Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Usti!!!!!, ma il mondo ? proprio piccolo, eh???
Anche io ora ho le idee chiare......
Io spero di essere dei vostri, nonostante i mille casini che mi assillano.
Ma voi camminate come treni.... io da povero vecchietto in rodaggio tuttalpi? vi succhio le scie sul dritto..............
Ma quali treni...ancora mi ricordo a luglio quanto ? stato figo starti dietro per qualche giro e godere della guida precisa "al millimetro" di chi sa veramente andare bene in moto
Ma quali treni...ancora mi ricordo a luglio quanto ? stato figo starti dietro per qualche giro e godere della guida precisa "al millimetro" di chi sa veramente andare bene in moto
Grazie
Troppo, ma veramente troppo buono!!!
Bevuta assicurata, la prossima volta che ci incontriamo da qualche parte......
Stamattina sono arrivati i documenti, e quindi oggi, con un bel sole, primo giretto. Non ? stato molto indicativo, perch? le gomme sono nuove, il motore in rodaggio, la moto per me ? nuova, e non si possono ricavare impressioni importanti da un giretto svolto prevalentemente nel traffico.
A presto un bel report.
Promesso.
Comment