Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di impiccaggioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    ? un problema di tutti, ma come al solito, il ducatista talebano tace.
    io che non lo sono, non faccio fatica a dire che hanno messo l'eccentrico dentro il forcellone a secco... senza un filo di grasso... ora sto verificando se il problema ? solo quello o se sono anche le tolleranze.
    Questa introduzione merita un plauso e rinnova la mia stima nei tuoi confronti
    Pensa che quando avevo il 916 SP e dicevo che mi era rimasto in mano il motore due volte in 3 mesi, pensavo di essere uno sfigato perch? non trovano nessun altro con lo stesso problema Tutti omertosi

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Scorrimento sotto condizioni di forti pressioni che causano adesione tra le superfici a contatto con conseguente plasticizzazione localizzata o addirittura perdita e trasferimento reciproco di materiale...

:gaen:
      tradotto: si ? incaRcato

Comment

• Font Size
        p.s.
        "dai gas, cancello" l'ho gi? scritto?
        ... non ne sono certo

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Scorrimento sotto condizioni di forti pressioni che causano adesione tra le superfici a contatto con conseguente plasticizzazione localizzata o addirittura perdita e trasferimento reciproco di materiale...

:gaen:
          Cio?, pure mollando il forcellone, le due superfici sono cos? incastrate da asportare materiale?? Chi l'ha progettato st'eccentrico....emmeunoerre???

Comment

• Font Size
            Originally posted by skiter View Post
            Questa introduzione merita un plauso e rinnova la mia stima nei tuoi confronti
            Pensa che quando avevo il 916 SP e dicevo che mi era rimasto in mano il motore due volte in 3 mesi, pensavo di essere uno sfigato perch? non trovano nessun altro con lo stesso problema Tutti omertosi
            la colpa era tua che cercavi di stare dietro a max con il K93

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Cio?, pure mollando il forcellone, le due superfici sono cos? incestrate da asportare materiale?? Chi l'ha progettato st'eccentrico....emmeunoerre???
              tu per? non leggi
              ti ho scritto che ? incaRcato, SALLO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                tu per? non leggi
                ti ho scritto che ? incaRcato, SALLO!
                Dalle mie parti si incuGGnano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Cio?, pure mollando il forcellone, le due superfici sono cos? incastrate da asportare materiale?? Chi l'ha progettato st'eccentrico....emmeunoerre???

Vorrei ricordarVi che il Signor M1R (che saluto) odia si minuscolizzi il suo nickname e mentre ci sono pure che il genio non sempre viene compreso prima di qualche salto generazionale.

Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                    ... e mentre ci sono pure che il genio non sempre viene compreso prima di qualche salto generazionale.

Ciao a tutti.
                    questo potrebbe voler dire anche che l'ingranatura dell'eccentrico potrebbe essere deliberata ed intenzionale visto che la panigaZZi ? 20 anni = 4 generazioni avanti quindi noi potremmo non essere in grado di capirlo oggi ma solo tra 19 anni
                    Last edited by elio; 06-06-12, 10:06.

Comment

• Font Size
                      questo potrebbe voler dire anche che l'ingranatura dell'eccentrico potrebbe essere deliberata ed intenzionale visto che la panigaZZi ? 20 anni = 4 generazioni avanti quindi noi potremmo non essere in grado di capirlo oggi ma solo tra 19 anni
                      No asp? manco i cani c'hanno na generazione ogni 4 anni, i sorci forse si.
                      Cmq matematica a parte c'hai tutta la ragione.

(per me ? na mossa per far dire agli italiani che prima che arrivasse audi erano migliori le moto).

Comment

• Font Size
                        apper?....bello scherzo....tira mario tiraaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          No asp? manco i cani c'hanno na generazione ogni 4 anni, i sorci forse si.
                          Cmq matematica a parte c'hai tutta la ragione.

(per me ? na mossa per far dire agli italiani che prima che arrivasse audi erano migliori le moto).
                          azz
                          una generazione

Comment

• Font Size
                            azz
                            una generazione
                            Mode OT/ on
                            Te l'hanno gi? fatta la battuta Elio e le moto stese?
                            Mode OT/off

C'hai ragione a non voler dividere il box con Mario (il polso) perch? non fa mai le parti uguali, se ne piglia 3/4.

Ciao.

Comment

• Font Size
                              Mode OT/ on
                              Te l'hanno gi? fatta la battuta Elio e le moto stese?
                              Mode OT/off

C'hai ragione a non voler dividere il box con Mario (il polso) perch? non fa mai le parti uguali, se ne piglia 3/4.

Ciao.
                              ? perfettamente propozionale... anzi... ringraziate che vi lasci dello spazio :gaen:

Comment

• Font Size
                                la colpa era tua che cercavi di stare dietro a max con il K93
                                No, quando si ? rotta al mugello lui non c'era

Comment

X
                                Working...
                                X