Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Calia con la sua ci gira in 54, tanto ferma non dev'essere se uno ci mette le mani, anche se in effetti quelle che ho trovato io col Perlini me le mangiavo...
quindi secondo manu99...che possiamo considerare capace e attendibile ...il 1098r...da 30 e spicci andava meglio della D16 dal 55 e rotti...e ora che ha provato una panigale da 18 ..dice che sotto ? un po pi? vuota della 1098r ma che allunga meglio ed ? pi? agile nello stretto...
quindi secondo manu99...che possiamo considerare capace e attendibile ...il 1098r...da 30 e spicci andava meglio della D16 dal 55 e rotti...e ora che ha provato una panigale da 18 ..dice che sotto ? un po pi? vuota della 1098r ma che allunga meglio ed ? pi? agile nello stretto...
....voi cosa prendereste????....
La pi? migliore assai ... la S1000RR, ovviamente !
con le solite cose arriva a meno di 170 cv alla ruota
ovvio che se gli si tirano fuori i giri veri, allora dovrebbe volare
io sto ancora aspettando il V4 di ducati, speravo che uscisse adesso, ma hanno fatto un bicilindrico fragile e spompo sotto
strano perch? i vertici ducati non sanno cosa perdono a non avere livelegend in rosso
sembrerebbe per? che con l'avvento audi la cosa sia presa seriamente in considerazione
se ne trovi una come quella di domenica (non ho idea se e quanto fosse preparata) cambi idea: urlava come un ossesso e saliva di giri fortissimo
fino a domenica non la consideravo neanche ma a chi piace lo screamer ? una bestia
se ne trovi una come quella di domenica (non ho idea se e quanto fosse preparata) cambi idea: urlava come un ossesso e saliva di giri fortissimo
fino a domenica non la consideravo neanche ma a chi piace lo screamer ? una bestia
Potevi chiedere al proprietario cosa ha fatto al motore...
Comment