Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi han fregato,mai fidarsi di ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gtmaster View Post
    Tecnicamente avresti pure ragione,ma dal momento che diaavel ne ha fatto una crociata personale,riguardo alla guidabilit? del tir,riuscendo peraltro nel suo intento,? bene che adatti lo stile di guida alle "nuove" capacit? del mezzo...
    onde evitare l inevitabile:gaen:
    avendo cambiato la sella e messo quella piu' alta di 5cm,la guida e' cambiata e ora gli spostamenti sono possibili,prima eri praticamente parallizzato in sella
    insomma alzi le pedane,alzi la sella e in piu' ti convinci che curva e vai da zio

    Comment


    • Font Size
      #32
      anche con un garelli se spingi tocchi col cavalletto il punto che non nasce per quello idem la tua diavel e per strada c'e ne sono fin troppi che si comprano scooteroni custom enduro che te li ritrovi nelle curve che si piegano credendonsi fogarty e poi cadono in quanto i componenti non nati per quello dei mezzi fanno da cavalletto facendoli cadere , la diavel ? per passeggiare ovvio che appena pieghi tocchi qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by monsterluca View Post
        anche con un garelli se spingi tocchi col cavalletto il punto che non nasce per quello idem la tua diavel e per strada c'e ne sono fin troppi che si comprano scooteroni custom enduro che te li ritrovi nelle curve che si piegano credendonsi fogarty e poi cadono in quanto i componenti non nati per quello dei mezzi fanno da cavalletto facendoli cadere , la diavel ? per passeggiare ovvio che appena pieghi tocchi qualcosa
        Di novelli "Fogarty" del passo ce n'? pieno...con lo scooter, endurone, custom e...supersportive...la differenza ? che quest'ultimi ci "credono" solo un p? di pi?...quandoi siamo in piega ci sentiamo mezzi divini ma per i Fogarty veri siamo e saremo sempre dei fermi...io ho grattato fino all'osso e fa male.

        Forse fa benen all'ego ma al resto fa male.

        Bello il Diavel ma comunque un bel M1100S fa "sciato" uguale e a me esteticamente aggrada un filo di pi?.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by monsterluca View Post
          anche con un garelli se spingi tocchi col cavalletto il punto che non nasce per quello idem la tua diavel e per strada c'e ne sono fin troppi che si comprano scooteroni custom enduro che te li ritrovi nelle curve che si piegano credendonsi fogarty e poi cadono in quanto i componenti non nati per quello dei mezzi fanno da cavalletto facendoli cadere , la diavel ? per passeggiare ovvio che appena pieghi tocchi qualcosa
          chi lo sa',magari una volta se vieni fra le dolomiti si fa' una passeggiata insieme
          e' bello anche passeggiare e guardarsi il panorama,poi a fine giornata ci sediamo al bar e mi racconti come passeggia la custom del diaavel.
          naturalmente offro io sei mio ospite

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monsterluca View Post
            anche con un garelli se spingi tocchi col cavalletto il punto che non nasce per quello idem la tua diavel e per strada c'e ne sono fin troppi che si comprano scooteroni custom enduro che te li ritrovi nelle curve che si piegano credendonsi fogarty e poi cadono in quanto i componenti non nati per quello dei mezzi fanno da cavalletto facendoli cadere , la diavel ? per passeggiare ovvio che appena pieghi tocchi qualcosa
            non esageriamo,non ? una electraglide dai...
            ? una motona,ma per appartenere alla categoria autoarticolati si guida gran bene,mi dicono...Poi vab?,diaavel usa toni un po troppo accesi e scatena le perculate degli smanettoni
            PS:
            io l ho seguita una diavel,lo scorso anno,con la R1 02.
            L ho seguita per un po,prima di sventolarla,ma il tipo sapeva il fatto suo,ed il ritmo che teneva non era esattamente noioso eh...
            Insomma,sarei potuto tranquillamente rimanere dietro e mi sarei divertito alla grande.
            Poi vab?,ho sentito il bisogno impellente di passarlo per perculare in seguito diaavel,vista la querelle che aveva scatenato con le gomme...
            ma la moto non ? che sia facile facile da passare,anche perch? di motore ne ha tanto tanto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gtmaster View Post
              non esageriamo,non ? una electraglide dai...
              ? una motona,ma per appartenere alla categoria autoarticolati si guida gran bene,mi dicono...Poi vab?,diaavel usa toni un po troppo accesi e scatena le perculate degli smanettoni
              PS:
              io l ho seguita una diavel,lo scorso anno,con la R1 02.
              L ho seguita per un po,prima di sventolarla,ma il tipo sapeva il fatto suo,ed il ritmo che teneva non era esattamente noioso eh...
              Insomma,sarei potuto tranquillamente rimanere dietro e mi sarei divertito alla grande.
              Poi vab?,ho sentito il bisogno impellente di passarlo per perculare in seguito diaavel,vista la querelle che aveva scatenato con le gomme...
              ma la moto non ? che sia facile facile da passare,anche perch? di motore ne ha tanto tanto...
              grazie gt,tu mi capisci e mi sa' che almeno te la sei guardata bene
              hai cambiato mezzo e sei passato a una italica,ti manca ancora un passetto e sei dei nostri.
              comunque come dici tu mi piace scherzare e anche dimostrare che quello che tutti hanno sbandierato e sparlato del diavel era solo perdare fiato alle trombe.
              un paio di modifichine e brum brum,si parte

              Comment


              • Font Size
                #37
                premetto che a me la diavel piace molto e la prenderei come seconda moto e di ducati ho avuto 2 monstar una 916 ecc.

                la fregatura e quando spingi troppo nel senso che inizialmente sembra ti permettano tutto compreso il senso di cercare di mettersi dietro qualche altro motociclista nei passi dove nessuno penserebbe fosse possibile e questa ? una sensazione impagabile il problema ? che quando esageri ti abbandona appunto perch? non nasce per piegarsi in modo eccessivo quindi ? meglio andarci cauti anche se nei passi la voglia di esagerare ? sempre tanta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  anche con un garelli se spingi tocchi col cavalletto il punto che non nasce per quello idem la tua diavel e per strada c'e ne sono fin troppi che si comprano scooteroni custom enduro che te li ritrovi nelle curve che si piegano credendonsi fogarty e poi cadono in quanto i componenti non nati per quello dei mezzi fanno da cavalletto facendoli cadere , la diavel ? per passeggiare ovvio che appena pieghi tocchi qualcosa
                  Capisco e condivido quello che dici ma dov'? scritto che la Diavel ? fatta per passeggiare? Vero che ? una cruiser ma mica ? un'Harley, certo non ? intuitiva come una Monster ma da li a dire che ci puoi andare solo dritto ce ne corre!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by diaavel View Post
                    grazie gt,tu mi capisci e mi sa' che almeno te la sei guardata bene
                    hai cambiato mezzo e sei passato a una italica,ti manca ancora un passetto e sei dei nostri.
                    comunque come dici tu mi piace scherzare e anche dimostrare che quello che tutti hanno sbandierato e sparlato del diavel era solo perdare fiato alle trombe.
                    un paio di modifichine e brum brum,si parte
                    Un passetto...

                    ... si... indietro :
                    Last edited by VQuattrista; 17-06-12, 19:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Capisco e condivido quello che dici ma dov'? scritto che la Diavel ? fatta per passeggiare? Vero che ? una cruiser ma mica ? un'Harley, certo non ? intuitiva come una Monster ma da li a dire che ci puoi andare solo dritto ce ne corre!
                      oggi ho fatto un giretto con qualche amico,val di cembra e poi deviazione val floriana,passo san pellegrino,passo duran,passo staulanza,passo mendola.

                      senza parole bohhh,io non ci capisco piu' un beato tubo e sono normale,non un fenomeno.
                      spero che una volta sia possibile fare un giretto con qualcuno di voi

                      hoooooo,sto diavel piega na mazza,ma va' forte

                      vado a incidere un po' di tacche sul manubrio(si scherza)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        Un passetto...

                        ... si... indietro :
                        ...diciamo che per il momento mi reputo DISCRETAMENTE soddisfatto di quello che guido...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          le foto che vedo sono veramente impressionanti, ma come fai?? sei un pilota? fai gare o ne hai mai fatte? ti ha insegnato qualcuno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by marco636 View Post
                            le foto che vedo sono veramente impressionanti, ma come fai?? sei un pilota? fai gare o ne hai mai fatte? ti ha insegnato qualcuno?
                            Quali foto?? Dove sono??

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by marco636 View Post
                              le foto che vedo sono veramente impressionanti, ma come fai?? sei un pilota? fai gare o ne hai mai fatte? ti ha insegnato qualcuno?
                              dai.........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X