Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi han fregato,mai fidarsi di ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi han fregato,mai fidarsi di ducati

    mah,compro na moto da bar,per girare tranquillo e alzare il ritmo solo sul dritto,tanto e' una custom vai tranquillo non piega parola di ducati,cosi mi era stato detto,va beh comincio a girare,ma ben presto mi accorgo che c'e' la crisi e allora devo rinunciare ai bar.
    boh,dove vado,idea,vado su per i passi,pochi locali e tanta strada con poco traffico,tanto devo andare piano con sta moto,son tutte curve,bene mi dico risparmio carburante va.
    insomma,comincio a fare sti giri,cavoli mi accorgo che sta moto va,il motore e' una bomba e curva pure,mi dico strano mah,km dopo km mi accorgo che comincio a prenderci gusto a girare sui passi e non me la cavo mica male boh,poi comincio a grattare le pedane,va beh,dai un po di pratica e poi le alzo,non mi piace far soffrire il mio diavel poverino.
    arriva il 2012,cambio le pedane,metto quelle rialzate,la musica cambia,la goduria aumenta non sento piu' sgrat sgrat,son felice,anche se ducati mi ha venduto una moto che doveva non piegare e invece piega.
    va beh,gira rigira,rolle,lavaze',manghen,pordoi,valles,san pellegrino,ma a un tratto sgraaaatttttt sulla destra,la mia curva ostica e vai mi dico,piego pure a destra,a forza di dai e dai ce l'ho fatta.
    mi fermo guardo e scopro questo



    o mamma ho toccato con i collettori di scarico.
    ma sta moto,non doveva piegare un cavolo,bohhhhh?
    che vita la vita da DIAVELISTA,compri na moto per star tranquillo e invece .
    mi sento tradito da ducati,e adesso come si dice qua in alto adige,CHE FAMOOOOO

  • Font Size
    #2
    che famoooo? la vendi e ci compri 1 moto pi? adatta all'uso che fai.
    perch? se poi ti ritrovi nel fosso con la diavel saprai pure perch?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedi Z1000 che gratta la vasca in pista e impuntandosi ti fa fare dei voli mica da ridere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..sicuramente pieghi..maaaaaa...io toccavo nello stesso punto con i transalp..anteriore da 90 x 19..tacchettato.....semplicemente perch? con le sospensioni morbide se a centrocurva c'e un'avvallamento...la moto si incarca e strusciano i collettori.....

        ..cmq bravo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maracan? View Post
          ..sicuramente pieghi..maaaaaa...io toccavo nello stesso punto con i transalp..anteriore da 90 x 19..tacchettato.....semplicemente perch? con le sospensioni morbide se a centrocurva c'e un'avvallamento...la moto si incarca e strusciano i collettori.....

          ..cmq bravo...
          e' quello che mi dicono tanti,ma ti assicuro che la durezza delle sospensioni del diavel e' paragonabile a una stradale,mi hanno detto di far vedere il precarico e tararlo in base al mio peso,bohhhh devo chiedere.
          comunque sta moto non doveva piegare un tubo,e io invece lo ho grattato il tubo
          quasi quasi gli faccio causa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maracan? View Post
            ..sicuramente pieghi..maaaaaa...io toccavo nello stesso punto con i transalp..anteriore da 90 x 19..tacchettato.....semplicemente perch? con le sospensioni morbide se a centrocurva c'e un'avvallamento...la moto si incarca e strusciano i collettori.....

            ..cmq bravo...
            Hai ragione, a questo non avevo pensato, c'e' da tenerlo a mente, potrebbe tornare utile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buon per te se piega (con quello che costa) ma sempre oscena rimane.
              Inguardabile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la denuncia dovremmo farla noi altri ai possessori di diavel, appena ne vedo una, mi viene talmente male agli occhi che mi si rovina la giornata...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io tocco le borse con lo sportcity.... mi hanno fregato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Diaveel, piegano pure i Ciao...quando hanno scritto che col Diavel non si piega era riferito proprio a ci? che ti ? successo...? troppo bassa e struscia tutto subito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..sicuramente pieghi..maaaaaa...io toccavo nello stesso punto con i transalp..anteriore da 90 x 19..tacchettato.....semplicemente perch? con le sospensioni morbide se a centrocurva c'e un'avvallamento...la moto si incarca e strusciano i collettori.....

                      ..cmq bravo...
                      si incarca????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bene.. aspettiamo le pinne ora!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho avuto il tuo stesso problema con il cbr 600f in futa... ho grattato lo scarico originale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io attaccherei subito le foto alla bacheca del bar... diventeresti LO RE :gaen:

                            non ? che la bont? di una moto (o del pilota) si misura da quanta roba riesci a grattare in terra, altrimenti saremmo tutti piloti... io sui tornanti gratto i collettori del CB Four del '75... dovrei andare a fare il mondiale? o gridare al mondo che la Honda che ha fatto la moto definitiva 37 anni fa?

                            che cazzate

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              io attaccherei subito le foto alla bacheca del bar... diventeresti LO RE :gaen:

                              non ? che la bont? di una moto (o del pilota) si misura da quanta roba riesci a grattare in terra, altrimenti saremmo tutti piloti... io sui tornanti gratto i collettori del CB Four del '75... dovrei andare a fare il mondiale? o gridare al mondo che la Honda che ha fatto la moto definitiva 37 anni fa?

                              che cazzate
                              una decina di anni fa in futa ho grattato il codone il serbatoio, un buon numero di costole 3 vertebre una spalla e un ginocchio (attraverso la saponetta) perch? non mi hanno nominato campione del mondo ma sopratutto perch? non hanno assegnato il campionato costruttori alla bimota?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X