Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizioni antisaltellamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frizioni antisaltellamento

    Quali scaegliere e perche'?

    Ho visto quella della adige in uno store (completa di garanzia...) 1300EURI


    Quelle da 700euri non vanno bene lo stesso su strada?

  • Font Size
    #2
    su strada la friz antisaltellamento ? del tutto inutile

    Comment


    • Font Size
      #3
      il Palutz ha assolutamente ragione.
      Ma diventa quasi indispensabile in pista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by hfalex
        il Palutz ha assolutamente ragione.
        Ma diventa quasi indispensabile in pista...
        Casoli ha rischiato di vincere 2 mondiali SuperSport senza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by palutz
          Originally posted by hfalex
          il Palutz ha assolutamente ragione.
          Ma diventa quasi indispensabile in pista...
          Casoli ha rischiato di vincere 2 mondiali SuperSport senza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo, ma sui 4cilindri 600 il freno motore ti mette meno in difficolt? e l'inerzia del propulsore ? ben maggiore!
            Poi un pilota non ? solo migliore nel tenere aperto, ma anche nel controllare la moto in inserimento.
            Poi se parliamo di NECESSITA', chi ha la necessit? dei cv oltre i primi 90 in pista, o delle pompe radiali, o delle pinze radiali??

            Comment


            • Font Size
              #7
              All'andatura tua, palutz, ? inutile .......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per? noi non siamo Casoli

                Cmq skerzi a parte.....credo che aiuti abbastanza un princiapiante, pi? che magari uno col manico!!!...credo.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Appoggio il SIlver pensiero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TSA
                    All'andatura tua, palutz, ? inutile .......
                    ha parlato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh su strada rischi di fare qualche dritto...l'ho provato sulla mia pelle....quindi per un principiante non ? che sia il massimo.....in pista ? tutta un altra cosa....penso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by hfalex
                        certo, ma sui 4cilindri 600 il freno motore ti mette meno in difficolt? e l'inerzia del propulsore ? ben maggiore!
                        Poi un pilota non ? solo migliore nel tenere aperto, ma anche nel controllare la moto in inserimento.
                        Poi se parliamo di NECESSITA', chi ha la necessit? dei cv oltre i primi 90 in pista, o delle pompe radiali, o delle pinze radiali??
                        Si, penso che un paragone di sto tipo non ci stia!!!
                        Boh, era una pura domanda, visto che presto passero' al desmo4!!!!

                        Provero' e poi vi diro'!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Adesso rispondo seriamente....sul desmo4 si sente maggiormente la necessit? della frizione antisaltellamento, invece sui testastretta la sua presenza ? meno necessaria.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jobbas
                            beh su strada rischi di fare qualche dritto...l'ho provato sulla mia pelle....quindi per un principiante non ? che sia il massimo.....in pista ? tutta un altra cosa....penso....
                            Si, era rivolto alla pista.....se ti riferivi a me

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Silver
                              Originally posted by jobbas
                              beh su strada rischi di fare qualche dritto...l'ho provato sulla mia pelle....quindi per un principiante non ? che sia il massimo.....in pista ? tutta un altra cosa....penso....
                              Si, era rivolto alla pista.....se ti riferivi a me

                              no figurati!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X