Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tipo sui passi, se non sposti molto il corpo ? dura da far girare (1098)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zenith87 View Post
      tipo sui passi, se non sposti molto il corpo ? dura da far girare (1098)
      Capito, v? provata sta moto per capire realmente come v?...

Comment

• Font Size
        imho ? pi? "gnucca" della SS!

prova anche la 848

Comment

• Font Size
          Gommato rosso 2, durano poco ........ Se penso alle rennsport mi vengono i brividi....
          Non ė gnucca basta alzarla un p? dietro!!!!!! Il puntone c'? apposta )))

---
          I am here: http://tapatalk.com/map.php?hhmx1x

Comment

• Font Size
            c'? chi ha anche sfilato le forche di 0,5mm e modificato l'asta di reazione accorciandola di 8mm...cos? il culo si abbassa.

nel misto stretto leggevo che cos? ? molto meglio, ma perde un po' sul veloce

Comment

• Font Size
              Il prurito di prenderla c'?, anche perch? credo che Ducati non possa scazzare cos? tanto a progettare una moto...

Comment

• Font Size
                l'unica ? provarla! solo trovare chi te la fa provare per bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zenith87 View Post
                  c'? chi ha anche sfilato le forche di 0,5mm e modificato l'asta di reazione accorciandola di 8mm...cos? il culo si abbassa.

nel misto stretto leggevo che cos? ? molto meglio, ma perde un po' sul veloce
                  Come ti dicevo in pm secondo il mio punto di vista ? controproducente, allunghi ancora di + l'avancorsa, quindi moto stabile, ma meno reattiva oltrettutto gi? cos? ? un delirio di impennate, abbassi dietro puoi evitare direttamente di montare la ruota davanti

Comment

• Font Size

ci credo!

Comment

• Font Size
                      io ho provato per una giornata la street 848 e ho fatto pi? o meno 250km

impressioni (anticipo dicendo che vengo da 848evo e non ho mai guidato moto dal manubrio alto)
                      prima impressione dopo pochi km di una moto agile leggera serbatoio quasi non lo senti tra le gambe quindi ero diciamo soddisfatto dopo una 60km aiuto ? di una scomodit? assurda forse saranno le pedane troppo basse rispetto la seduta veramente in alto
                      del resto ok anche se un po' spartana nei blocchetti degli interruttori per? vedi bene negli specchi e non scalda tantissimo

per? per essere una naked nn credo sia molto comoda in due(rispetto un kawasaki z750/1000 o honda o yamaha) ma ? molto divertente se si riesce a sfruttare il potenziale e poi sar? minimo 40kg rispetto le moto sopra citate

Comment

• Font Size
                        io sto pensando a farla monoposto e con sella DP Confort...l'unica cosa ? che ti schiaccia le palle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Il prurito di prenderla c'?, anche perch? credo che Ducati non possa scazzare cos? tanto a progettare una moto...
                          dipende da chi guida, per la maggior parte va bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            dipende da chi guida, per la maggior parte va bene
                            Hai proprio ragione :-) Per dire, anche della 848 sportiva in molti non ne parlavano bene, poco motore, la moto del vorrei ma non posso, ma una volta guidata ti rendi conto di quante cazzate a volte scrive la gente... :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Hai proprio ragione :-) Per dire, anche della 848 sportiva in molti non ne parlavano bene, poco motore, la moto del vorrei ma non posso, ma una volta guidata ti rendi conto di quante cazzate a volte scrive la gente... :-)
                              Q8tissimo

Comment

• Font Size
                                Io ho comprato da poco pi? di un mese la streetfighter 848, per ora non posso che parlarne bene sia a livello di motere che di ciclistica, a breve la provero? anche in pista e vediamo come si comporta anche in quel frangente

Comment

X
                                Working...
                                X