Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale... e sei subito fermo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• bosco_RR
    replied
    certe moto nascono per correre,prima che per essere vendute....la panigale ? una di queste,come lo ? anche la rsv4,come lo ? anche la s1000rr la prima a nascere nell'era dell elettronica.....

qua si parla di moto nate x arrivare prime,non per emozionare.....forse una volta c erano moto capaci di fare questo e altro (R7,999RS/1098R ed altre)....oggi pare sia piu difficile........che poi molte le adoperino anche fuori dalla pista ? un altro discorso la passione ? la passione te ne fa fare di cazzate incoerenti

Leave a comment:

• bosco_RR
    replied
    certe moto nascono per correre,prima che per essere vendute....la panigale ? una di queste,come lo ? anche la rsv4,come lo ? anche la s1000rr la prima a nascere nell'era dell elettronica.....

qua si parla di moto nate x arrivare prime,non per emozionare.....forse una volta c erano moto capaci di fare questo e altro (R7,999RS/1098R ed altre)....oggi pare sia piu difficile........che poi molte le adoperino anche fuori dalla pista ? un altro discorso la passione ? la passione te ne fa fare di cazzate incoerenti

Leave a comment:

• Aripug
    replied
    Credo che sia la pi? belle recensione che abbia mai letto....
    Se per caso inizi a fare Mikiff sprint dimmelo che mi abbono all'istante!
    Davvero bella sta review!
    :1:

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by gtmaster View Post
    Sono lieto di sentire da Lei in persona che ho fatto un ottima scelta...:gaen:
    N.B:lo scarico originale ha un sound che molti afterm.non riescono a replicare,risultando talvolta pi? silenziosi...
    ci mancherebbe........

hai la migliore moto comprabile adesso
    non servo io per dirlo

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by Goldrake View Post
    1)facilit? di guida disarmante, leggerissima e intuitiva.
    2)impinato frenante ottimo: ineccepibile
    3)posizione in sella molto raccolta da vera moto da corsa
    4)motore non sembra affatto un bicilndrico, va tenuta un po' arzilla altrimenti ? fiacca, la mia 10r del 2006 ha dei medi che a confronto sembra lei una bicilindrica, in alto spara di brutto (velocissima)

come gi? dissi andrebbe provata in pista per avere un riscontro con la bmw e la zx10r 2011/12 le quali le ho provate entrambe sia in strada che in pista, in strada tra le 3 mi ? piaciuta la bmw piu' di tutte, in pista mi ? piaciuta di piu' la kawasaki, mi ? sembrata piu' leggera e maneggevole rispetto alla bmw, la panigale non pervenuta.
    cmq in strada bmw apparte quella che mi ? piaciuta meno la kawasaki, non ha medi e non ti tira fuori dalle curve, ma se la provi in pista sembra di guidare una 250, mi piacerebbe molto provare anche la panigale tra i cordoli sono sicuro che da come vedo io il guidare in pista se la giocherebbe di brutto con la verdona.

saluti e baci

Gold la RSV4 l'hai provata?

Leave a comment:

• Goldrake
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    mi ? sfuggito.....linka dai che sono molto curioso. dico seriamente.
    1)facilit? di guida disarmante, leggerissima e intuitiva.
    2)impinato frenante ottimo: ineccepibile
    3)posizione in sella molto raccolta da vera moto da corsa
    4)motore non sembra affatto un bicilndrico, va tenuta un po' arzilla altrimenti ? fiacca, la mia 10r del 2006 ha dei medi che a confronto sembra lei una bicilindrica, in alto spara di brutto (velocissima)

come gi? dissi andrebbe provata in pista per avere un riscontro con la bmw e la zx10r 2011/12 le quali le ho provate entrambe sia in strada che in pista, in strada tra le 3 mi ? piaciuta la bmw piu' di tutte, in pista mi ? piaciuta di piu' la kawasaki, mi ? sembrata piu' leggera e maneggevole rispetto alla bmw, la panigale non pervenuta.
    cmq in strada bmw apparte quella che mi ? piaciuta meno la kawasaki, non ha medi e non ti tira fuori dalle curve, ma se la provi in pista sembra di guidare una 250, mi piacerebbe molto provare anche la panigale tra i cordoli sono sicuro che da come vedo io il guidare in pista se la giocherebbe di brutto con la verdona.

saluti e baci

Last edited by Goldrake; 11-07-12, 10:51.

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    si, di gente che le mette su il mondo, ma non trover? mai l'emozione del 1098R
    ai quali consiglio, se proprio devono rimanere col 2 cilindri, di risparmiare soldi e prendere un 1098R usato o un 1098 normale e poi mettere su un motore R magari rivisto....

con quello qualche emozione si prova

magari sarebbe stato meglio prendere la panigale dopo aver sentito qualche prova stradale seria...............
    Concordo, comunque intendevo dire che per provare emozioni vere su strada con questa moto ti schianti per forza e se rimani vivo la devi rimettere ed il business ? tutto nei ricambi...

Last edited by MiKiFF; 11-07-12, 10:49.

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Idem!!!

Leave a comment:

• gtmaster
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    se potessi

oggi prenderi un aprilia, per diversi motivi

primo per il rumore del v4, metterei lo scarico aperto, pi? aperto possibile
    Sono lieto di sentire da Lei in persona che ho fatto un ottima scelta...:gaen:
    N.B:lo scarico originale ha un sound che molti afterm.non riescono a replicare,risultando talvolta pi? silenziosi...

Leave a comment:

• desmoone
    replied
    lo dissi, ma nessuno mi aveva cagato, a quanto pare un verdone che prova la panigale non fa testo.

Leave a comment:

• Goldrake
    replied
    e non ci dici cosa ne pensi?
    lo dissi, ma nessuno mi aveva cagato, a quanto pare un verdone che prova la panigale non fa testo.

Leave a comment:

• desmoone
    replied
    gi? dato, i primi di maggio.

e non ci dici cosa ne pensi?

Leave a comment:

• *Dago*
    replied
    Io per una mezzoretta ho provato la panigale base di Rosc sulle strade tra orvieto e todi ...

Riguardo al motore ho avuto la stessa deludente impressione , nonostante che il mio metro sia solo un monster 2v un po' elaborato .

Guidarla su strada , facendo un paragone scopereccio , e' come lanciare un salame in una galleria ... Il potenziale della moto lo si puo' solo intuire se si vuole restare vivi .

Leave a comment:

• Goldrake
    replied
    gi? dato, i primi di maggio.

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non a caso il business maggiore ? quello dei ricambi...

:gaen:
    si, di gente che le mette su il mondo, ma non trover? mai l'emozione del 1098R
    ai quali consiglio, se proprio devono rimanere col 2 cilindri, di risparmiare soldi e prendere un 1098R usato o un 1098 normale e poi mettere su un motore R magari rivisto....

con quello qualche emozione si prova

magari sarebbe stato meglio prendere la panigale dopo aver sentito qualche prova stradale seria...............

Leave a comment:

X
Working...
X