Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EGlio , ma la moto ASI oggi andava?
Collapse
X
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
infatti.........Originally posted by HSG View PostLive, lo devi passare per forza! Mica vorrai che 'ste stufe a due cilindri si mettano ad alzare troppo la cresta!
cmq ho un treno di gomme che potrebbe andare
quindi una mugellata potrei farla
dopo ho finito
magari se qualche stronzo con 2 soli clindri mi chiama.........
Comment
-
Originally posted by HSG View PostDavvero troppo buono, poi la gente pensa male...
La moto di Elio me la aspettavo buona, ma non cosi' buona!
Diciamo che il crono e' venuto fuori "per obbligo", come spesso accade anche il meno accanito degli agonisti non puo' pensare di rimanere dietro ad una moto del genere....

Niente da imparare, con un po' di pratica ci riesce chiunque a girare in quei tempi.
Ieri era anche qualcosa meno di 7 a giudicare dal crono di Elio quando mi tirava...
Elio, per la prima volta dopo 10 anni
, mi ha fatto da lepre, lo rongrazio per il tempo, ma non posso fare piu' di due giri con le due ruote che scivolano nelle curve di rientro...

era da quando facemmo l'ultima uscita assieme 2 anni fa che non mi divertivo tanto

dobbiamo riprendere a fare le uscite come una volta, come ieri... e ti tocca trovare almeno un k3 per ricominciare a legnarmi come merito
Comment
-
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by elio View Postera da quando facemmo l'ultima uscita assieme 2 anni fa che non mi divertivo tanto

dobbiamo riprendere a fare le uscite come una volta, come ieri... e ti tocca trovare almeno un k3 per ricominciare a legnarmi come merito

per qualche turno se non me lo piega gli presto il mio k5............promesso
Comment
-
con il k5 va troppo forteOriginally posted by livelegend View Postper qualche turno se non me lo piega gli presto il mio k5............promesso

ieri ? stata una giornata bellissima, un giorno di grazia con i tuoi amici di uscite di 10 anni: marco, massi, dario
una giorno senza incasinamenti, stupendo come 5 anni fa... mi ha riconciliato con me stesso
sono entrato tranquillo e tutto scorreva naturale, senza forzature
il posteriore duro scivolava un pelo ma niente di problematico
ricevevo di nuovo (finalmente e mai come ieri) la senzazione che la moto fosse su un binario, incollata a terra... non avevo il timore che mi ha tenuto compagnia in tutte le uscite del 2010
? stata adorabile, mi ha portato a spasso per la pista come non mi era mai successo
sono entrato ed ero distratto il primo giro
al correntaio mi sono detto: o penso a guidare o lascio perdere tutto
ed ho iniziato (per la prima volta) a guidare

anteriore 120/70 6813 nuovo e posteriore 6838 endurance usato
l'anteriore va benissimo, quanto il 125/80 vecchio
il posteriore scivolava un pochino quando provavo a dare gas
la mia 1198@R... che le voglio dire: un mostro, un aereo... quando riaprivo gas spaccava qualunque cosa ci fosse vicino
figata assoluta

p.s. ah
ho trovato una panigale
Last edited by elio; 28-05-12, 10:13.
Comment
-
Live, ti ringrazio davvero per l'offerta, ma eviterei guai. Anche se mi venissero addosso da fermo per entrare in pista non me lo perdonerei...Originally posted by livelegend View Postper qualche turno se non me lo piega gli presto il mio k5............promesso

Poi io sarei gia' soddisfatto a vedere la moto delle NW!
Comment
-
Per forza, ti tranquillizzo io con la mia guida pulita e scorrevole quando mi inquadri....Originally posted by elio View Postcon il k5 va troppo forte

ieri ? stata una giornata bellissima, un giorno di grazia con i tuoi amici di uscite di 10 anni: marco, massi, dario
una giorno senza incasinamenti, stupendo come 5 anni fa... mi ha riconciliato con me stesso
sono entrato tranquillo e tutto scorreva naturale, senza forzature
il posteriore duro scivolava un pelo ma niente di problematico
ricevevo di nuovo (finalmente e mai come ieri) la senzazione che la moto fosse su un binario, incollata a terra... non avevo il timore che mi ha tenuto compagnia in tutte le uscite del 2010
? stata adorabile, mi ha portato a spasso per la pista come non mi era mai successo
sono entrato ed ero distratto il primo giro
al correntaio mi sono detto: o penso a guidare o lascio perdere tutto
ed ho iniziato (per la prima volta) a guidare

anteriore 120/70 6813 nuovo e posteriore 6838 endurance usato
l'anteriore va benissimo, quanto il 125/80 vecchio
il posteriore scivolava un pochino quando provavo a dare gas
la mia 1198@R... che le voglio dire: un mostro, un aereo... quando riaprivo gas spaccava qualunque cosa ci fosse vicino
figata assoluta

p.s. ah
ho trovato una panigale

La Panigale di serie non fa testo, aspetta Mario!

Comunque bella giornata e compagnia, era da tempo che non ci divertivamo cosi'.
La prossima proporrei anche Imola, altra bella pista.
Il motore della tua moto e' davvero notevole, anche in uscita di curva, pulita ed efficace: ottima.
Comment
-
quando ti stavo attaccato per riprendere le tue bischerate mi distraevo tanto, specie nelle varianti, e mi facevi perdere la lineaOriginally posted by HSG View PostPer forza, ti tranquillizzo io con la mia guida pulita e scorrevole quando mi inquadri....

Il motore della tua moto e' davvero notevole, anche in uscita di curva, pulita ed efficace: ottima.

comunque te l'ho detto, c'? poca gente che mi istiga quanto te
Comment
-
Originally posted by HSG View PostPer forza, ti tranquillizzo io con la mia guida pulita e scorrevole quando mi inquadri....

Ecco, diglielo aNche tu a quel cangello irpino di venire a imola
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
allora facciamo una mugellata al pi? prestoOriginally posted by HSG View PostLive, ti ringrazio davvero per l'offerta, ma eviterei guai. Anche se mi venissero addosso da fermo per entrare in pista non me lo perdonerei...

Poi io sarei gia' soddisfatto a vedere la moto delle NW!

perch? tira una brutta aria e c'? altissima probabilit? che mi tocca vendere il bmw......purtroppo
cmq se vuoi il k5 lo porto davvero, so che uno come te se vuole non si sdraia come vale anche per me
se ti prendono ...............fa niente vorr? dire che faremo un cid .........
Comment
X

Comment