni sporco, il suo detergente.
sugo vaginale = lingua maschile.
Comment
-
mah....saremo anche a meta' marzo ma le notizie sono sconfortanti (concessionarie varie(
Sara' anche una tecnica di marketing, ma farla uscire per maggio/giugno mi pare alquanto...meno male che non e' una medicina (ma ci siamo vicini ) !!!!!
Comment
-
-
va che il 1? di aprile ? fra 3 settimaneOriginally posted by simo1098(s)ardo View PostSpero che tu sia forte allora , perch? prima escono le s poi aspettano un paio di mesi e quelle nn vendute le ritirano e le trasformano in base:gaen:
e cmq ti giuro che se cos? fosse straccerei il contratto per inadempimento che riporta chiaro:
consegna marzo/aprile
Comment
-
bella questa... vuoi dire che in Ducati non hanno soldi x telai e motoriOriginally posted by simo1098(s)ardo View PostSpero che tu sia forte allora , perch? prima escono le s poi aspettano un paio di mesi e quelle nn vendute le ritirano e le trasformano in base:gaen:
per cui preferiscono spender un sacco in manodopera x smontare e rimontare ??

le prenotazioni delle moto con tanto di caparre le hanno e sanno prima cosa produrre !
certo che la "scaglia" ? dura eh ?
Comment
X

Comment