Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report prima uscita 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Buon report,sergiom?...
    Che intendi con "la moto impenna con favilit?,anche in quarta"?
    La cosa si scontra un po con quanto detto circa la rapportatura lunga...
    E poi se la coppia sta nei dintorni degli 8 mila giri,a quanto hai impennato,ad oltre 200 all ora?
    Le gomme di serie a quelle pressioni,al ritmo che hai tenuto,non erano un po basse?
    per capire...
    Molti dei concetti conosciuti vengono sovvertiti, con questa moto. Non ultimo il rapporto peso-potenza. Ribadisco quanto ho scritto precedentemente, e cio? che questa moto ? dotata di una rapidit? stupefacente, indescrivibile, nel prendere i giri. Non ? necessario arrivare a regimi molto alti, ma fermandosi un p? con il gas a caricare l'ammortizzatore posteriore, aprendo di botto la manetta non si ha come risposta la "castagna" del 1098R, ma la 1199 spinge con una tale continuit? e progressione da alleggerire decisamente la ruota anteriore fino a staccarla da terra.

Comment

• Font Size
      Ottimo report Sergio.
      La cosa che avevo voglia di capire era l'assetto per un utilizzo su strada.
      Da quello che scrivi...pare proprio che sia ancora troppo rigida dietro...com'era la 1098s.

Spero che non abbiano commesso lo stesso errore.

Dimmi poi come si comporta e come reagisce alle regolazioni il mono originale.
      Io sul 1098s....per avere un comportamente eccellente su strada...ho dovuto mettere un TTX.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sergiomala View Post
        Molti dei concetti conosciuti vengono sovvertiti, con questa moto. Non ultimo il rapporto peso-potenza. Ribadisco quanto ho scritto precedentemente, e cio? che questa moto ? dotata di una rapidit? stupefacente, indescrivibile, nel prendere i giri. Non ? necessario arrivare a regimi molto alti, ma fermandosi un p? con il gas a caricare l'ammortizzatore posteriore, aprendo di botto la manetta non si ha come risposta la "castagna" del 1098R, ma la 1199 spinge con una tale continuit? e progressione da alleggerire decisamente la ruota anteriore fino a staccarla da terra.
        ....che goduria...... ...gi? mi vedo sulla colombo mentre passo live su una ruota....

Comment

• Font Size
          mi raccomando in mocassini e cravatta!!!

Comment

• Font Size
            Bellissimo report Sergio,scritto veramente bene e con molta cura.
            Credo che gia' chi voleva sapere meglio adesso sa' che si tratta di una moto splendida non solo per gli occhi ma anche per il "cuore"!

Piccolo OT:

PECO' ie cuntiende moo?ie soddisfatte?

tradotto dal dialetto ascolano:
            SIG.CARLO PICONI ADESSO SEI CONTENTO?SEI SODDISFATTO?

FINE OT

Comment

• Font Size
              Originally posted by fede31 View Post
              Bellissimo report Sergio,scritto veramente bene e con molta cura.
              Credo che gia' chi voleva sapere meglio adesso sa' che si tratta di una moto splendida non solo per gli occhi ma anche per il "cuore"!

Piccolo OT:

PECO' ie cuntiende moo?ie soddisfatte?

tradotto dal dialetto ascolano:
              SIG.CARLO PICONI ADESSO SEI CONTENTO?SEI SODDISFATTO?

FINE OT
              piccolo OT:

a piconi...nun ce rompe li cojoni

tradotto dal dialetto romanesco

IL SIG. CARLO PICONI CREDO CHE NON AVRA' LAMENTELE SULLA SUA NUOVA MOTO

Comment

• Font Size
                di sicuro non avr? di che lamentarmi ma quando m'arrivaaaaaaaa sta moto, intanto complimenti a sergiomala per il bel report e noto con piacere che ? veramente un appassionato e conoscitore di moto nonche bravissimo a far capire benissimo a chi legge il comportamento del mezzo

Comment

• Font Size
                  Carle'ordiniamo sto' ttx per la tua base?

Comment

• Font Size
                    Ca'...mi sa' che e' la prima cosa da comprare!
                    Oppure,come solito tuo, termi completo,mono,e prep.forca tutto insieme.

Comment

• Font Size

non ho altro da dire...

Comment

• Font Size
                        che spettacolo

basta scrivere panigale + report + foto + modifiche ed i 5min il post ? visionato 1500 volte

Comment

• Font Size
                          bel report

Comment

• Font Size
                            ottimo report..ancora complimenti!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sergiomala View Post

...e tu pensa con kit Termignoni e cerchi in carbonio Dymag cosa diventa, confesso che comincio un po' a preoccuparmi di non riuscirla a gestire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Impenna bene?
                                il quesito fondamentale!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X