...e caff? espresso.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frizioni antisaltellamento
Collapse
X
-
GPM ogni volta che ti leggo mi convinco sempre piu' che la tua cazzo di moto ? roba derivata da tecnologia aliena... ma ? rimasta su almeno una vite omologata per la STRADA?!?!?Originally posted by gpmQuella del gas rapido fa rima con alternatore racing, albero alleggerito, e volano ristretto...Originally posted by aceeccicredo che c'hai il gas rapido a 30 gradi.... un terzo della corsa necessaria te la sei gi? giocata alzando il minimo....Originally posted by gpmVeramente io il minimo l'ho pi? vicino ai 4000 che ai 3000 giri, ma non volevo causarvi shock...Originally posted by Silver3000 anche su un bicilindrico?!?!? L'avrei tenuta pi? bassa io....prover?!!!Originally posted by gpmDiciamo che il minimo in pista dovrebbe stare sui 3000 giri.
E la frizione antisaltellamento ? da usare, mica siamo piloti....

Comment
-
Assolutamente no...era roba Ducati e si ? rigorosamente rotta....Originally posted by OmbrascuraGPM ogni volta che ti leggo mi convinco sempre piu' che la tua ca##o di moto ? roba derivata da tecnologia aliena... ma ? rimasta su almeno una vite omologata per la STRADA?!?!?Originally posted by gpmQuella del gas rapido fa rima con alternatore racing, albero alleggerito, e volano ristretto...Originally posted by aceeccicredo che c'hai il gas rapido a 30 gradi.... un terzo della corsa necessaria te la sei gi? giocata alzando il minimo....Originally posted by gpmVeramente io il minimo l'ho pi? vicino ai 4000 che ai 3000 giri, ma non volevo causarvi shock...Originally posted by Silver3000 anche su un bicilindrico?!?!? L'avrei tenuta pi? bassa io....prover?!!!Originally posted by gpmDiciamo che il minimo in pista dovrebbe stare sui 3000 giri.

Comment
-
Originally posted by gpmAssolutamente no...era roba Ducati e si ? rigorosamente rotta....Originally posted by OmbrascuraGPM ogni volta che ti leggo mi convinco sempre piu' che la tua ca##o di moto ? roba derivata da tecnologia aliena... ma ? rimasta su almeno una vite omologata per la STRADA?!?!?Originally posted by gpmQuella del gas rapido fa rima con alternatore racing, albero alleggerito, e volano ristretto...Originally posted by aceeccicredo che c'hai il gas rapido a 30 gradi.... un terzo della corsa necessaria te la sei gi? giocata alzando il minimo....Originally posted by gpmVeramente io il minimo l'ho pi? vicino ai 4000 che ai 3000 giri, ma non volevo causarvi shock...Originally posted by Silver3000 anche su un bicilindrico?!?!? L'avrei tenuta pi? bassa io....prover?!!!Originally posted by gpmDiciamo che il minimo in pista dovrebbe stare sui 3000 giri.

Comment
X

Comment