Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EGlio , ma la moto ASI oggi andava?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ottimo
    sono contento per eglio che si sia ripreso dopo il lungo purgatorio post caduta
    inoltre lui c'ha na ducati buona.......

per? io ho fatto 6.00 e 5.00 di ideal in mezzo ai fermi della prova ktm con una pirelli talmente dura che non ? ancora finita dopo averla usata pure alla nw.......

penso che con kr e una giornata meno di fermi sotto al 5 non ci dovrebbero essere problemi
    Live, lo devi passare per forza! Mica vorrai che 'ste stufe a due cilindri si mettano ad alzare troppo la cresta!

Comment

• Font Size
      per ora vi metto solo 'ste 2 robe

l'adesivo che mi ha regalato con amore il tiz

ed il best del mio crono GPS 2'05,74
      ideal 2'04,59, in bucine ho dovuto mettere il cavalletto

il video appena riesco lo metto in un messaggio a parte, merita
      Last edited by elio; 28-05-12, 09:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Live, lo devi passare per forza! Mica vorrai che 'ste stufe a due cilindri si mettano ad alzare troppo la cresta!
        infatti.........

cmq ho un treno di gomme che potrebbe andare
        quindi una mugellata potrei farla
        dopo ho finito

magari se qualche stronzo con 2 soli clindri mi chiama.........

Comment

• Font Size
          Davvero troppo buono, poi la gente pensa male...

La moto di Elio me la aspettavo buona, ma non cosi' buona!
          Diciamo che il crono e' venuto fuori "per obbligo", come spesso accade anche il meno accanito degli agonisti non puo' pensare di rimanere dietro ad una moto del genere....

Niente da imparare, con un po' di pratica ci riesce chiunque a girare in quei tempi.

Ieri era anche qualcosa meno di 7 a giudicare dal crono di Elio quando mi tirava...

Elio, per la prima volta dopo 10 anni , mi ha fatto da lepre, lo rongrazio per il tempo, ma non posso fare piu' di due giri con le due ruote che scivolano nelle curve di rientro...

era da quando facemmo l'ultima uscita assieme 2 anni fa che non mi divertivo tanto

dobbiamo riprendere a fare le uscite come una volta, come ieri... e ti tocca trovare almeno un k3 per ricominciare a legnarmi come merito

Comment

• Font Size
            infatti.........

cmq ho un treno di gomme che potrebbe andare
            quindi una mugellata potrei farla
            dopo ho finito

magari se qualche stronzo con 2 soli clindri mi chiama.........
            a luglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              A giudicare dal crono la moto andava eccome ...

Ma il meglio di tutti ? HSG... Creer? un fan club per lui
              te lo avevo detto

DOMENICA CONOSCERAI IL TUO MITO

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                era da quando facemmo l'ultima uscita assieme 2 anni fa che non mi divertivo tanto

dobbiamo riprendere a fare le uscite come una volta, come ieri... e ti tocca trovare almeno un k3 per ricominciare a legnarmi come merito

per qualche turno se non me lo piega gli presto il mio k5............promesso

Comment

• Font Size
                  con il k5 va troppo forte

ieri ? stata una giornata bellissima, un giorno di grazia con i tuoi amici di uscite di 10 anni: marco, massi, dario
                  una giorno senza incasinamenti, stupendo come 5 anni fa... mi ha riconciliato con me stesso

sono entrato tranquillo e tutto scorreva naturale, senza forzature

il posteriore duro scivolava un pelo ma niente di problematico

ricevevo di nuovo (finalmente e mai come ieri) la senzazione che la moto fosse su un binario, incollata a terra... non avevo il timore che mi ha tenuto compagnia in tutte le uscite del 2010
                  ? stata adorabile, mi ha portato a spasso per la pista come non mi era mai successo

sono entrato ed ero distratto il primo giro
                  al correntaio mi sono detto: o penso a guidare o lascio perdere tutto

ed ho iniziato (per la prima volta) a guidare

anteriore 120/70 6813 nuovo e posteriore 6838 endurance usato
                  l'anteriore va benissimo, quanto il 125/80 vecchio
                  il posteriore scivolava un pochino quando provavo a dare gas
                  la mia 1198@R... che le voglio dire: un mostro, un aereo... quando riaprivo gas spaccava qualunque cosa ci fosse vicino

figata assoluta

p.s. ah
                  ho trovato una panigale
                  Last edited by elio; 28-05-12, 10:13.

Comment

• Font Size
                    bravo ciccio... 05 ? un signor tempo !

... x un vecchiaccio come te

Comment

• Font Size
                      Live, ti ringrazio davvero per l'offerta, ma eviterei guai. Anche se mi venissero addosso da fermo per entrare in pista non me lo perdonerei...

Poi io sarei gia' soddisfatto a vedere la moto delle NW!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        con il k5 va troppo forte

ieri ? stata una giornata bellissima, un giorno di grazia con i tuoi amici di uscite di 10 anni: marco, massi, dario
                        una giorno senza incasinamenti, stupendo come 5 anni fa... mi ha riconciliato con me stesso

sono entrato tranquillo e tutto scorreva naturale, senza forzature

il posteriore duro scivolava un pelo ma niente di problematico

ricevevo di nuovo (finalmente e mai come ieri) la senzazione che la moto fosse su un binario, incollata a terra... non avevo il timore che mi ha tenuto compagnia in tutte le uscite del 2010
                        ? stata adorabile, mi ha portato a spasso per la pista come non mi era mai successo

sono entrato ed ero distratto il primo giro
                        al correntaio mi sono detto: o penso a guidare o lascio perdere tutto

ed ho iniziato (per la prima volta) a guidare

anteriore 120/70 6813 nuovo e posteriore 6838 endurance usato
                        l'anteriore va benissimo, quanto il 125/80 vecchio
                        il posteriore scivolava un pochino quando provavo a dare gas
                        la mia 1198@R... che le voglio dire: un mostro, un aereo... quando riaprivo gas spaccava qualunque cosa ci fosse vicino

figata assoluta

p.s. ah
                        ho trovato una panigale
                        Per forza, ti tranquillizzo io con la mia guida pulita e scorrevole quando mi inquadri....

La Panigale di serie non fa testo, aspetta Mario!

Comunque bella giornata e compagnia, era da tempo che non ci divertivamo cosi'.

La prossima proporrei anche Imola, altra bella pista.

Il motore della tua moto e' davvero notevole, anche in uscita di curva, pulita ed efficace: ottima.

Comment

• Font Size
                          Per forza, ti tranquillizzo io con la mia guida pulita e scorrevole quando mi inquadri....

Il motore della tua moto e' davvero notevole, anche in uscita di curva, pulita ed efficace: ottima.
                          quando ti stavo attaccato per riprendere le tue bischerate mi distraevo tanto, specie nelle varianti, e mi facevi perdere la linea

comunque te l'ho detto, c'? poca gente che mi istiga quanto te

Comment

• Font Size

Ecco, diglielo aNche tu a quel cangello irpino di venire a imola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ecco, diglielo aNche tu a quel cangello irpino di venire a imola
                              Saranno 10 anni che glielo dico!

Comment

• Font Size
                                Live, ti ringrazio davvero per l'offerta, ma eviterei guai. Anche se mi venissero addosso da fermo per entrare in pista non me lo perdonerei...

Poi io sarei gia' soddisfatto a vedere la moto delle NW!
                                allora facciamo una mugellata al pi? presto
                                perch? tira una brutta aria e c'? altissima probabilit? che mi tocca vendere il bmw......purtroppo

cmq se vuoi il k5 lo porto davvero, so che uno come te se vuole non si sdraia come vale anche per me
                                se ti prendono ...............fa niente vorr? dire che faremo un cid .........

Comment

X
                                Working...
                                X