Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199: Dtc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    Si ma ? davanti alle altre.........Quello verde (kawa cespuglio) e' davanti
    primo gavasachi, secondo il bidone con la A di Priglia, terzo lo scatolone assemblato che potrebbe essere una arabriscola factroy

se guardate bene, dietro la gavasachi c'? una ducati con il telaio a traliccio con un canestro attaccato
    Last edited by Mario Il Polso; 10-05-12, 11:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      io ho fatto tutto il rodaggio in mappa sport con erogazione low ed il DTC impostato come di base su 5 ed ho visto accendersi la spia solo pochissime volte.

in pista in mappa race con gomme originali e DTC su 2 anche li poche volte ho visto la spia accesa e soprattutto non mi sono accorto dell'intervento del DTC solo perch? vedevo la spia lampeggiare.

vuoti a 4500 non ne ho avvertiti e la moto viaggiava regolarmente con scarichi originali, con mappa race e scarichi aperti non saprei proprio dirvi come va a 3/4500 rpm visto che in pista ? un range che non si usa.

secondo me ha ragione arabriscola... buttate via tutto :gaen:
      Per non arrecare ulteriori danni ambientali, usare il bidone dell'umido....:gaen:

Comment

• Font Size
        Io sono ancora in rodaggio... Non ho ancora testato niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Io sono ancora in rodaggio... Non ho ancora testato niente
          quanta ingombetenza :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            quanta ingombetenza :gaen:
            Questo weekend dovrei passare la met? dell'opera

Comment

• Font Size

come sei ottimistico, viste le previsioni??

Comment

• Font Size
                ancora???...quando mi arriver?...(poche battute per favore....)...mi prendero' tre giorni di ferie...per fare tutto il rodaggio...
                Last edited by maracan?; 10-05-12, 11:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ancora???...quando mi arriver?...(poche battute per favore....)...mi prendero' tre giorni di ferie...per fare tutto il rodaggio...

Se non piovesse tutti i giorni io in 2gg lo finirei!!!!:gaen:
                  P.s. visto che ho una ducati meglio farli un po piu con calma cosi la moto dura di piu!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    paiolino mi pare di capire che al contrario del vecchio 1198 questa funzioni!!!
                    la famosa soglia dei 313 km senza problemi l'ho passata....! Speriamo bene.....!
                    Scherzi a parte, questa mi piace tanto e sono (per ora) pienamente soddisfatto....!!!
                    Secondo me hanno fatto una moto japan style, e a me onestamente questo stile di guida e posizione, piace ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      la famosa soglia dei 313 km senza problemi l'ho passata....! Speriamo bene.....!
                      Scherzi a parte, questa mi piace tanto e sono (per ora) pienamente soddisfatto....!!!
                      Secondo me hanno fatto una moto japan style, e a me onestamente questo stile di guida e posizione, piace ....
                      .si maaa..sta DTC....l'hai provato????...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        scusa la foto giusta ? questa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          mappa race e dtc a 5? uhm....
                          Hai il kit Termi completo (non ricordo)? Il buco che dici io non l'ho avvertito, con il kit installato alla consegna...
                          comunque il dtc l'hai messo troppo alto, abbassa almeno a 3 e riprova.
                          Pinzo, nella mia 1198s il dtc funzionava egregiamente, ma se per l'utilizzo in strada gli mettevo la 3, al primo avvallamento eri con culo per terra.
                          E credo anche con questa....
                          Quindi, se metto la 3 su strada, in pista che dovrei mettere?!? La doppia 00....?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            come sei ottimistico, viste le previsioni??
                            L'accoppiata toledo-panigale in quanto a sfiga ? secondo solo a Rossi-gp12...
                            :gaen:

Comment

• Font Size
                              Pinzo, nella mia 1198s il dtc funzionava egregiamente, ma se per l'utilizzo in strada gli mettevo la 3, al primo avvallamento eri con culo per terra.
                              E credo anche con questa....
                              Quindi, se metto la 3 su strada, in pista che dovrei mettere?!? La doppia 00....?!?

tieni conto che di DEFAULT in mappa race ? impostato a 2

Comment

• Font Size

Spero per te che gli avvenimenti precedenti sul 1198 siano solo un brutto episodio doviti alla sfiga!!

Originally posted by Pinzo? View Post
                                tieni conto che di DEFAULT in mappa race ? impostato a 2
                                Io visto che praticamente non sono ancora riuscito a fare un giro serio la usero' in mappa rain con dtc sull'8!!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X