Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmosedici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    desmosedici

    la settimana scorsa che sono stato al mugello ce n'era una da pista
    ne ho sentite di tutti i colori: che non ha cavalli, che non va una mazza

    la mia moto non va piano, sul dritto con la S1000RR di live l'altra volta scollinavamo assieme

    questa desmosedici andava pi? forte della mia, prendeva il gas in mano tardissimo (mi sa che non ? proprio amichevolissima e non ha TC ) ma quando saliva era una furia nel prendere i giri
    non so se fosse preparata o cosa per? andava fortissimo

    ah
    aveva il completo con il tromboncino nel codone, faceva un baccano pazzesco... quando ci stavi dietro ti rintronava

  • Font Size
    #2
    io ne ho vista una che volava

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maoni View Post
      io ne ho vista una che volava

      Sempre il solito fortunato:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        volano i monster, vuoi che non voli un D16 ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elio View Post
          la settimana scorsa che sono stato al mugello ce n'era una da pista
          ne ho sentite di tutti i colori: che non ha cavalli, che non va una mazza

          la mia moto non va piano, sul dritto con la S1000RR di live l'altra volta scollinavamo assieme

          questa desmosedici andava pi? forte della mia, prendeva il gas in mano tardissimo (mi sa che non ? proprio amichevolissima e non ha TC ) ma quando saliva era una furia nel prendere i giri
          non so se fosse preparata o cosa per? andava fortissimo

          ah
          aveva il completo con il tromboncino nel codone, faceva un baccano pazzesco... quando ci stavi dietro ti rintronava
          Avessero stradalizzato il V4 si che sarebbe uscito un vero mostro, valli a capire a Borgo Panigale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Avessero stradalizzato il V4 si che sarebbe uscito un vero mostro, valli a capire a Borgo Panigale...
            magari andava come una RSV4

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              volano i monster, vuoi che non voli un D16 ?

              Ah se ? per quello, si dice che volino anche gli SZR...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Ah se ? per quello, si dice che volino anche gli SZR...
                si vabb?...allora io ce l'ho di 33 cm.......:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ne ho trovate diverse in pista, ma sempre guidate superpiano...l'unica che andava un pochino era guidata da un ex cestista credo nba...a pannoniaring...moto supersistemata, tanti accessori ducati corse e....personal trainer un pilota tra i primi della sbk crucca
                  io ero col 636 e ovviamente mi dava via, ma sar? per il circuito non troppo veloce, sar? per chiss? che...non mi sembrava tutto sto razzo...alla fine mi sembra che lui abbia girato in 2.07 (i tempi corrispondono bene o male al vecchio mugello) ed io l'ho passato girando in 2.05...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    io ne ho trovate diverse in pista, ma sempre guidate superpiano...l'unica che andava un pochino era guidata da un ex cestista credo nba...a pannoniaring...moto supersistemata, tanti accessori ducati corse e....personal trainer un pilota tra i primi della sbk crucca
                    io ero col 636 e ovviamente mi dava via, ma sar? per il circuito non troppo veloce, sar? per chiss? che...non mi sembrava tutto sto razzo...alla fine mi sembra che lui abbia girato in 2.07 (i tempi corrispondono bene o male al vecchio mugello) ed io l'ho passato girando in 2.05...
                    2.05???col 1000 spero,perch? se c'hai girato col 636 allora ? un SIGNOR tempo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      io ne ho trovate diverse in pista, ma sempre guidate superpiano...l'unica che andava un pochino era guidata da un ex cestista credo nba...a pannoniaring...moto supersistemata, tanti accessori ducati corse e....personal trainer un pilota tra i primi della sbk crucca
                      io ero col 636 e ovviamente mi dava via, ma sar? per il circuito non troppo veloce, sar? per chiss? che...non mi sembrava tutto sto razzo...alla fine mi sembra che lui abbia girato in 2.07 (i tempi corrispondono bene o male al vecchio mugello) ed io l'ho passato girando in 2.05...
                      neanche questo tipo andava velocissimo, un 2'10 circa
                      ma non parlavo del proprietario quanto di come andasse forte di motore

                      il proprietario la usava male perch? curvava troppo basso di giri (visto come erogava la potenza lo capisco) ma quando riapriva il motore era velocissimo a fare strada e salire di giri

                      boh, penso fosse bombardata
                      Last edited by elio; 07-06-12, 06:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mak1989 View Post
                        2.05???col 1000 spero,perch? se c'hai girato col 636 allora ? un SIGNOR tempo!!!!
                        col 636...ma non ? poi tutto questo tempo
                        e cmq l? il 1000 non credo dia gran vantaggio...ci baller? un secondino non di pi?...

                        Originally posted by elio View Post
                        neanche questo tipo andava velocissimo, un 2'10 circa
                        ma non parlavo del proprietario quanto di come andasse forte di motore

                        il proprietario la usava male perch? curvava troppo basso di giri (visto come erogava la potenza lo capisco) ma quando riapriva il motore era velocissimo a fare strada e salire di giri

                        boh, penso fosse bombardata
                        mi sembra di ricordare che anche quella di pannonia fosse ben messa...vado a cercare forse l'avevo scritto in un report

                        cmq si, una bella schiena, ma non da farmi gridare al miracolo...per? ribadisco, non ? una pista dove poter sfruttare il motore...per noi amatori...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ne ho viste solo un paio girare ma con gente mooooolto tranquilla sopra...per? mi sembra a orecchio che di motore ne abbia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marvindesmo2 View Post
                            si vabb?...allora io ce l'ho di 33 cm.......:gaen:

                            Fabbrico?
                            Siamo in due allora!


                            Di Desmosedici c'? ne una a Novellara


                            Un p? da lontano ma c'?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se aveva lo scarico sotto il codone allora aveva il kit, non chiedetemi il nome, lo aveva montato russo nella gara del centauro l'anno scorso, sul dritto si mangiava metri e metri rispetto al bmw e a k8 che gli sono stati davanti.... per poco :-D

                              la moto a parte il rumore arrapante per? si muoveva tantissimo, ogni uscita di curva era una deratata o un' impennata o una sbacchettata.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X