Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 vs. resto del mondo (comparativa 2012)
Collapse
X
-
Ragazzi ho letto molti commenti riguardo alla scarsa assistenza di Aprilia sul territorio.....vero, ma vogliamo parlare dei BMW? Un mio carissimo amico e compagno di pistate ha preso la bmw un paio di anni fa e vi dico solo che al primo tagliando quasi non sapevano come smontare la moto e soprattutto non erano capaci di ALZARE IL MINIMO di 200 giri per l'uso in pista con meno on/off
......ma scherziamo??? oltre 20.000 euro di moto e non sono capaci di alzare il minimo???? 
Bah....io per il momento sono Kawamunito, ma appena mi gira una RSV4 Factory non me la leva nessuno, lascio la guerra dei cv al banco ai ducazzisti e Krucchi da bar
Detto questo, credo l'Aprilia sia indiscutibilmente la moto pi? bella che ci sia in giro....la Panigucci sembra un transformer plasticoso non mi piace neanche un p?
Comment
-
-
in effetti ad un mio amico, 2 volte su 2 quando gli han riconsegnato la moto la catena era tirata alla MORTE!!!!Originally posted by maxmangili View PostRagazzi ho letto molti commenti riguardo alla scarsa assistenza di Aprilia sul territorio.....vero, ma vogliamo parlare dei BMW? Un mio carissimo amico e compagno di pistate ha preso la bmw un paio di anni fa e vi dico solo che al primo tagliando quasi non sapevano come smontare la moto e soprattutto non erano capaci di ALZARE IL MINIMO di 200 giri per l'uso in pista con meno on/off
......ma scherziamo??? oltre 20.000 euro di moto e non sono capaci di alzare il minimo???? 
Bah....io per il momento sono Kawamunito, ma appena mi gira una RSV4 Factory non me la leva nessuno, lascio la guerra dei cv al banco ai ducazzisti e Krucchi da bar
Detto questo, credo l'Aprilia sia indiscutibilmente la moto pi? bella che ci sia in giro....la Panigucci sembra un transformer plasticoso non mi piace neanche un p?
Comment
-
Pensa che invece secondo me e' la panigale ad essere la + bella INDISCUTIBILMENTE!!:1:Originally posted by Pinzo? View PostIndiscutibilmente...?
accidenti sembri lo Sgarbi della situazione
Scherzo....il bello e' molto soggettivo.....ma sfido chiunque a dire E' BRUTTA...piu' giusto dire " A me non piace".
Comment
-
Pinzo ,che dici , ste marzocchi marzoccheranno? O...certo che una base per i " pezzentoni" che spendono SOLO 19000.00€ potevano farla provare!!!!
Comment
-
E' la pi? bellissima e basta!:1::1:Originally posted by Pinzo? View PostIndiscutibilmente...?
accidenti sembri lo Sgarbi della situazione
La ducani troppo "pasticciata" quel mono coperto dal plasticone
per non parlare del cupolino/faro anteriore
secondo me ? orripilante....vedremo la versione pista, sar? sicuramente pi? bella, quel faro proprio non lo digerisco:gaen:
Comment
-
..prova con un lassativo......Originally posted by maxmangili View PostE' la pi? bellissima e basta!:1::1:
La ducani troppo "pasticciata" quel mono coperto dal plasticone
per non parlare del cupolino/faro anteriore
secondo me ? orripilante....vedremo la versione pista, sar? sicuramente pi? bella, quel faro proprio non lo digerisco:gaen:
Comment
-
vado O.T..... l'altro giorno Stefano mi ha detto che il nostro Carletto vacilla... gna fa ad aspettare la Base e finir? con il prendere una delle S che sono gi? arrivateOriginally posted by fede31 View PostPinzo ,che dici , ste marzocchi marzoccheranno? O...certo che una base per i " pezzentoni" che spendono SOLO 19000.00? potevano farla provare!!!!
Comment
-
-
X

Comment