Quindi io che giro in 1:59 di passo col Multi sono un buon amatore? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 al muggio...
Collapse
X
-
Originally posted by cosimo View PostNel 2005 a guardare Fabrizio al Mugio c'ero. In che senso dici che la sua moto era decisamente lontana da quella di serie?
Nel senso, alludi a quanto normalmente le stock sono lontane dalla serie o a qualcosa in particolare (essendo ovviamente seguita direttamente dai "soliti noti" del raprto corse di Noale)?
fabri con una rsv factory originale ci girava in 4-5
Comment
-
? un tempo normale da utente normale...
io ti posso dare il mio parametro...la prima volta al mugello in vita mia......(3? pistata nella mia vita)....con cbr600 (asfalto vecchio ) feci 2.12.1xx
poi piano piano si abbassa ma non ? il circuito pi? intuitivo del mondo...anche se sempre meglio di misano
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post? un tempo normale da utente normale...
io ti posso dare il mio parametro...la prima volta al mugello in vita mia......(3? pistata nella mia vita)....con cbr600 (asfalto vecchio ) feci 2.12.1xx
poi piano piano si abbassa ma non ? il circuito pi? intuitivo del mondo...anche se sempre meglio di misano
tu con il 600 da 12 sei arrivato a 03... non proprio un utente normale
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsenza conoscere la pista ? un gran bel tempo , questo ? uno che se fa 10 uscite al muggio in stagione scende a 2'05" , deve avere anche un bell'intuito ,anni fa ho conosciuto una persona , bravissima in strada , uno di quei miti locali che venivano a sfidare da lontano , la prima volta che ? entrato al muggio non si raccapezzava , ha girato sopra i 20".
In pista non riesco a prendere i riferimenti che pendo in strada
Comment
-
Il sottoscritto, nel lontano 2004, con 998R assolutamente di serie, avevo solo tolto gli specchietti, girava in 2.15 di passo con best lap in 2.13.8.
Non sono un pilota, sono una mezza pippa ma era giugno e faceva un caldo infernale.
Come diceva il buon Di Pillo " se al Muggio giri sotto 2.18 sei un pilota, senn? sei fermo"!
Comment
-
Insomma,non c ho capito una cippa lippa...:gaen:
Secondo chi va forte ? na pippa,secondo chi va normale ? buono...
Qual ? quella valida??
Comment
-
Originally posted by Deru View PostQui tutti piloti :-)
L'importante e'che si sia divertito in sicurezza, il cronometro serve per andare al bar a giocare a chi ce l'ha piu lungo :-)... Giusto per citare toledo "tutto ? relativo" infatti potrei rigirare la tua frase secondo l'altro punto di vista: " a ke serve andare in pista senza un crono ? A sto punto meglio andare per strada... Al bar... Senza fretta "
Comment
X
Comment