Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster s4rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Il 1100 evo 2 v arriva a 100 cv albero , c'? una bella differenza.........
    si si lo so a confronte ? davvero fermo.. sper? di non beccare io l'esemplare sfigato.. in caso quali sono i controlli da fare prima di comprare? intendo per il modello s4r coppa bassa..
    Last edited by pierry; 10-06-12, 12:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      ? quest quello che mi preoccupa.. non voglio ASSOLUTAMENTE una moto a cui devo poi metterci mano con lavori pesanti.. da questo punto di vista forse il 1100 sarebbe l'ideale..
      S? ma il motore dell'S4RS non lo ritrovi da nessuna parte..... un carattere che 1100 e company si sognan proprio.....
      Quando ho poi fatto montare il decatalizzatore con kit termignoni.... ? cambiato il mondo.....
      Giux ancora si ricorda appena uscito dal conti moto sulla napoleona....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        S? ma il motore dell'S4RS non lo ritrovi da nessuna parte..... un carattere che 1100 e company si sognan proprio.....
        Quando ho poi fatto montare il decatalizzatore con kit termignoni.... ? cambiato il mondo.....
        Giux ancora si ricorda appena uscito dal conti moto sulla napoleona....
        Una bestia!!!!!

Comment

• Font Size
          quindi stando a quello che mi avete detto.. per esempio questa dovrebbe montare l's4rs giusto? guardando le pinze..

Vendo Ducati Monster S4R (2003 - 07) usata del 2007 a Como - Moto.it

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            quindi stando a quello che mi avete detto.. per esempio questa dovrebbe montare l's4rs giusto? guardando le pinze..

Vendo Ducati Monster S4R (2003 - 07) usata del 2007 a Como - Moto.it
            Esatto, identica alla mia!

Io per? avevo fatto un affare da paura.
            Trovata per caso... dopo 4 giorni ero col furgone a roma a ritirarla

Maggio 2008, la moto era di Aprile 2007 (praticamente nuova), con Kit termignoni (centralina, filtro e terminali) portatarga, frecce, coprifrizione, 11.000 km con K2 appena montate e tagliandata...secondo proprietario... 8000 euro... con viaggio e tutto 8500
            Vedere che tiene comunque cos? il prezzo ? fenomenale.
            Tira molto sul prezzo
            Last edited by Virgo; 10-06-12, 12:52.

Comment

• Font Size
              Ah...so che non centra, per? devo dirlo.... con le donne..... quella moto le FACEVA IMPAZZIRE...

Comment

• Font Size
                Esatto, identica alla mia!

Io per? avevo fatto un affare da paura.
                Trovata per caso... dopo 4 giorni ero col furgone a roma a ritirarla

Maggio 2008, la moto era di Aprile 2007 (praticamente nuova), con Kit termignoni (centralina, filtro e terminali) portatarga, frecce, coprifrizione, 11.000 km con K2 appena montate e tagliandata...secondo proprietario... 8000 euro... con viaggio e tutto 8500
                Vedere che tiene comunque cos? il prezzo ? fenomenale.
                Tira molto sul prezzo
                tirare molto cosa significa.. secondo te a 6k con passaggio ci posso arrivare? tra l'altro questo ? a 2 km dal mio paese

Comment

• Font Size
                  Vendo Ducati Monster S4Rs Testastretta usata del 2008 a Verona - Moto.it

Questo sarebbe un 130 cv?

Comment

• Font Size
                    Vendo Ducati Monster S4Rs Testastretta usata del 2007 a Matera - Moto.it

Bella anche questa , prendi un esemplare sotto i 10 k. Km.

Comment

• Font Size
                      S?, certo.
                      Lo riconosci dalla coppa bassa dell'olio, tipo a piramide verso il basso
                      E le Pinze RADIALI della brembo e non assiali...

questo ? il vecchio 996 da 113 cv

Comment

• Font Size
                        Ah...so che non centra, per? devo dirlo.... con le donne..... quella moto le FACEVA IMPAZZIRE...
                        Ti riferisci alle good vibrations?:gaen:

Comment

• Font Size
                          esatto questo ? un 130

Comment

• Font Size
                            Ti riferisci alle good vibrations?:gaen:
                            Ni... tra rumore, vibrazioni ed estetica veramente quando arrivavi al bar facevi sfracello.... soprattutto quando comparivano gli pseudomotociclisti a guardarti le gomme...

Una volta, al Ducati Como mi fa il meccanico... sei andato in pista? e io.. no, sono andato in Val Trebbia :1: MAMMA mia cosa mi sono riempito

Comment

• Font Size
                              Premetto che io AMO il monster (quello nuovo, mi dispiace dirlo, ma non ? la stessa cosa!) ma prima di prendere un S4r/rs ti chiedo: che utilizzo ne vuoi fare?
                              Mi pare che cerchi una moto che sia poco stressante anche in citt? o comunque a basse andature no? Allora penso che non sia la moto per te: ricorda sempre che in basso comunque strappa & scalcia (come ? giusto che faccia un cavallo pronto a scatenarsi ).
                              In quel caso ti direi di andare ad occhi chiusi sul nuovo 1100 (il motore non ? assolutamente paragonabile ma ? comunque un bel muletto stracollaudato), io poi sono sempre del parere che se lo vuoi usare in strada 100 cv bastano ed avanzano!

Ps la tuono invece? Quella la trovi davvero a due lire se vuoi restare su un budget basso e, personalmente, ho sempre adorato la "new"...

Comment

• Font Size
                                Ha detto a cazzeggio... io l'S4R quando lo usavo per andare a lavoro ho imparato a ODIARLO...volevo venderlo... poi ho iniziato a usarlo SOLO nel weekend in strade curvose ed ? stato amore per lungo tempo...
                                In citt? - strade trafficate ? la morte.

Comment

X
                                Working...
                                X