tipo sui passi, se non sposti molto il corpo ? dura da far girare (1098)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Streetfighter
Collapse
X
-
Gommato rosso 2, durano poco ........ Se penso alle rennsport mi vengono i brividi....
Non ė gnucca basta alzarla un p? dietro!!!!!! Il puntone c'? apposta)))
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?hhmx1x
Comment
-
c'? chi ha anche sfilato le forche di 0,5mm e modificato l'asta di reazione accorciandola di 8mm...cos? il culo si abbassa.
nel misto stretto leggevo che cos? ? molto meglio, ma perde un po' sul veloce
Comment
-
Il prurito di prenderla c'?, anche perch? credo che Ducati non possa scazzare cos? tanto a progettare una moto...
Comment
-
Originally posted by Zenith87 View Postc'? chi ha anche sfilato le forche di 0,5mm e modificato l'asta di reazione accorciandola di 8mm...cos? il culo si abbassa.
nel misto stretto leggevo che cos? ? molto meglio, ma perde un po' sul veloce
Comment
-
io ho provato per una giornata la street 848 e ho fatto pi? o meno 250km
impressioni (anticipo dicendo che vengo da 848evo e non ho mai guidato moto dal manubrio alto)
prima impressione dopo pochi km di una moto agile leggera serbatoio quasi non lo senti tra le gambe quindi ero diciamo soddisfatto dopo una 60km aiuto ? di una scomodit? assurda forse saranno le pedane troppo basse rispetto la seduta veramente in alto
del resto ok anche se un po' spartana nei blocchetti degli interruttori per? vedi bene negli specchi e non scalda tantissimo
per? per essere una naked nn credo sia molto comoda in due(rispetto un kawasaki z750/1000 o honda o yamaha) ma ? molto divertente se si riesce a sfruttare il potenziale e poi sar? minimo 40kg rispetto le moto sopra citate
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postdipende da chi guida, per la maggior parte va bene
Comment
-
-
Io ho comprato da poco pi? di un mese la streetfighter 848, per ora non posso che parlarne bene sia a livello di motere che di ciclistica, a breve la provero? anche in pista e vediamo come si comporta anche in quel frangente
Comment
X
Comment