Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dtc 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti metto questa foto

dunlop KR e pistastretta
    dtc correttamente funzionante

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      ti metto questa foto

dunlop KR e pistastretta
      dtc correttamente funzionante

ah quindi ? possibile riconfigurarlo su 12 punti di lettura quanti sono i nottolini dei pistastretta? se la moto ? la tua voglio farti i complimenti , ? uno spettacolo , con quelle bocche non mi immagino il rumore dell'aspirazione che possa essere , ho notato la batteria che sembra quella che vende kindly come ti ci trovi , funge bene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by manursv4 View Post
        ah quindi ? possibile riconfigurarlo su 12 punti di lettura quanti sono i nottolini dei pistastretta? se la moto ? la tua voglio farti i complimenti , ? uno spettacolo , con quelle bocche non mi immagino il rumore dell'aspirazione che possa essere , ho notato la batteria che sembra quella che vende kindly come ti ci trovi , funge bene?
        grazie

i riferimento del sensore devono essere sempre 6 e li posizioni come vuoi (come me o anche sui nottolini, nel caso ti d? il riferimento di chi pu? farteli con il secondo sistema)

la batteria ? una turntech, ma quella di marcello (kindly) da 6,9 andr? bene uguale (quando presi la mia ancora non le produceva) per la pista
        in strada meglio l'originale se usi la moto anche con il freddo

Comment

• Font Size
          complimenti molto ingegnoso , senti ho visto che sei di roma di che zona ? eheheh sono troppo curioso di vedere questo spettacolo di moto sempre che tu voglia ovviamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by manursv4 View Post
            complimenti molto ingegnoso , senti ho visto che sei di roma di che zona ? eheheh sono troppo curioso di vedere questo spettacolo di moto sempre che tu voglia ovviamente
            vieni a valle il 24, siamo in molti l?

Comment

• Font Size
              vieni a valle il 24, siamo in molti l?
              se non avro gli esoneri all'uni verro molto volentieri

Comment

• Font Size
                grazie

i riferimento del sensore devono essere sempre 6 e li posizioni come vuoi (come me o anche sui nottolini, nel caso ti d? il riferimento di chi pu? farteli con il secondo sistema)

la batteria ? una turntech, ma quella di marcello (kindly) da 6,9 andr? bene uguale (quando presi la mia ancora non le produceva) per la pista
                in strada meglio l'originale se usi la moto anche con il freddo
                Ciao Elio, scusa l'OT, ma ho anche io il problema della ruggine sui nottolini. Mi dai qualche dritta su come risolvere, anche in PM. Grazie mille!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marco1198 View Post
                  Ciao Elio, scusa l'OT, ma ho anche io il problema della ruggine sui nottolini. Mi dai qualche dritta su come risolvere, anche in PM. Grazie mille!
                  io li ho verniciati con lo smalto per ritocchi auto e non hanno fatto ruggine

Comment

X
                  Working...
                  X