Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DucaNi al CIV a Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DucaNi al CIV a Monza

    Miglior velocit?:
    GOI Ivan Ducati , best speed 314,2 (stock1000)

    CONFORTI Luca Ducati,, best speed 314,2 315,2 (SBK)

    Direi che piano piano non va la paniguccia Tra l'altro la seconda best speed in stock 1000 fa 311..

  • Font Size
    #2
    ma i tempi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      CIV - Campionato Italiano Velocit? - Sito ufficiale trovi i dati!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        In realt? la BMW e la KAWA fanno circa 340 ma devono frenare prima e la speed trap ? messa dopo...

























        Comment


        • Font Size
          #5
          ....se i bmwisti scoprono che il pisello pi? lungo non ? il loro..ci saranno suicidi di massa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maracan? View Post
            ....se i bmwisti scoprono che il pisello pi? lungo non ? il loro..ci saranno suicidi di massa....
            Aspetta che legga Live...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheKing View Post
              Aspetta che legga Live...
              ..sta in vacanza con la famiglia in austria....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi hanno mandato un sms ignoto: top Speed Kawasaki oltre i 400km/h...ma non riescono a rilevarla perch? l'air box in pressione scioglie gli strumenti


                ---
                I am here: http://tapatalk.com/map.php?lrvhez

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  mi hanno mandato un sms ignoto: Top speed kawasaki oltre i 400km/h...ma non riescono a rilevarla perch? l'air box in pressione scioglie gli strumenti


                  ---
                  i am here: http://tapatalk.com/map.php?lrvhez
                  addirittura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ieri c'ero al civ , di superstock hanno la scritta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      peccato per? che questa conti di pi?


                      Stock 1000 - Classifica Qualificazione 1? T. Monza 5.777 m
                      Monza, 27-28-29 Aprile 2012
                      Miglior Giro: = 1'45.754 - 5,777 km - Media 196,656 km/h
                      Num. Conduttore Motoclub Team Moto Classe Tempo Dist. Rel. Giri
                      1 201 BARRIER Sylvain (FRA) Francia BMW 1'45.754 11
                      2 141 BARONI Lorenzo (ITA) Conselice BMW 1'46.127 0.373 0.373 11
                      3 73 SALTARELLI Simone (ITA) Puccetti Racing Team Barni Ducati 1'46.819 1.065 0.692 11
                      4 5 VELINI Alessio (ITA) Jarno Saarinen 2R Antonellini by Bargy BMW 1'46.974 1.220 0.155 10
                      5 12 GOI Ivan (ITA) Puccetti Racing Team Barni Ducati 1'47.023 1.269 0.049 12
                      6 3 CORRADI Alessio (ITA) Ducale Nuova M2 Aprilia 1'47.100 1.346 0.077 10
                      7 80 TOCCA Diego (ITA) Gentlemen's Kawasaki 1'47.491 1.737 0.391 10
                      8 119 MAGNONI Michele (ITA) HYRO Racing Suzuki 1'47.822 2.068 0.331 5
                      9 71 BERGMAN Christoffer (SWE) Svezia Kawasaki 1'48.014 2.260 0.192 13
                      10 44 DITTADI Federico (ITA) Team Riviera Team Riviera Aprilia 1'48.052 2.298 0.038 9
                      11 99 TOTTI Tommaso (ITA) N.MC R. Pasolini BMW 1'48.569 2.815 0.517 14
                      12 77 MUZIO Marco (ITA) Genova DMR Racing Team BMW 1'48.644 2.890 0.075 11
                      13 17 MARCHIONNI Fabio (ITA) Pompone Play Racing BMW 1'48.731 2.977 0.087 13
                      14 22 GABRIELLI Matteo (ITA) Pompone Gabrielli Team Aprilia 1'49.078 3.324 0.347 11
                      15 88 MORETTI Christopher (ITA) N.MC R. Pasolini Asia Competition BMW 1'49.200 3.446 0.122 12
                      16 20 VARGAS Raffaele (ITA) Conselice Aprilia 1'49.664 3.910 0.46



                      direi che la Dukati suka alla grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chiedo anche qua dato che in "campionati italiani" non risponde nisciuno


                        un socio era gi? a Monza ieri ... dice che il team Barni girava con le 1198 STK piuttosto che con le Panigucci

                        gli ho fatto presente la stranezza, visto che al Mugello ed a Imola correvano con le 1199, ma ne era convinto

                        ? vero od il mio amico deve smetterla con i peyote ?
                        se s?, pecch? ? affidabilit? al tempio ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Potanik74 View Post
                          chiedo anche qua dato che in "campionati italiani" non risponde nisciuno


                          un socio era gi? a Monza ieri ... dice che il team Barni girava con le 1198 STK piuttosto che con le Panigucci

                          gli ho fatto presente la stranezza, visto che al Mugello ed a Imola correvano con le 1199, ma ne era convinto

                          ? vero od il mio amico deve smetterla con i peyote ?
                          se s?, pecch? ? affidabilit? al tempio ??
                          online non c'? scritto nulla
                          se goi non usasse la panigale ci sarebbe scritto, immagino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dopo mie insistenze, il socio mi ha risposto ... sapr? riconoscere una 1198 da una panigale

                            ho cercato foto delle prove di ieri ma non ho trovato un cass... dai che sono curioso come una scimmia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da Due ruote

                              STK 1000: lo schiaffo di Barrier
                              I piloti italiani devono rispondere allo schiaffo francese. ? iniziata nel segno di Barrier le prime qualifiche della STK 1000 a Monza. Il pilota del team BMW qui a Monza come wildcard in vista della prova della Coppa del Mondo della prossima settimana non ha perso tempo e ha messo a segno un giro perfetto fermando il cronometro a 1'45.754. Alle sue spalle l'altra BMW di Lorenzo Baroni. La prima delle Ducati ? la vecchia 1098R di Simone Saltarelli, mentre la 1199 di Goi ha fatto segnare il quinto tempo. Alessio Corradi che per buona parte del turno si era giocato la pole perde terreno e nel rush finale chiude con il sesto crono.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X