Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima di arrivare a ridosso della data provo a chiedere qui.
Qualcuno che parte da Roma ha un posto libero per la mia moto (dividendo le spese, ovviamente) oppure pensa di noleggiare un furgone?
io non so se sono gi? a roma dal giorno prima con la famiglia a fare un giro (dipende se danno ferie a mia moglie)...in caso contrario scenderei la sera prima dal nord...un posto d'emergenza volendo ce l'avrei...
in linea di massima l'ingresso al circuito ? possibile dalla sera prima a partire dalle ore 18.00.
Le chiedo per? la gentilezza di contattarci qualche giorno prima del 25 per poterle fornire una risposta definitiva e farci predisporre la chiave del box in portineria.
vengo la sera al box vi lascio la moto, magno bevo come un porco e poi vado a ninna a casetta.........poi torno la mattina
quindi al box come posto moto consideratemi
sarebbe bello anche dormire con voi zingari li ma primo non ho il materasso gonfiabile e secondo se poi dormo male giro male..........
vengo la sera al box vi lascio la moto, magno bevo come un porco e poi vado a ninna a casetta.........poi torno la mattina
quindi al box come posto moto consideratemi
sarebbe bello anche dormire con voi zingari li ma primo non ho il materasso gonfiabile e secondo se poi dormo male giro male..........
per questione box lascio la parola a elio o agli altri che conoscono lo spazio a disposizione...magari in 10 piuttosto che in 9 si sta un po' stretti, magari ancora larghi, magari strettissimi
vai a fare la nannina a casa dai che ti vogliamo bello cattivo il giorno dopo
tutti e 12 non ci penso proprio ad infilarli in box
siamo quasi tutti organizzati con sedie, cassette, ventilatori, gomme e minchiate quindi stare stretti non piace a nessuno
mi sembra giusto (per tutti) che solo quelli che hanno prenotato nel gruppo dei 9 dall'inizio stiano in box
per gli altri mi spiace ma non sarebbe corretto per chi ha prenotato 2 mesi prima
chiaramente per lasciare la moto nel box la notte non c'? problema
tutti e 12 non ci penso proprio ad infilarli in box
siamo quasi tutti organizzati con sedie, cassette, ventilatori, gomme e minchiate quindi stare stretti non piace a nessuno
mi sembra giusto (per tutti) che solo quelli che hanno prenotato nel gruppo dei 9 dall'inizio stiano in box
per gli altri mi spiace ma non sarebbe corretto per chi ha prenotato 2 mesi prima
chiaramente per lasciare la moto nel box la notte non c'? problema
Comment