Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916 vs 996 vs 998

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io un 998r
    grande!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      hfalex quanto hai investito per avere tali incrementi di cavalleria???
      il 916 sp lo avevo trovato quando ho preso il VTR.... E non lo ho preso solo perch? non mi davan i soldi in banca....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ultras998s
        Originally posted by doc67
        Originally posted by Devilman
        Originally posted by doc67
        un 998 lo paghi quanto un 999 da quanto sto vedendo in giro
        Davvero???? Allora inizio a ventilare l'ipotesi di un 999 pure..... Anche se non mi fa girar la testa come le serie precedenti....

        PS-e che non confermino il pistone qui vicino a me.... Altrimenti recupero l'888 di un conoscente....
        l'888 ? il duca piu' bello...la prima moto che ho amato!!!

        quello che ti posso dire ? che i 999 li stanno dando via a poco, mentre i 998 mantengono ancora il mercato...certo se poi pensi che il motore 998s ? lo stesso del 999 base ....
        Non facciamo confusione!
        I 999 usati hanno lo stesso motore del 998
        sono quelli my 2005 che hanno il coppabassa
        ma sei sicuro?
        io ho sempre saputo che il 999 base monta il coppa bassa!

        p.s.ultra ti ho mandato un pm leggilo please

        Comment


        • Font Size
          #19
          il 999 monta il coppabassa solo da quest'anno, versione 2005.

          rispetto all'S manca comunque qualche pezzettino in titanio all'interno del motore e non so di preciso cos'altro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Desmodue
            il 999 monta il coppabassa solo da quest'anno, versione 2005.

            rispetto all'S manca comunque qualche pezzettino in titanio all'interno del motore e non so di preciso cos'altro.
            buono a sapersi...l'ingnoranza su casa ducati in me regna sovrana...mi sto informando da un po :P

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Devilman
              hfalex quanto hai investito per avere tali incrementi di cavalleria???
              il 916 sp lo avevo trovato quando ho preso il VTR.... E non lo ho preso solo perch? non mi davan i soldi in banca....
              Il kit con le cammes della 999R, ecu e scarichi da 50mm in titanio o carbonio se non sbaglio si aggira sui 2500? montaggio compreso.
              I restrictor li elimini da te, i 2 filtri aria costano 40? comprese le retine pi? aperte per il cupolino.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by hfalex
                Originally posted by Devilman
                hfalex quanto hai investito per avere tali incrementi di cavalleria???
                il 916 sp lo avevo trovato quando ho preso il VTR.... E non lo ho preso solo perch? non mi davan i soldi in banca....
                Il kit con le cammes della 999R, ecu e scarichi da 50mm in titanio o carbonio se non sbaglio si aggira sui 2500? montaggio compreso.
                I restrictor li elimini da te, i 2 filtri aria costano 40? comprese le retine pi? aperte per il cupolino.
                Neanche molto visto il costo degli scarichi gi? di suo..... per gli scarichi conviene salire ancora con i diametri o non serve a una mazza'?? (ad avere i programmi buoni a casa facevo pure una simulazione invece di romperti le balle...)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Penso che i 50mm siano ok per le piste tortuose ed i 54mm per quelle pi? veloci. I 57mm sono adatti per motori pi? spinti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by hfalex
                    Penso che i 50mm siano ok per le piste tortuose ed i 54mm per quelle pi? veloci. I 57mm sono adatti per motori pi? spinti.
                    Per strada sei comunque da carcere immagino.... Sai com'?... con le piste lontane e i pochi soldi.... Io rimarrei ancora un turista sportivetto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      No, perch????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by hfalex
                        No, perch????
                        Non so... vedi la foto in firma e immagina come mi considerano qui dalle mie parti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sergius
                          Originally posted by doc67
                          Originally posted by Devilman
                          Originally posted by doc67
                          l'888 ? il duca piu' bello...la prima moto che ho amato!!!

                          quello che ti posso dire ? che i 999 li stanno dando via a poco, mentre i 998 mantengono ancora il mercato...certo se poi pensi che il motore 998s ? lo stesso del 999 base ....
                          Allora mi sa che hai toccato il nervo scoperto..... Inizio a prender info pure sul 999.... anche se il 998 terra certamente meglio il valore.... (vincessi al superenalotto prenderei un 999R....)
                          io un 998r

                          Doc, ne vendono giusto uno dalle mie parti con pochissimi km. Sulla ventina di mila mi sembra...
                          Peccato che la manutenzione di una RS si aggiri attorno ai 10.000 a stagione...e senza rotture...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gpm
                            Originally posted by Sergius
                            Originally posted by doc67
                            Originally posted by Devilman
                            Originally posted by doc67
                            l'888 ? il duca piu' bello...la prima moto che ho amato!!!

                            quello che ti posso dire ? che i 999 li stanno dando via a poco, mentre i 998 mantengono ancora il mercato...certo se poi pensi che il motore 998s ? lo stesso del 999 base ....
                            Allora mi sa che hai toccato il nervo scoperto..... Inizio a prender info pure sul 999.... anche se il 998 terra certamente meglio il valore.... (vincessi al superenalotto prenderei un 999R....)
                            io un 998r

                            Doc, ne vendono giusto uno dalle mie parti con pochissimi km. Sulla ventina di mila mi sembra...
                            Peccato che la manutenzione di una RS si aggiri attorno ai 10.000 a stagione...e senza rotture...
                            Ma se vinco al superenalotto che me frega! Devo pur far girare l'economia pure per voi barboni con le braccine corte

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Devilman
                              Originally posted by gpm
                              Originally posted by Sergius
                              Originally posted by doc67
                              Originally posted by Devilman
                              Originally posted by doc67
                              l'888 ? il duca piu' bello...la prima moto che ho amato!!!

                              quello che ti posso dire ? che i 999 li stanno dando via a poco, mentre i 998 mantengono ancora il mercato...certo se poi pensi che il motore 998s ? lo stesso del 999 base ....
                              Allora mi sa che hai toccato il nervo scoperto..... Inizio a prender info pure sul 999.... anche se il 998 terra certamente meglio il valore.... (vincessi al superenalotto prenderei un 999R....)
                              io un 998r

                              Doc, ne vendono giusto uno dalle mie parti con pochissimi km. Sulla ventina di mila mi sembra...
                              Peccato che la manutenzione di una RS si aggiri attorno ai 10.000 a stagione...e senza rotture...
                              Ma se vinco al superenalotto che me frega! Devo pur far girare l'economia pure per voi barboni con le braccine corte
                              Allora che razzo economizzi...una 998 RS da 20.000?

                              Vai direttamente su una 999 F04, 40/50.000 euro e te la trovo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                gpm, fai ordine, please...nell'altro 3ad..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X