Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
proprio perch? usavi in pista pneumatici stradali che sono andati in sovratemperatura
del fatto che le k3 siano migliori delle gp racer ? proprio per voler dire qualcosa: sono l?, entrambi sono un prodotto non dedicato n? alla pista e n? alla strada
c'? di meglio nell'uno e nell'altro settore
difatti il segmento ? gomme da pista con un okkio alla strada che c sian gomme che x strada vadan meglio delle k3/sp ? palese! Che per? sian le migliori stradali x turneggiare un pokino in pista anche
magari aspetto un p? a cambiare le gomme e prendo direttamente qualcosa in mescola, non mi v? di fare altri 2500? di danni per colpa delle gomme...
Saggia valutazione, ? il classico caso dello spendere un pochino di pi? per evitare banalissimi problemi (una scivolatina in pista ci sta sempre) che per? ti fanno spendere pi? soldi ed anche girare le scatole (classica svivolata a fine turno per gomme finite)
difatti il segmento ? gomme da pista con un okkio alla strada che c sian gomme che x strada vadan meglio delle k3/sp ? palese! Che per? sian le migliori stradali x turneggiare un pokino in pista anche
se fai pochi giri e non sei un novellino puoi anche usarli
per? sono dell'idea che se uno va in pista quelle 4-5 volte all'anno pu? anche prendere un treno di sc2 e tenerlo da parte montandolo solo quando ci va ed in strada utilizzare gomme stradali
ho detto "le uniche in mescola omologate per strada"perch? io le metzk2 e k1 le ho montate cosi come l'sc2 ma le parentesi non le avevano propio,poi non s? magari l'848 a libretto non le ha
capito , ti riferivi alla compatibilit? con la 1098 , comunque ci sono anche le D211GP e le battlax R10 se non ricordo male , con le parentesi.
ho detto "le uniche in mescola omologate per strada"perch? io le metzk2 e k1 le ho montate cosi come l'sc2 ma le parentesi non le avevano propio,poi non s? magari l'848 a libretto non le ha
se fai pochi giri e non sei un novellino puoi anche usarli
per? sono dell'idea che se uno va in pista quelle 4-5 volte all'anno pu? anche prendere un treno di sc2 e tenerlo da parte montandolo solo quando ci va ed in strada utilizzare gomme stradali
se uno va in pista targato 2volte all anno e gli scoccia prendere delle mescole ke poi non pu? tenere in strada gomme tipo gpracer/k3/sp ? la soluzione certo non puoi pretendere run lunghi e la performance,mi pare ovvio x me ? importante (parlo x pi/me) ricordare ke ? rischioso fare villeggiatura con gomme stradali ke han gia fatto qualche migliaio di km e che abbassi la pressione che usi in strada! ? pieno di invorniti ke fanno queste 2 macrocappelle insieme a run lunghi e si stendono
mah io sono dell'idea che per un'amatore le gp racer sono un ottimo compromesso,con qualche problemino di usura ci fanno delle gare,uno le monta nuove prima della pista e poi le finisce in strada senza il timore che ti sequestrino il libretto ,un unica spesa ,che poi era il succo della domanda di desmodannato
mah io sono dell'idea che per un'amatore le gp racer sono un ottimo compromesso,con qualche problemino di usura ci fanno delle gare,uno le monta nuove prima della pista e poi le finisce in strada senza il timore che ti sequestrino il libretto ,un unica spesa ,che poi era il succo della domanda di desmodannato
Esatto, ovvio che in pista le gomme in mescola siano il must, ma per chi non la frequenta assiduamente cercavo di capire se c'? qualcosa che ti possa far divertire senza farti stendere dopo 20 giri...
ma le gp racer sono in mescola ,nel senso che hai a disposizione tre mescole diverse ed ? questo che le differenzia dalle altre omologate
Ho letto e sentito un sacco di pareri contrastanti su queste gomme, non ultimo il sospensionista dove ho portato la moto, che non ? proprio un fesso, visto che segue vari piloti con R6 nell'europeo...
io mi sto trovando molto bene con le michelin power one stradali, vanno subito in temperatura e fanno i riccioli in strada, penso siano buone anche per la pista
io invece per la mia ho deciso di prendere le supercorsa SP con la 180 dietro.
io faccio solo strada e forse qualche volta pista.....(ma per quest'anno non credo di fare pista perch? con la nuova arrivata ? gi? tanto se ci vado al bar con la moto)
Comment