Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunlop KR e pistastretta
dtc correttamente funzionante
ah quindi ? possibile riconfigurarlo su 12 punti di lettura quanti sono i nottolini dei pistastretta? se la moto ? la tua voglio farti i complimenti , ? uno spettacolo , con quelle bocche non mi immagino il rumore dell'aspirazione che possa essere , ho notato la batteria che sembra quella che vende kindly come ti ci trovi , funge bene?
ah quindi ? possibile riconfigurarlo su 12 punti di lettura quanti sono i nottolini dei pistastretta? se la moto ? la tua voglio farti i complimenti , ? uno spettacolo , con quelle bocche non mi immagino il rumore dell'aspirazione che possa essere , ho notato la batteria che sembra quella che vende kindly come ti ci trovi , funge bene?
grazie
i riferimento del sensore devono essere sempre 6 e li posizioni come vuoi (come me o anche sui nottolini, nel caso ti d? il riferimento di chi pu? farteli con il secondo sistema)
la batteria ? una turntech, ma quella di marcello (kindly) da 6,9 andr? bene uguale (quando presi la mia ancora non le produceva) per la pista
in strada meglio l'originale se usi la moto anche con il freddo
complimenti molto ingegnoso , senti ho visto che sei di roma di che zona ? eheheh sono troppo curioso di vedere questo spettacolo di moto sempre che tu voglia ovviamente
complimenti molto ingegnoso , senti ho visto che sei di roma di che zona ? eheheh sono troppo curioso di vedere questo spettacolo di moto sempre che tu voglia ovviamente
i riferimento del sensore devono essere sempre 6 e li posizioni come vuoi (come me o anche sui nottolini, nel caso ti d? il riferimento di chi pu? farteli con il secondo sistema)
la batteria ? una turntech, ma quella di marcello (kindly) da 6,9 andr? bene uguale (quando presi la mia ancora non le produceva) per la pista
in strada meglio l'originale se usi la moto anche con il freddo
Ciao Elio, scusa l'OT, ma ho anche io il problema della ruggine sui nottolini. Mi dai qualche dritta su come risolvere, anche in PM. Grazie mille!
Comment