Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 vs. resto del mondo (comparativa 2012)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Stasera sono a cena con loro...domani mattina ti do conferma
    Ti ringrazio, cos? al limite evito di fare un permesso lavorativo se non dovessero girare

Comment

• Font Size
      Originally posted by skiter View Post
      Ti ringrazio, cos? al limite evito di fare un permesso lavorativo se non dovessero girare
      Girano sino alle 17.30 sicuro...

Comment

• Font Size
        quasi quasi vado pure io!

Comment

• Font Size
          Ragazzi ho letto molti commenti riguardo alla scarsa assistenza di Aprilia sul territorio.....vero, ma vogliamo parlare dei BMW? Un mio carissimo amico e compagno di pistate ha preso la bmw un paio di anni fa e vi dico solo che al primo tagliando quasi non sapevano come smontare la moto e soprattutto non erano capaci di ALZARE IL MINIMO di 200 giri per l'uso in pista con meno on/off......ma scherziamo??? oltre 20.000 euro di moto e non sono capaci di alzare il minimo???? Bah....io per il momento sono Kawamunito, ma appena mi gira una RSV4 Factory non me la leva nessuno, lascio la guerra dei cv al banco ai ducazzisti e Krucchi da bar

Detto questo, credo l'Aprilia sia indiscutibilmente la moto pi? bella che ci sia in giro....la Panigucci sembra un transformer plasticoso non mi piace neanche un p?

Comment

• Font Size
            nzomma st? gombaradiva! qualche info/news/varie ed eventuali?? chi ha vinto? chi ha perso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxmangili View Post
              credo l'Aprilia sia indiscutibilmente la moto pi? bella che ci sia in giro....la Panigucci sembra un transformer plasticoso non mi piace neanche un p?
              Indiscutibilmente...?
              accidenti sembri lo Sgarbi della situazione

Comment

• Font Size
                Ragazzi ho letto molti commenti riguardo alla scarsa assistenza di Aprilia sul territorio.....vero, ma vogliamo parlare dei BMW? Un mio carissimo amico e compagno di pistate ha preso la bmw un paio di anni fa e vi dico solo che al primo tagliando quasi non sapevano come smontare la moto e soprattutto non erano capaci di ALZARE IL MINIMO di 200 giri per l'uso in pista con meno on/off......ma scherziamo??? oltre 20.000 euro di moto e non sono capaci di alzare il minimo???? Bah....io per il momento sono Kawamunito, ma appena mi gira una RSV4 Factory non me la leva nessuno, lascio la guerra dei cv al banco ai ducazzisti e Krucchi da bar

Detto questo, credo l'Aprilia sia indiscutibilmente la moto pi? bella che ci sia in giro....la Panigucci sembra un transformer plasticoso non mi piace neanche un p?
                in effetti ad un mio amico, 2 volte su 2 quando gli han riconsegnato la moto la catena era tirata alla MORTE!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Indiscutibilmente...?
                  Pensa che invece secondo me e' la panigale ad essere la + bella INDISCUTIBILMENTE!!:1:

Scherzo....il bello e' molto soggettivo.....ma sfido chiunque a dire E' BRUTTA...piu' giusto dire " A me non piace".

Comment

• Font Size
                    Pinzo ,che dici , ste marzocchi marzoccheranno? O...certo che una base per i " pezzentoni" che spendono SOLO 19000.00€ potevano farla provare!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Indiscutibilmente...?
                      E' la pi? bellissima e basta!:1::1:

La ducani troppo "pasticciata" quel mono coperto dal plasticone per non parlare del cupolino/faro anteriore secondo me ? orripilante....vedremo la versione pista, sar? sicuramente pi? bella, quel faro proprio non lo digerisco:gaen:

Comment

• Font Size
                        E' la pi? bellissima e basta!:1::1:

La ducani troppo "pasticciata" quel mono coperto dal plasticone per non parlare del cupolino/faro anteriore secondo me ? orripilante....vedremo la versione pista, sar? sicuramente pi? bella, quel faro proprio non lo digerisco:gaen:
                        ..prova con un lassativo......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fede31 View Post
                          Pinzo ,che dici , ste marzocchi marzoccheranno? O...certo che una base per i " pezzentoni" che spendono SOLO 19000.00? potevano farla provare!!!!
                          vado O.T..... l'altro giorno Stefano mi ha detto che il nostro Carletto vacilla... gna fa ad aspettare la Base e finir? con il prendere una delle S che sono gi? arrivate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            vado O.T..... l'altro giorno Stefano mi ha detto che il nostro Carletto vacilla... gna fa ad aspettare la Base e finir? con il prendere una delle S che sono gi? arrivate
                            stai partendo per il giretto giornaliero?
                            beato te, beato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              stai partendo per il giretto giornaliero?
                              beato te, beato
                              Ciccio... questo pomeriggio l'ufficio ? chiuso e fuori c'? il sole

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Ciccio... questo pomeriggio l'ufficio ? chiuso e fuori c'? il sole
                                porta pioggia dopo le 13

Comment

X
                                Working...
                                X