Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 rimappato e bancato da barni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 rimappato e bancato da barni

    Moto ritirata stamattina..... Il sig Barni non c era perche gia partito x misano x la tappa del mondiale, quindi certe cose gliele chiedero solo al ritorno....mi hanno riferito che la potenza e nella media di quelle rimappate....calcolando che montavo anche un pneumatico nuovo di pacca dunlop kr......

    La rullata premappatura e stata fatta con scarico ma con mappatura della moto di serie....non chiedetemi perche ma e cosi....altra cosa ora sul cruscotto non ece piu la scritta racing evo ed sono stati inibiti gli allarmi del cavalletto e del ventolone che si accendono nel momento in cui si scollegano per mettere la moto uso pista......da notare la grande differenza che ce con la mappa base di cattivik che aveva postato anche lui una bancata......

  • Font Size
    #2
    hai su il completo termi?

    scusa la curva rossa ? la moto solo con la mappa EVO? identica intendo come scarico?

    cio? avresti preso 30cv semplicemente mappando? o meglio... come facevi ad avere 'solo' 163 cv all'albero con la moto stock??? anche tu centralina difettosa??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by caicai View Post
      Moto ritirata stamattina..... Il sig Barni non c era perche gia partito x misano x la tappa del mondiale, quindi certe cose gliele chiedero solo al ritorno....mi hanno riferito che la potenza e nella media di quelle rimappate....calcolando che montavo anche un pneumatico nuovo di pacca dunlop kr......

      La rullata premappatura e stata fatta con scarico ma con mappatura della moto di serie....non chiedetemi perche ma e cosi....altra cosa ora sul cruscotto non ece piu la scritta racing evo ed sono stati inibiti gli allarmi del cavalletto e del ventolone che si accendono nel momento in cui si scollegano per mettere la moto uso pista......da notare la grande differenza che ce con la mappa base di cattivik che aveva postato anche lui una bancata......
      Quindi si pu? sapere quanti cavalli alla ruota ha sto missilotto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stepir View Post
        hai su il completo termi?

        scusa la curva rossa ? la moto solo con la mappa EVO? identica intendo come scarico?

        cio? avresti preso 30cv semplicemente mappando? o meglio... come facevi ad avere 'solo' 163 cv all'albero con la moto stock??? anche tu centralina difettosa??
        Si completo termi, curva rossa mappa di serie, da quello che ho capito barni parte da quella e non dalla evo.....come si vede dal grafico faceva abbastanza cagare...... Centralina difettosa no perche a chi aveva la centralina difettosa aveva trovato 158 cv prima di rimappare e 185 dopo la rimappatura.....
        Detto da barni alcune vanno bene e altre no......cmq sul suo banco visto che ne ha fatte un po la media giusta e 195.... Calcolando che avevo su un kr mi ritengo piu che soddisfatto......

        Comment


        • Font Size
          #5
          non c'? da stupirsi se con la prima rullata ti hanno trovato pochi cv, il motivo ? che montavi il completo che con la centralina originale svuota troppo, tutto nella norma, le moto originali vanno pi? di quelle che montano scarichi racing se non accordati con mappature dedicate..

          Comment


          • Font Size
            #6
            :divano: pero' allora sti cavallini ci sono ma a vedere ben nascosti in origine

            intanto mi metto comodo ci sara' da ridere

            Comment


            • Font Size
              #7
              30 cv solo mappando?.....mancava solo che dicesse sin salabin......e il trucco ? fatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doberman View Post
                30 cv solo mappando?.....mancava solo che dicesse sin salabin......e il trucco ? fatto
                La prima volta che vado al muggio o Monza vediamo subito se e' sin salabin o e'tutto vero....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by caicai View Post
                  La prima volta che vado al muggio o Monza vediamo subito se e son salbin o e tutto vero....
                  sono quelli prima che sono un p? troppo scarsi .ho un 1098 con 160cv alla ruota ,ma per averli Gianesin mi ha dovuto rifare le teste oltre alla mappatura, ripeto da una moto di serie prendere 30cv solo con una mappa mhmmm ho i miei seri dubbi BARNI o non BARNI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by caicai View Post
                    La prima volta che vado al muggio o Monza vediamo subito se e' sin salabin o e'tutto vero....
                    l'hai gi? provata tutta originale scarico compreso? cos? tanto perch? tu abbia un metro di paragone...provata si intende in pista naturalmente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doberman View Post
                      sono quelli prima che sono un p? troppo scarsi .ho un 1098 con 160cv alla ruota ,ma per averli Gianesin mi ha dovuto rifare le teste oltre alla mappatura, ripeto da una moto di serie prendere 30cv solo con una mappa mhmmm ho i miei seri dubbi BARNI o non BARNI
                      Guarda io e la prima volta che banco una moto.... L unica cosa e che vedo la mappa di serie fa schifo.... Poi ti dico a me basta che vada bene il resto e tutto relativo..... Ripeto a me barni a dato una bella impressione e soprattutto so di un altra moto che a dato valori molto vicini ai miei poi confrontando la mia con quella di Cattivik che aveva postato una bancata giorni fa sono contento x la curva che ha.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doberman View Post
                        l'hai gi? provata tutta originale scarico compreso? cos? tanto perch? tu abbia un metro di paragone...provata si intende in pista naturalmente
                        No......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E cmq se chiedete a Mip vi dira guardacaso che anche la sua dai 9000 giri si siede e non va come dovrebbe..... Quindi il dato e relativo a quelle che hanno qualche problema inizialmente...... Perche barni mi ha detto che la sua rimappatura e nell ordine dei 8-10 cv all albero per quelle gia a posto , evidentemente si vede che la mia era come quella di mario....pero io ci ho fatto il rodaggio e basta quindi non me ne sono accorto in strada, d altronde ho tirato solo un po' di volte la quarta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A parte il dato assoluto di tutto rispetto e l'incredibile schifezza della prima rullata vedo con piacere che la rampa da 6500 a 8500 (presente con la mappa termi postata tempo fa) ? stata molto ben appianata, ottimo per poter aprire il gas presto in uscita...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by caicai View Post
                              No......
                              senza polemica eh Caicai ? solo che leggo spesso qu? sul forum di moto con i cv da far invidia a delle moto che corrono nel civ , tutto ottenuto con mappature e scarichi , ma siccome conosco bene alcuni Team titolati e s? quel che fanno ai motori per prender qualche cavallo ............ha volte non s? star zitto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X