Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
road to vallelunga
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
sinceramente mi sembra un p? tanto 270.Originally posted by feperis View Postporca puttanazza stavo guardando i dati gps...le prime sessioni vel max intorno ai 250...terzultima quasi 260, penultima idem, ultima (quella libera) 270,8

il curvone tra i 160 ed i 170 come vel minima...pensavo di pi?...ma gi? cos? mi cagavo abbastanza addosso gli ultimi turni
io ho visto una sola volta 264 e di norma sto sempre sotto i 260
Comment
-
-
chi sarebbe costui?Originally posted by StN View PostSolo a me non sembrava un complimento?
Toledo per me puntava alla schizofrenia di Nash :gaen:

te piaScereSSeOriginally posted by macicca View Posttoledina le cose brutte me le dici solo quando siamo in initmit? e me lo sto ingroppando da dietro. :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Postvisto che la matematica non ? un opinione....
in quanto percorro 50 m a 200 km/h?
in 0.9 secondi
a 100 km/h invece 50 m li percorro in 1.8 secondi....
quindi se perdo 50 m sul curvone prendo 0.9 s di distacco... se li perdo sul lento prendo 1.8 secondi....
Allora, dov'? che si fa il tempo?

beh... pur condividendo il ragionamento di base (ovvero che la differenza fra quelli bravi e quelli normali la si vede sul lento), utilizzare il distacco in metri per dimostrarlo ? fuorviante. Il delta (coki, ti prego, intervieni :gaen
si misura in unit? di tempo, non di spazio. Altrimenti la variabilit? delle velocit? porta a ipotesi errate 
Continuando...se la differenza ? nel lento, perch? al Mugello ci sono distacchi maggiori (in termini di tempo) che ad Adria? :gaen:
MEDITATE GENTE, MEDITATE
Comment
-
Non ? proprio cos?...Originally posted by Docste View Postbeh... pur condividendo il ragionamento di base (ovvero che la differenza fra quelli bravi e quelli normali la si vede sul lento), utilizzare il distacco in metri per dimostrarlo ? fuorviante. Il delta (coki, ti prego, intervieni :gaen
si misura in unit? di tempo, non di spazio. Altrimenti la variabilit? delle velocit? porta a ipotesi errate 
Continuando...se la differenza ? nel lento, perch? al Mugello ci sono distacchi maggiori (in termini di tempo) che ad Adria? :gaen:
MEDITATE GENTE, MEDITATE
Se tu mi dai 1 secondo al Muggio e 1 secondo ad Adria, vai molto pi? forte di me ad Adria che al Muggio
Comment
-
Dai su fate bravi.....il tempo si fa sul lento e stop.
Il curvone di valle ad esempio....richiede pelo....ma non devi essere un wolrd champion per farlo forte
Devi essere scemo insomma
Comment
-
X

Comment