Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme da 200 su 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tiz851 View Post
    conta le maglie della tua catena,ti togli il dubbio
    se ti han fatto la catena e han masso meno maglie dello standard,hai l'eccentrico tutto in avanti,e quindi toccher? sempre,anche se aggiungi una maglia
    ciao tiz
    se monta 15/38 la catena deve essere per forza 98 maglie: ogni maglia ? circa 25mm ed il forcellone non ha sufficiente margine per tensionarla nuovamente

con 15/38 e 190/55 pirelli la ruota dovrebbe stare a circa 10mm dal forcellone
    se sta pi? vicina ? la catena leggermente pi? corta dello standard (anche con 98 maglie) oppure la fusione del forcellone fuori standard (con la zona interna verso il centro battistrada pi? sporgente)

Comment

• Font Size
      Elio io monto catena evr3 passo520,il fatto che si possa montare o no pu? dipendere anche dall'altezza del retrotreno? ti chiedo questo perch? alla mia moto ? stato alzato

Comment

• Font Size
        Originally posted by doberman View Post
        la prima giornata che organizza misano,escluso seconda quindicina di luglio, vengo a misano con un p? di amici cos? faccio la prova .Se ti fa piacere ti telefono cos? ci si conosce
        Perfetto

Elio,martedi' quando torno a casa controllo tutto.sul porcellone ci ho pensato anch'io ma mi sembra quasi impossibile che sia quello.pero' a memoria nella mia sembra che col 190 ci sia molto meno di 1 cm

Comment

• Font Size
          Elio io monto catena evr3 passo520,il fatto che si possa montare o no pu? dipendere anche dall'altezza del retrotreno? ti chiedo questo perch? alla mia moto ? stato alzato
          non ? legato all'altezza del retrotreno nell'intervallo di regolazione possibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            non ? legato all'altezza del retrotreno nell'intervallo di regolazione possibile
            mi metti qualche dubbio dato che sulla moto ci hanno lavorato in molti ,ho tre filetti sopra e sotto,ma le quote seriamente non me le ha fatte nessuno

Comment

• Font Size
              mi metti qualche dubbio dato che sulla moto ci hanno lavorato in molti ,ho tre filetti sopra e sotto,ma le quote seriamente non me le ha fatte nessuno
              non incide

Comment

• Font Size
                non incide
                non avevo capito.......grazie

Comment

• Font Size
                  se monta 15/38 la catena deve essere per forza 98 maglie: ogni maglia ? circa 25mm ed il forcellone non ha sufficiente margine per tensionarla nuovamente

con 15/38 e 190/55 pirelli la ruota dovrebbe stare a circa 10mm dal forcellone
                  se sta pi? vicina ? la catena leggermente pi? corta dello standard (anche con 98 maglie) oppure la fusione del forcellone fuori standard (con la zona interna verso il centro battistrada pi? sporgente)
                  Elio,ma a livello di circonferenza fra la pirelli 200 e la kr come siamo messi? Volevo sapere per il controllo di trazione..........vorrei tenere la kr anteriore con pirelli posteriore...si fa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris2 View Post
                    Elio,ma a livello di circonferenza fra la pirelli 200 e la kr come siamo messi? Volevo sapere per il controllo di trazione..........vorrei tenere la kr anteriore con pirelli posteriore...si fa?
                    la circonferenza dovrebbe essere simile ma non so il profilo

Comment

• Font Size
                      approfitto di questo post per avere una info...
                      vorrei monatre le dunlopo d 211 gp racer 190/55/17 su 1198 con rapporti originali e catena con soli 2000 km, per? ho il dubbio che la posteriore tocchi sul forcellone!!!!!!!
                      qualcuno le ha montate??
                      grazie

Comment

• Font Size
                        che vantaggi si hanno con il gommone?
                        monta correttamente sul cerchio originale?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rottweiler View Post
                          approfitto di questo post per avere una info...
                          vorrei monatre le dunlopo d 211 gp racer 190/55/17 su 1198 con rapporti originali e catena con soli 2000 km, per? ho il dubbio che la posteriore tocchi sul forcellone!!!!!!!
                          qualcuno le ha montate??
                          grazie
                          io si ,puoi montare tranquillamente tutte le marche di misura omologata per la moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vinarm View Post
                            che vantaggi si hanno con il gommone?
                            monta correttamente sul cerchio originale?
                            hai pi? appoggio,io l'avrei fatto per avere una misura unica avendo due moto e anche perch? comprandole usate da un Team amico ora usano solo le 200

Comment

• Font Size
                              hai pi? appoggio,io l'avrei fatto per avere una misura unica avendo due moto e anche perch? comprandole usate da un Team amico ora usano solo le 200
                              e le geometrie?
                              cioe' se la moto e' svilippata per quelle misure, mettendo il 200, in teoria non dovresti modificare le quote dell'anteriore?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vinarm View Post
                                e le geometrie?
                                cioe' se la moto e' svilippata per quelle misure, mettendo il 200, in teoria non dovresti modificare le quote dell'anteriore?
                                io non sono un tecnico, in teoria dovrebbe essere un filo meno maneggevole, ma la mia ? molto svelta ,me l'hanno azata un p? dietro,non dovrei avere problemi

Comment

X
                                Working...
                                X