io quando ho visto la foto sul carrello, ho pensato: "sul quel carrello ci sono quasi 400 cavalli"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brno
Collapse
X
-
E' rimasta parcheggiata per 12 giri o ? andata a podio???Originally posted by blackbass View Posta titolo puramente informativo...

queste foto le ho scattate ieri al mugello....premier cup classe 1000 stock....pilota "FESTA"....mentro lo stanno spingendo in griglia perch? la moto era morta nel giro di allineamento...:gaen: buon divertimento :gaen:

Cos? giusto per sapere
Comment
-
scusa, ma non sono sicuro di aver compreso la domandaOriginally posted by Paiolino View PostVolevo andare a fare un W-E a misano con transponder.
A che temperatura consigli a caldo?
Domani mi ridanno la moto (fatto fare il primo tagliando) e da domani sera smonto tutto e rimonto con le carene in VTR.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostPer questa rehm sul Suzuki utilizzer? le Continental che avevo gi? usato lo scorso 23 ottobre ad imola e con le quali mi ero trovato molto bene.
Sar? anche l'occasione per confrontarle con le pirelli con le quali hanno molte cose in comune. Approfitter? anche per prendere le misure ed eventualmente usare le continental al posto delle pirelli su Ducati.
Da una prima misurazione sembra che il 190 continental abbia misure molto simili al 200 pirelli, questo permetterebbe di usarle senza troppi problemi con il DTC e con un considerevole risparmio economico.
50000 euri di moto e poi fai la lima sulle gomme ...che sghifo

nn ci son + gli assicuratori di una volta
Comment
X

Comment