Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fep ma sei sicuro 270 ?
Veramente tanta tanta robbbbba considerando che nel civ sbk con quella velocit? stai tra i primi 15....
secondo me la velocit? massima rilevata in un dato momento ha poco a che fare in senso assoluto con i tempi
io nel 2007 al mugello feci 282.7 kmh di velocit? massima rilevata che all'epoca erano parecchi
al punto che una settimana dopo nel civ i migliori erano intorno ai 280 kmh
eppure io sempre 2.07 facevo
quindi ? possibile fare velocit? max molto alte e girare 8 secondi pi? lenti del civ
stesso discorso per tutte le gare della mia vita con moto diverse, velocit? massime sempre molto alte nonostante i tempi fossero appena decenti
secondo me la velocit? massima rilevata in un dato momento ha poco a che fare in senso assoluto con i tempi
io nel 2007 al mugello feci 282.7 kmh di velocit? massima rilevata che all'epoca erano parecchi
al punto che una settimana dopo nel civ i migliori erano intorno ai 280 kmh
eppure io sempre 2.07 facevo
quindi ? possibile fare velocit? max molto alte e girare 8 secondi pi? lenti del civ
stesso discorso per tutte le gare della mia vita con moto diverse, velocit? massime sempre molto alte nonostante i tempi fossero appena decenti
sono d'accordo con te ma stiamo parlando di un k5 e non di un bmw
Comment