Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 vs. resto del mondo (comparativa 2012)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Se non vende non piace, c'? poco da f?.
    Eppure basterebbe mettere un adesivo krukko e allora s? che si aprirebbero le porte del paradiso
    Secondo me il motivo e' un'altro, parlando di aprc ovviamente.
    Chi la compra bada alla sostanza, ma chi guarda alla sostanza non fa numero.
    Io sono d'accordo con il buon stradivari quando dice che solo una piccolissima percentuale degli acquirenti di millone supersportive va in pista.

Molti seguono le mode del momento, lasciano che i gusti estetici vengano dettati da altri. Triste ma vero.

Insomma, molti qui guardano alla sotanza, e comprano la moto non per fighettaggine ma per puri gusti personali in funzione di un utilizzo ben preciso.
    Ma molti, qui su DDG sono un nulla sul mercato italiano (quello estero non lo conosco).

Alla fine il problema non e' tirar fuori la grana, amche perche' fra spenderne 18000 o spenderne 20000 cambia poco.
    La vera differenza la fanno i costi di mantenimento, anche solo lasciando certi mezzi fermi, figuriamoci usandoli in pista .

Il conce in cui sono andato a provare la tuono V4 mi ha detto che l'effetto panigale ha praticamente fermato le vendite di rsv4 che l'anno scorso ha venduto alla grandissima, nonostante la crisi.

Dire che se una moto non vende evidentemente ha qualche tara secondo me e' un discorso che ci puo' stare fra motobaristi, non fra appassionati

Comment

• Font Size
      in effetti...
      Il mercato moto ? pieno di progetti che hanno venduto pochissimo eppure vanno da paura...
      Eclatanti esempi in casa austriaca,ma non solo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Ecco, questo e' un tema che mi piacerebbe approfondire

Se scopri cosa non va fammi un fischio
        che ne dici della mia versione?

Originally posted by Toledo View Post
        E' sinonimo di progetto non capito o non apprezzato o scartato in luogo di altri progetti apprezzati maggiormente ... in realt? nel caso di Aprilia, il dazio lo paga per il post vendita, pi? che per la moto di per s?

Comment

• Font Size
          che ne dici della mia versione?

Concordo pienamente, da apriliato ho le stimmate e la corona di spine gentilmente offerta da mamma aprilia insieme al v4 visto che ogni volta che devo farle mettere le mani su devo andare da Max (ma c'e' chi sta messo peggio parlando di KM percorsi s'intende ).

Pero' la risposta la volevo da lui, con te non vale :gaen:
          Last edited by VQuattrista; 04-04-12, 19:18.

Comment

• Font Size
            Con tutta la stima che ho per le marche italiane, Aprilia non la comprerei mai ad oggi, ed un motivo ? che qui a Roma non esiste assistenza specializzata. Pi? avanti chi lo sa...
            Ho gi? sputato abbastanza sangue in passato, non ne ho pi? voglia.
            La krukka ? stata la prima moto "estera" acquistata, poi Triumph e HD, e sono l?, perfette, immacolate, nulla da dire (tocco ferro per? )

Personalmente la rsv4 non piace esteticamente, l'ho guidata in pista in un test drive e mi ? sembrata precisissima, ma mi ha dato l'impressione che perdona poco gli errori.

Ho scelto di vivere e magn? tranquillo

Comment

• Font Size
              Originally posted by kadosh View Post
              Con tutta la stima che ho per le marche italiane, Aprilia non la comprerei mai ad oggi, ed un motivo ? che qui a Roma non esiste assistenza specializzata. Pi? avanti chi lo sa...
              Ho gi? sputato abbastanza sangue in passato, non ne ho pi? voglia.
              La krukka ? stata la prima moto "estera" acquistata, poi Triumph e HD, e sono l?, perfette, immacolate, nulla da dire (tocco ferro per? )

Personalmente la rsv4 non piace esteticamente, l'ho guidata in pista in un test drive e mi ? sembrata precisissima, ma mi ha dato l'impressione che perdona poco gli errori.

Ho scelto di vivere e magn? tranquillo
              Vero, infatti fa esattamente quello che le chiedi .
              Per il resto l'ho presa perche' me lo fa rizzare e perche' ho max a 50 km di distanza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VQuattrista View Post

Pero' la risposta la volevo da lui, con te non vale :gaen:
                e che due maroni, non sei mai contento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  monza la conosco bene e secondo me la panigale non riuscira a fare il miglior tempo, sar? vicina, molto vicina ma il miglior tempo lo far? bmw.....
                  dalla prima idea che mi sono fatto la Panigale a Monza potrebbe soffrire i curvoni lunghi in accellerazione. Per? ripeto, ? solo un'impressione. Mi auguro di essere smentito.

Comment

• Font Size
                    e che due maroni, non sei mai contento
                    Ovvio, son un apriliato, e come tale mestruato 24h e intrattaBBile :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      dalla prima idea che mi sono fatto la Panigale a Monza potrebbe soffrire i curvoni lunghi in accellerazione. Per? ripeto, ? solo un'impressione. Mi auguro di essere smentito.
                      Bo Mario non so.... Io x certi versi la vedo simile all rsv4 cio? pi? agile che stabile.... Se entro il 22 di sto mese mi arrivano i pezzi la provo di persona al Tempio e ti sapr? dire meglio

Comment

• Font Size
                        Bo Mario non so.... Io x certi versi la vedo simile all rsv4 cio? pi? agile che stabile.... Se entro il 22 di sto mese mi arrivano i pezzi la provo di persona al Tempio e ti sapr? dire meglio
                        infatti ho avuto la stessa sensazione.
                        credo che ci sar? da lavorare sulla precisione e stabilit? nei curvoni veloci.
                        far? il confronto con il K9 alle arrabbiate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gioamir View Post
                          Classifica x me:
                          Bmw
                          ducati
                          kawa
                          aprilia
                          suzuki
                          yamaha
                          Io credo che una grandissima sorpresa venga da MV Agusta.

Comment

• Font Size
                            Attendo ansiosissimo

Comment

• Font Size
                              Io venerd? ci sar?.... ma non vi dico se sar? sulle tribune o in pista col mio amico....

Comment

• Font Size
                                ecco bravo, non ce lo dire

Ti chiamo venerd? pomeriggio

Comment

X
                                Working...
                                X