Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 vs. resto del mondo (comparativa 2012)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    grande ricchia amico mio....dimmi un p? a casa tutto bene?....ieri a cena che te sei magnato?.....passate le emorroidi?.....insomma che me racconti de bello?
    mi sono fatto tre giorni da incubo....oggi sono in ufficio solo col corpo....
    meno male che da domani iniziano le feste di pasqua....

tu che dici, tutto pene?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      mi sono fatto tre giorni da incubo....oggi sono in ufficio solo col corpo....
      meno male che da domani iniziano le feste di pasqua....

tu che dici, tutto pene?
      abbastanza....sono molto teso in attesa di sapere come ? andata sta comparativa....ti dir? nun ce dormo la notte...speriamo si sappia qualcosa presto

Comment

• Font Size
        abbastanza....sono molto teso in attesa di sapere come ? andata sta comparativa....ti dir? nun ce dormo la notte...speriamo si sappia qualcosa presto
        perch? ti vuoi prendere la panigale?

Comment

• Font Size
          Qua a Milano ha appena smesso di piovere...difficilmente oggi verranno fuori i tempi!!!
          ...anche se chi ? deputato a fare i tempi di certo non si spaventa quando vede l'acqua.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            perch? ti vuoi prendere la panigale?
            e certo....senza non si pu? vivere....si sopravvive e basta!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Qua a Milano ha appena smesso di piovere...difficilmente oggi verranno fuori i tempi!!!
              ...anche se chi ? deputato a fare i tempi di certo non si spaventa quando vede l'acqua.
              Ma girano anche domani o solo oggi?

Comment

• Font Size
                e certo....senza non si pu? vivere....si sopravvive e basta!!
                posso capirti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BSM.RR View Post
                  Ma girano anche domani o solo oggi?
                  Domani mattina sicuro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Mi pare che anche qui nel forum tutti parlano bene della rsv4 ma in proporzione quanti l'hanno comprata??
                    Anche nel mercatino vedo rsv4 da mesi in vendita!!
                    Quoto quello detto che forse aprilia e' ancora troppo legata alle moto da ragazzini e scooter e il gruppo piaggio ha contribuito maggiormente!!
                    vabe anche su moto . it ed altri siti ci sono sia rsv4 che 1098 , 1198 (tra s ed r) da mesi , (ma la proporzione di quanti l'hanno comprata la fai riferita al forum , no perche se cosi , non vuol dire che se nessuno qui dentro l'ha comprata allora non vada bene , ma se ? riferito in generale alle vendite di aprilia , posso riprendere il discorso dell'assistenza postvendita , che ho potuto constatare personalmente con l'aprilia rs125 06 purtroppo , anche perche per il fatto delle moto da ragazzini , secondo me sono utili per quelli che come me a 16 anni volevano la moto , almeno da iniziare a fare un po' di esperienza , a differenza di chi non ha mai portato neanche uno scooter e subito si fa la moto potente , ovviamente non ? riferito a te ? sia chiaro parlo in generale perche ne conosco di gente io che ha fatto cosi , poi magari ha venduto poco anche per il fatto che magari stilisticamente non piaccia tanto anche perche ? una moto diversa dal solito , guarda ad esempio la 999 a me piace da matti eppure molti del forum non la pensano cosi ed ha venduto credo meno del 1098 , ma non per questo penso cha sia ok

Comment

• Font Size
                      grande ricchia amico mio....dimmi un p? a casa tutto bene?....ieri a cena che te sei magnato?.....passate le emorroidi?.....insomma che me racconti de bello?
                      Se l'? fatte rimboccare da Aziz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Domani mattina sicuro...
                        Volevo andare domani pomeriggio, dici che rischio di non trovare nessuno che gira?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manursv4 View Post
                            vabe anche su moto . it ed altri siti ci sono sia rsv4 che 1098 , 1198 (tra s ed r) da mesi , (ma la proporzione di quanti l'hanno comprata la fai riferita al forum , no perche se cosi , non vuol dire che se nessuno qui dentro l'ha comprata allora non vada bene , ma se ? riferito in generale alle vendite di aprilia , posso riprendere il discorso dell'assistenza postvendita , che ho potuto constatare personalmente con l'aprilia rs125 06 purtroppo , anche perche per il fatto delle moto da ragazzini , secondo me sono utili per quelli che come me a 16 anni volevano la moto , almeno da iniziare a fare un po' di esperienza , a differenza di chi non ha mai portato neanche uno scooter e subito si fa la moto potente , ovviamente non ? riferito a te ? sia chiaro parlo in generale perche ne conosco di gente io che ha fatto cosi , poi magari ha venduto poco anche per il fatto che magari stilisticamente non piaccia tanto anche perche ? una moto diversa dal solito , guarda ad esempio la 999 a me piace da matti eppure molti del forum non la pensano cosi ed ha venduto credo meno del 1098 , ma non per questo penso cha sia ok

No parlo dei dai ti vendita appena pubblicati dei primi 3 mesi dell'anno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              ahahahaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skiter View Post
                                Volevo andare domani pomeriggio, dici che rischio di non trovare nessuno che gira?
                                Stasera sono a cena con loro...domani mattina ti do conferma

Comment

X
                                Working...
                                X