Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora... l'airbox ? costituito da due parti.
la parte inferiore ? una paratia, mentre la parte superiore ? costituita dalla parte inferiore del faro.
Chi produce carene per la Panigale deve inventarsi un pezzo che riproduce la parte superiore.
Venerd? sono stato a trovare Dany e mi ha dato il pezzo mancante che ? esattamente come quello che vedete nella foto pubblicata da CaiCai
Allora... l'airbox ? costituito da due parti.
la parte inferiore ? una paratia, mentre la parte superiore ? costituita dalla parte inferiore del faro.
Chi produce carene per la Panigale deve inventarsi un pezzo che riproduce la parte superiore.
Venerd? sono stato a trovare Dany e mi ha dato il pezzo mancante che ? esattamente come quello che vedete nella foto pubblicata da CaiCai
...ci stai dicendo che hai fatto 47 a valle senza arbox in pressione?????
hai visto dove hanno sistemato il sensore del debimetro?
La posizione originale prevede che il sensore sia inserito dentro i convogliatori, mentre qui lo hanno messo sul telaietto, completamente fuori dai convogliatori dell'airbox.
come mai?
il debimetro di solito ? dentro la cassa filtro, perch? qui l'hanno messo fuori?
...ci stai dicendo che hai fatto 47 a valle senza arbox in pressione?????
.....allora siamo 25 anni avanti ....
no, ho fatto 48 ed al primo turno, poi non ho migliorato perch? ho fatto esperimenti e successivamente ? arrivata la pioggia.
la moto era in configurazione concessionario.
per uno della mia stazza sarebbe quantomeno necessario cambiare le molle, ma ho girato con le regolazioni di precarico e idraulica cos? come mi ? stata consegnata la moto e con le gomme di primo equipaggiamento.
Non ? un tempo eclatante, ma per non essere una moto per correre come afferma qualcuno io mi accontento.
hai visto dove hanno sistemato il sensore del debimetro?
La posizione originale prevede che il sensore sia inserito dentro i convogliatori, mentre qui lo hanno messo sul telaietto, completamente fuori dai convogliatori dell'airbox.
come mai?
il debimetro di solito ? dentro la cassa filtro, perch? qui l'hanno messo fuori?
il debimetro se non sta nella cassa filtro non pu? funzionare (chiaramente)
all'esterno pu? essere solo un sensore temperatura o pressione assoluta
il debimetro se non sta nella cassa filtro non pu? funzionare (chiaramente)
all'esterno pu? essere solo un sensore temperatura o pressione assoluta
quello che ho trovato nei condotti sembra proprio un debimetro, appena mi arriver? il filtro vedr? se il sensore nell'airbox altrimenti ? proprio quello.
Comment