Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report prima uscita 1199
Collapse
X
-
-
Ottimo report Sergio.
La cosa che avevo voglia di capire era l'assetto per un utilizzo su strada.
Da quello che scrivi...pare proprio che sia ancora troppo rigida dietro...com'era la 1098s.
Spero che non abbiano commesso lo stesso errore.
Dimmi poi come si comporta e come reagisce alle regolazioni il mono originale.
Io sul 1098s....per avere un comportamente eccellente su strada...ho dovuto mettere un TTX.
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostMolti dei concetti conosciuti vengono sovvertiti, con questa moto. Non ultimo il rapporto peso-potenza. Ribadisco quanto ho scritto precedentemente, e cio? che questa moto ? dotata di una rapidit? stupefacente, indescrivibile, nel prendere i giri. Non ? necessario arrivare a regimi molto alti, ma fermandosi un p? con il gas a caricare l'ammortizzatore posteriore, aprendo di botto la manetta non si ha come risposta la "castagna" del 1098R, ma la 1199 spinge con una tale continuit? e progressione da alleggerire decisamente la ruota anteriore fino a staccarla da terra....gi? mi vedo sulla colombo mentre passo live su una ruota....
Comment
-
Bellissimo report Sergio,scritto veramente bene e con molta cura.
Credo che gia' chi voleva sapere meglio adesso sa' che si tratta di una moto splendida non solo per gli occhi ma anche per il "cuore"!
Piccolo OT:
PECO' ie cuntiende moo?ie soddisfatte?
tradotto dal dialetto ascolano:
SIG.CARLO PICONI ADESSO SEI CONTENTO?SEI SODDISFATTO?
FINE OT
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostBellissimo report Sergio,scritto veramente bene e con molta cura.
Credo che gia' chi voleva sapere meglio adesso sa' che si tratta di una moto splendida non solo per gli occhi ma anche per il "cuore"!
Piccolo OT:
PECO' ie cuntiende moo?ie soddisfatte?
tradotto dal dialetto ascolano:
SIG.CARLO PICONI ADESSO SEI CONTENTO?SEI SODDISFATTO?
FINE OT
a piconi...nun ce rompe li cojoni
tradotto dal dialetto romanesco
IL SIG. CARLO PICONI CREDO CHE NON AVRA' LAMENTELE SULLA SUA NUOVA MOTO
Comment
-
di sicuro non avr? di che lamentarmi ma quando m'arrivaaaaaaaa sta moto, intanto complimenti a sergiomala per il bel report e noto con piacere che ? veramente un appassionato e conoscitore di moto nonche bravissimo a far capire benissimo a chi legge il comportamento del mezzo
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by sergiomala View PostMolti dei concetti conosciuti vengono sovvertiti, con questa moto. Non ultimo il rapporto peso-potenza. Ribadisco quanto ho scritto precedentemente, e cio? che questa moto ? dotata di una rapidit? stupefacente, indescrivibile, nel prendere i giri. Non ? necessario arrivare a regimi molto alti, ma fermandosi un p? con il gas a caricare l'ammortizzatore posteriore, aprendo di botto la manetta non si ha come risposta la "castagna" del 1098R, ma la 1199 spinge con una tale continuit? e progressione da alleggerire decisamente la ruota anteriore fino a staccarla da terra.
...e tu pensa con kit Termignoni e cerchi in carbonio Dymag cosa diventa, confesso che comincio un po' a preoccuparmi di non riuscirla a gestire
Comment
X
Comment