Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster s4rs
Collapse
X
-
-
Originally posted by pierry View Post? quest quello che mi preoccupa.. non voglio ASSOLUTAMENTE una moto a cui devo poi metterci mano con lavori pesanti.. da questo punto di vista forse il 1100 sarebbe l'ideale..
Quando ho poi fatto montare il decatalizzatore con kit termignoni.... ? cambiato il mondo.....
Giux ancora si ricorda appena uscito dal conti moto sulla napoleona....
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostS? ma il motore dell'S4RS non lo ritrovi da nessuna parte..... un carattere che 1100 e company si sognan proprio.....
Quando ho poi fatto montare il decatalizzatore con kit termignoni.... ? cambiato il mondo.....
Giux ancora si ricorda appena uscito dal conti moto sulla napoleona....
Comment
-
quindi stando a quello che mi avete detto.. per esempio questa dovrebbe montare l's4rs giusto? guardando le pinze..
Vendo Ducati Monster S4R (2003 - 07) usata del 2007 a Como - Moto.it
Comment
-
Originally posted by pierry View Postquindi stando a quello che mi avete detto.. per esempio questa dovrebbe montare l's4rs giusto? guardando le pinze..
Vendo Ducati Monster S4R (2003 - 07) usata del 2007 a Como - Moto.it
Io per? avevo fatto un affare da paura.
Trovata per caso... dopo 4 giorni ero col furgone a roma a ritirarla
Maggio 2008, la moto era di Aprile 2007 (praticamente nuova), con Kit termignoni (centralina, filtro e terminali) portatarga, frecce, coprifrizione, 11.000 km con K2 appena montate e tagliandata...secondo proprietario... 8000 euro... con viaggio e tutto 8500
Vedere che tiene comunque cos? il prezzo ? fenomenale.
Tira molto sul prezzoLast edited by Virgo; 10-06-12, 12:52.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostEsatto, identica alla mia!
Io per? avevo fatto un affare da paura.
Trovata per caso... dopo 4 giorni ero col furgone a roma a ritirarla
Maggio 2008, la moto era di Aprile 2007 (praticamente nuova), con Kit termignoni (centralina, filtro e terminali) portatarga, frecce, coprifrizione, 11.000 km con K2 appena montate e tagliandata...secondo proprietario... 8000 euro... con viaggio e tutto 8500
Vedere che tiene comunque cos? il prezzo ? fenomenale.
Tira molto sul prezzo
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostTi riferisci alle good vibrations?:gaen:
Una volta, al Ducati Como mi fa il meccanico... sei andato in pista? e io.. no, sono andato in Val Trebbia:1: MAMMA mia cosa mi sono riempito
Comment
-
Premetto che io AMO il monster (quello nuovo, mi dispiace dirlo, ma non ? la stessa cosa!) ma prima di prendere un S4r/rs ti chiedo: che utilizzo ne vuoi fare?
Mi pare che cerchi una moto che sia poco stressante anche in citt? o comunque a basse andature no? Allora penso che non sia la moto per te: ricorda sempre che in basso comunque strappa & scalcia (come ? giusto che faccia un cavallo pronto a scatenarsi).
In quel caso ti direi di andare ad occhi chiusi sul nuovo 1100 (il motore non ? assolutamente paragonabile ma ? comunque un bel muletto stracollaudato), io poi sono sempre del parere che se lo vuoi usare in strada 100 cv bastano ed avanzano!
Ps la tuono invece? Quella la trovi davvero a due lire se vuoi restare su un budget basso e, personalmente, ho sempre adorato la "new"...
Comment
-
Ha detto a cazzeggio... io l'S4R quando lo usavo per andare a lavoro ho imparato a ODIARLO...volevo venderlo... poi ho iniziato a usarlo SOLO nel weekend in strade curvose ed ? stato amore per lungo tempo...
In citt? - strade trafficate ? la morte.
Comment
X
Comment