Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 base....! Primo!!!!!
Collapse
X
-
il fatto che siano da 50 rimane un mistero... non bastavano da 46? non dico 43, ma forse 46 bastavano.... rimango del parere che ? una moto sgraziata. andra' forte in sbk ( dove solo le carene richiamano quelle di serie), pero ' continuo ad essere molto dubbioso sul tutto ...non mi piace proprio ne' riesco a farmi piacere contagiri inutili e scenici solo perche' sono appunto...scenici.
qualcuno che la ha provata x bene ??? sarei curioso in pista di sapere come va...al di la delle solite imporessioni da bar ( oh quanto ? agile, piccola 125 , bassa rossa...tutte cose trite e ritrite sentite al lancio di ogni ducati...1098 compresa...)
poi l'interasse rispetto alla 1098 ? aumentato 1340 mm vs 1347,mm..... sempre piu' lunga...troppo lunga....non vi fate suggestionare dalle campagne stampa, che per capire davvero una moto ci vuole molto di piu'...
Comment
-
luned? 30 aprile c'era una tricolore S con scarichi termignoni ad Adria,ma il tipo alla guida era tranquillo per cui non posso esprimermi, di certo in rettilineo rispetto al mio k9 non mi pare sto gran fulmine...
Comment
-
In SBK non va un caxxo ... ? come se non ci fosseOriginally posted by rc6 View Postil fatto che siano da 50 rimane un mistero... non bastavano da 46? non dico 43, ma forse 46 bastavano.... rimango del parere che ? una moto sgraziata. andra' forte in sbk ( dove solo le carene richiamano quelle di serie), pero ' continuo ad essere molto dubbioso sul tutto ...non mi piace proprio ne' riesco a farmi piacere contagiri inutili e scenici solo perche' sono appunto...scenici.
qualcuno che la ha provata x bene ??? sarei curioso in pista di sapere come va...al di la delle solite imporessioni da bar ( oh quanto ? agile, piccola 125 , bassa rossa...tutte cose trite e ritrite sentite al lancio di ogni ducati...1098 compresa...)
poi l'interasse rispetto alla 1098 ? aumentato 1340 mm vs 1347,mm..... sempre piu' lunga...troppo lunga....non vi fate suggestionare dalle campagne stampa, che per capire davvero una moto ci vuole molto di piu'...
accade regolarmenteOriginally posted by feperis View PostMasochista

Cmq ricordo quando ? uscita l'R1 e tutti si fermavano a guardare...fatelo con una Ducati

Ad Adria purtroppo la Panigale paga in allungoOriginally posted by BARONCIO View Postluned? 30 aprile c'era una tricolore S con scarichi termignoni ad Adria,ma il tipo alla guida era tranquillo per cui non posso esprimermi, di certo in rettilineo rispetto al mio k9 non mi pare sto gran fulmine...
Comment
X

Comment