Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premetto che io AMO il monster (quello nuovo, mi dispiace dirlo, ma non ? la stessa cosa!) ma prima di prendere un S4r/rs ti chiedo: che utilizzo ne vuoi fare?
Mi pare che cerchi una moto che sia poco stressante anche in citt? o comunque a basse andature no? Allora penso che non sia la moto per te: ricorda sempre che in basso comunque strappa & scalcia (come ? giusto che faccia un cavallo pronto a scatenarsi ).
In quel caso ti direi di andare ad occhi chiusi sul nuovo 1100 (il motore non ? assolutamente paragonabile ma ? comunque un bel muletto stracollaudato), io poi sono sempre del parere che se lo vuoi usare in strada 100 cv bastano ed avanzano!
Ps la tuono invece? Quella la trovi davvero a due lire se vuoi restare su un budget basso e, personalmente, ho sempre adorato la "new"...
diciamo che per come sono fatto io mi piace andare piano.. con qualche bella scannata ogni tanto.. venendo da una ss l's4r mi sembrata un bel motorino in grado di non farmi rimpiangere la potenza della mia ex moto.. e poi mi sono reso conto che per come guido io adoro la potenza tutta e subito per questo voglio avvicinarmi al 2 cilindri... la tuono anche quella la sto valutando.. per? sinceramente il sound di 2 cilindri ducati scatalizzato magari anche con il carter frizione aperto non ha eguali
Vabb?, abbiamo capito: ti sta salendo su una scimmia grande quanto un orango!
Comunque ascolta a me: se puoi, prima di scegliere, prova l'S2R (o il nuovo 1100) e l'S4R, cos? puoi farti un'idea di cosa preferisci davvero!
Ma il 1100 di ciclistica ? migliore del 796? Perch? ho guidato svariate volte quest'ultima e sibceramente l'ho trovata na mezza monnezza. Senza talebanismi. Mi dicono invece che il vecchio monster andava un gran bene!
Ma il 1100 di ciclistica ? migliore del 796? Perch? ho guidato svariate volte quest'ultima e sibceramente l'ho trovata na mezza monnezza. Senza talebanismi. Mi dicono invece che il vecchio monster andava un gran bene!
Inviato dal mio trono di ceramica
E' la stessa moto .
Dipende sempre da cosa ti aspetti da una moto : se un mototurista provasse il tuo gixxer nell'ottica dell'uso che ? abituato a farne lui probabilmente lo giudicherebbe egualmente male trovandolo vuoto a bassi regimi e scomodo da guidare ...
il monster come posizione era molto seduto, andava bene per passeggiare guardando il panorama
il corsaro ? una bestia, puntata in avanti e fatta per il teppismo (12kgm sono tanti)
qualche problema le prime serie (la mia niente), si trovano a poco
se dovessi riprendere una moto per la strada, sarebbe sicuramente la MM
il monster come posizione era molto seduto, andava bene per passeggiare guardando il panorama
il corsaro ? una bestia, puntata in avanti e fatta per il teppismo (12kgm sono tanti)
qualche problema le prime serie (la mia niente), si trovano a poco
se dovessi riprendere una moto per la strada, sarebbe sicuramente la MM
ianche a me la corsaro piace una cifra.. ma il problema ?... se ho un problema dove la porto? a Varese non so dove sia e tanto meno se c'? un meccanico che sa mettere mano su sta moto.. con il monster avrei qualche problema in meno FORSE.. riguardo al motore NO lo voglio potente non mi interessa che scalcia sotto.. gi? passare da una ss al monster ? un salto non indifferente... se poi mi devo pure prendere una versione POLMONE no grazie.. a quel punto mi butto sulla MM.. certo che anche la tuono non mi dispiace.. ma non so perch? l's4r mi attizza e allo stesso tempo mi fa paura.. per via dell'affidabilit?...
la tuono mi piacerebbe provarla, da quanto si legge credo vada bene (tanto quanto ? brutta)
i monster "grandi" non li ho mai provati, ho avuto un 999 ma di motore era inferiore alla corsaro (anche considerati i rapporti pi? corti)
personalmente mi sono innamorato della corsaro, se prendi un 2008 non dovresti avere nessun problema; nemmeno io conosco nessuno che sappia metterci le mani su quel motore in particolare, per? conosco chi sa mettere le mani sui motori
io ti consiglio, ove possibile, di provarle e vedere quale ti piace come impostazione/motore
se non sbaglio tu avevi il 636 (come il mio, o l'anno dopo forse), e in strada come motore faceva abbastanza piet? se non lo tenevi allegro..con queste ne hai da ribaltarti
la tuono mi piacerebbe provarla, da quanto si legge credo vada bene (tanto quanto ? brutta)
i monster "grandi" non li ho mai provati, ho avuto un 999 ma di motore era inferiore alla corsaro (anche considerati i rapporti pi? corti)
personalmente mi sono innamorato della corsaro, se prendi un 2008 non dovresti avere nessun problema; nemmeno io conosco nessuno che sappia metterci le mani su quel motore in particolare, per? conosco chi sa mettere le mani sui motori
io ti consiglio, ove possibile, di provarle e vedere quale ti piace come impostazione/motore
se non sbaglio tu avevi il 636 (come il mio, o l'anno dopo forse), e in strada come motore faceva abbastanza piet? se non lo tenevi allegro..con queste ne hai da ribaltarti
si si avevo il 636 del 2006 stavo guardando la MM ma non e che te la danno via proprio a poco..
Comment