Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi han fregato,mai fidarsi di ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    si incarca????
    Certo!!!!:gaen:

    In precarico..




    e in estensione!!!




    Sallatelo!!!:gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by toto#77 View Post
      una decina di anni fa in futa ho grattato il codone il serbatoio, un buon numero di costole 3 vertebre una spalla e un ginocchio (attraverso la saponetta) perch? non mi hanno nominato campione del mondo ma sopratutto perch? non hanno assegnato il campionato costruttori alla bimota?

      Hai dimenticato la grattata pi? grossa, con una Bimota sar? di fisso stata al portafogli!
      (per questo i piloti guadagnano tanto).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Toledo View Post
        si incarca????
        incarca incarca..voce del verbo...incarcare....

        il vocabolario del trilussa recita...
        INCARCARE:...schiacciare...abbassare.....affossare ..
        cit:....ho dato una pizza co la machena..che t'ho incarcato tutto er cofano davanti....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by toto#77 View Post
          una decina di anni fa in futa ho grattato il codone il serbatoio, un buon numero di costole 3 vertebre una spalla e un ginocchio (attraverso la saponetta) perch? non mi hanno nominato campione del mondo ma sopratutto perch? non hanno assegnato il campionato costruttori alla bimota?
          Perch? per vincere il premio devi usare solo la sede stradale e non utilizzare trick vari quali alberi, guardrail e fossati a bordo strada :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maracan? View Post
            incarca incarca..voce del verbo...incarcare....

            il vocabolario del trilussa recita...
            INCARCARE:...schiacciare...abbassare.....affossare ..
            cit:....ho dato una pizza co la machena..che t'ho incarcato tutto er cofano davanti....
            capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

















            dialetto buzzicone

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quando toccherai i paramani allora vorra' dire che piegherai a sufficienza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi,per? scusate eh...
                Io sono uno dei massimi perculatori di diaavel,perch? alle volte le spara grosse...
                ma stavolta mi pare che la stiate facendo un po eccessiva,dai...
                Ok,ci sono mille motivi per cui puo aver toccato,sospensioni morbide,collettori un po bassi....
                Per? da soli non ci vanno a toccare l asfalto...
                Certo tu,diaavel,hai questo modo di presentare le cose che ti succedono come se fossero un impresa biblica,e la colpa ? TUTTA di quel dannato topic sulle gomme che hai postato lo scorso anno
                Ok,lo sappiamo,la diaavel piega eccome
                E quindi ora che farai? andrai per kartodromi a rompere la minkia ai 450?
                Dai...
                Comunque bravo!
                Ma okkio,che daje e daje...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by diaavel View Post
                  mah,compro na moto da bar,per girare tranquillo e alzare il ritmo solo sul dritto,tanto e' una custom vai tranquillo non piega parola di ducati,cosi mi era stato detto,va beh comincio a girare,ma ben presto mi accorgo che c'e' la crisi e allora devo rinunciare ai bar.
                  boh,dove vado,idea,vado su per i passi,pochi locali e tanta strada con poco traffico,tanto devo andare piano con sta moto,son tutte curve,bene mi dico risparmio carburante va.
                  insomma,comincio a fare sti giri,cavoli mi accorgo che sta moto va,il motore e' una bomba e curva pure,mi dico strano mah,km dopo km mi accorgo che comincio a prenderci gusto a girare sui passi e non me la cavo mica male boh,poi comincio a grattare le pedane,va beh,dai un po di pratica e poi le alzo,non mi piace far soffrire il mio diavel poverino.
                  arriva il 2012,cambio le pedane,metto quelle rialzate,la musica cambia,la goduria aumenta non sento piu' sgrat sgrat,son felice,anche se ducati mi ha venduto una moto che doveva non piegare e invece piega.
                  va beh,gira rigira,rolle,lavaze',manghen,pordoi,valles,san pellegrino,ma a un tratto sgraaaatttttt sulla destra,la mia curva ostica e vai mi dico,piego pure a destra,a forza di dai e dai ce l'ho fatta.
                  mi fermo guardo e scopro questo



                  o mamma ho toccato con i collettori di scarico.
                  ma sta moto,non doveva piegare un cavolo,bohhhhh?
                  che vita la vita da DIAVELISTA,compri na moto per star tranquillo e invece .
                  mi sento tradito da ducati,e adesso come si dice qua in alto adige,CHE FAMOOOOO

                  veramente con quel gommone che ti ritrovi dietro e con la ciclistica che hai dovresti bucarlo lo scarico anche in citt? quando piove...............

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ecco,lo vedi di???
                    mai svegliare il can che dorme.
                    mai!:gaen:
                    Te le cerchi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ragazzi,per? scusate eh...
                      Io sono uno dei massimi perculatori di diaavel,perch? alle volte le spara grosse...
                      ma stavolta mi pare che la stiate facendo un po eccessiva,dai...
                      Ok,ci sono mille motivi per cui puo aver toccato,sospensioni morbide,collettori un po bassi....
                      Per? da soli non ci vanno a toccare l asfalto...
                      Certo tu,diaavel,hai questo modo di presentare le cose che ti succedono come se fossero un impresa biblica,e la colpa ? TUTTA di quel dannato topic sulle gomme che hai postato lo scorso anno
                      Ok,lo sappiamo,la diaavel piega eccome
                      E quindi ora che farai? andrai per kartodromi a rompere la minkia ai 450?
                      Dai...
                      Comunque bravo!
                      Ma okkio,che daje e daje...

                      mmmmm,questa volta ti do' ragione,comunque dai e' anche per scherzare.
                      anche sul daje e daje,hai ragione,ora devo fermarmi,il limite di piega lo ho trovato,comunque amico mio,mi accontento eccome.
                      ora provo a chiedere se posso lavorare su sto precarico irrigidendo un po' le sospensioni,in ogni caso con le pedane rialzate e' tutta un'altra musica.

                      pssttt,tienilo per te e pero',ora l'anteriore e' completamente chiusa
                      ho rimesso la pirelli,la metzeller m3 era completamente distrutta,e' finita prima del posteriore,dopo 4000km,il potere delle curve
                      il mio amico conc,mi ha detto,ma che cavolo ci fai con sto bubbone,io le curve,vivo in mezzo alle dolomiti e tangenziali e autostrade ce ne sono poche poche

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        veramente con quel gommone che ti ritrovi dietro e con la ciclistica che hai dovresti bucarlo lo scarico anche in citt? quando piove...............
                        taci tu,la prossima volta chiamami,quando vai li a far quelle gare.
                        se c'e' la categoria bubboni,io non sfiguro,hoooooo complimenti:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Diaveel, piegano pure i Ciao...quando hanno scritto che col Diavel non si piega era riferito proprio a ci? che ti ? successo...? troppo bassa e struscia tutto subito...
                          le pedane erano basse,ma lo scarico mica tanto,se ti capita dai una occhiata.
                          poi mi era stato detto che non piegava e per toccare lo scarico devi piegare,a meno che non usi la flex

                          comunque se ti capita guarda l'altezza dello scarico e prova a vedere se si INCARCA,po mi dici

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by diaavel View Post
                            mmmmm,questa volta ti do' ragione,comunque dai e' anche per scherzare.
                            anche sul daje e daje,hai ragione,ora devo fermarmi,il limite di piega lo ho trovato,comunque amico mio,mi accontento eccome.
                            ora provo a chiedere se posso lavorare su sto precarico irrigidendo un po' le sospensioni,in ogni caso con le pedane rialzate e' tutta un'altra musica.

                            pssttt,tienilo per te e pero',ora l'anteriore e' completamente chiusa
                            ho rimesso la pirelli,la metzeller m3 era completamente distrutta,e' finita prima del posteriore,dopo 4000km,il potere delle curve
                            il mio amico conc,mi ha detto,ma che cavolo ci fai con sto bubbone,io le curve,vivo in mezzo alle dolomiti e tangenziali e autostrade ce ne sono poche poche
                            Ecco,se hai chiuso davvero l anteriore SU STRADA vuol dire che ? ora che impari a sporgerti un pochino e a piegare un po meno,che se ti parte davanti la vedo dura dare una zampata per tirarla su...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ecco,se hai chiuso davvero l anteriore SU STRADA vuol dire che ? ora che impari a sporgerti un pochino e a piegare un po meno,che se ti parte davanti la vedo dura dare una zampata per tirarla su...

                              ti prego... del buon senso! se vedo idioti sporgersi da una diavel per strada poi ce li pigio nel fosso!
                              ma usare la moto per quel che ? stato concepito no eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                                ti prego... del buon senso! se vedo idioti sporgersi da una diavel per strada poi ce li pigio nel fosso!
                                ma usare la moto per quel che ? stato concepito no eh
                                Tecnicamente avresti pure ragione,ma dal momento che diaavel ne ha fatto una crociata personale,riguardo alla guidabilit? del tir,riuscendo peraltro nel suo intento,? bene che adatti lo stile di guida alle "nuove" capacit? del mezzo...
                                onde evitare l inevitabile:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X