Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale... e sei subito fermo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    si ma come sai io non rinuncier? mai alla strada
    la pista per me ? un pi?, mentre la strada ? il bisogno

si penso che solo per la pista la panigale non sia sbagliata (anche se cmq prenderei altro) ma da quello che ho visto la maggior parte di queste moto sono andate in mano a gente che le usa per strada
    Non a caso il business maggiore ? quello dei ricambi...

:gaen:

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Condivisibile...

... ma se usi la moto solo in pista o quasi ed ? da 30 anni che vai in moto credo che qualcosa di radicalmente diverso sia difficile quanto stimolante da provare...

... su strada invece no, cambiare cos? tanto i riferimenti significa alzare la soglia del rischio non dipendente da te veramente troppo in alto.

si ma come sai io non rinuncier? mai alla strada
    la pista per me ? un pi?, mentre la strada ? il bisogno

si penso che solo per la pista la panigale non sia sbagliata (anche se cmq prenderei altro) ma da quello che ho visto la maggior parte di queste moto sono andate in mano a gente che le usa per strada

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    se potessi

oggi prenderi un aprilia, per diversi motivi

primo per il rumore del v4, metterei lo scarico aperto, pi? aperto possibile

secondo, la bont? intrinseca, quella che non trovi aggiungendo pezzi after
    il telaio

terzo per la sua sveltezza reale, non virtuale
    svelta per quote e telaio riuscito, non per mancanza di pezzi che stravolgono in concetto di moto e stravolgono i riferimenti che uno ha

i riferimenti devono rimanere quelli........ma in quelli fare meglio
    io la penso cosi', se mi dai una moto che ha riferimenti del tutto diversi te la rid? volentieri
    i riferimenti devono rimanere i miei e in quelli devo poter fare meglio

allora godo
    Condivisibile...

... ma se usi la moto solo in pista o quasi ed ? da 30 anni che vai in moto credo che qualcosa di radicalmente diverso sia difficile quanto stimolante da provare...

... su strada invece no, cambiare cos? tanto i riferimenti significa alzare la soglia del rischio non dipendente da te veramente troppo in alto.

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by Flaviano View Post
    Leggo sempre volentieri i report di chi, con competenza, ha provato la Panigale e le conclusioni che ne traggo sono uguali alle tue Piero...
    Su una moto del genere, se non provi emozioni da amplesso, che ce fai...?? :gaen:

Su moto del genere si devono provare emozioni da moto da corsa ed in giro ci sono meravigliosi telai in alluminio e motori V4 che fanno il loro mestire alla grande...:gaen:
    se potessi

oggi prenderi un aprilia, per diversi motivi

primo per il rumore del v4, metterei lo scarico aperto, pi? aperto possibile

secondo, la bont? intrinseca, quella che non trovi aggiungendo pezzi after
    il telaio

terzo per la sua sveltezza reale, non virtuale
    svelta per quote e telaio riuscito, non per mancanza di pezzi che stravolgono in concetto di moto e stravolgono i riferimenti che uno ha

i riferimenti devono rimanere quelli........ma in quelli fare meglio
    io la penso cosi', se mi dai una moto che ha riferimenti del tutto diversi te la rid? volentieri
    i riferimenti devono rimanere i miei e in quelli devo poter fare meglio

allora godo

Leave a comment:

• AlessandroCBR
    replied
    decido che non esiste che questa moto sia l'unica nella storia ad avermi mai fatto sentire FERMO
    Ma stai prendendo lezioni di autostima da Ultrone???

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    ma allora cosa ti compri???

Leave a comment:

• blackstorm1
    replied
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    spettacolari questi report!!!!!!
    Quoto!!!

Un report che rende partecipi!

Leave a comment:

• ANDROID73
    replied
    Se pu? consolarti ho perso il paranaso dell'HJC...

... quando una specie di enorme piuma di struzzo si ? infilata sotto la visiera e sono impazzito per toglierla velocemente...

... per? l'ho anche ritrovato.

Comunque complimenti per il report, sembra di stare sulla moto

Leave a comment:

• Flaviano
    replied
    una moto che trasmette poche emozioni ha un grossissimo difetto

quando usavo la s rr le prime volte non mi entusiasmava
    perch? la sua particolarit? ? nell'esplosione del motore, quando poi l'ho usata su strada spaccandola a 14 mila, ho trovato l'emozione

quale sarebbe quindi l'emozione della panigale ?
    parlo dei motocilcisti molto smaliziati

da quello che ho capito la sua peculiarit? ? nel poter posticipare le manovre di frenata ed ingresso................su strada puoi posticipare quanto vuoi.......al limite l'emozione pu? stare nel fatto che rischi pi? del dovuto dato che non sai mai chi c'? dietro la curva, ma non la vedo una bella emozione

per il resto, se si preferisce una schiena decisa meglio un vecchio ducati e si preferisce un motore che impazzisce a 12 mila meglio una s rr ???

boh..........forse si
    Leggo sempre volentieri i report di chi, con competenza, ha provato la Panigale e le conclusioni che ne traggo sono uguali alle tue Piero...
    Su una moto del genere, se non provi emozioni da amplesso, che ce fai...?? :gaen:

Su moto del genere si devono provare emozioni da moto da corsa ed in giro ci sono meravigliosi telai in alluminio e motori V4 che fanno il loro mestire alla grande...:gaen:

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Scusa eh, ma essendo una ducati, non hai perso olio e pezzi durante la prova? Ti chiedo ci? perch? su questo forum leggo di espertissimi ingeGNIeri che ormai mi hanno quasi convinto che le ducati facciano solo questo
    Se pu? consolarti ho perso il paranaso dell'HJC...

... quando una specie di enorme piuma di struzzo si ? infilata sotto la visiera e sono impazzito per toglierla velocemente...

... per? l'ho anche ritrovato.

Leave a comment:

• ANDROID73
    replied
    Scusa eh, ma essendo una ducati, non hai perso olio e pezzi durante la prova? Ti chiedo ci? perch? su questo forum leggo di espertissimi ingeGNIeri che ormai mi hanno quasi convinto che le ducati facciano solo questo

Leave a comment:

• Rikroket
    replied
    Quindi il v4 di Noale resta sempre il tuo preferito..........

Leave a comment:

• Guru
    replied
    E' sempre un piacere leggerti, scrivi bene e poi le puntate mettono anche phatos, avidit? ed impazienza .... per? non ci ho capito una mazza

Leave a comment:

• kuorenero
    replied
    La parola magica ? divertimento.
    Per strada ti diverti di pi? con un'hyper, met? CV ma tanta adrenalina.

Se si potesse (non si pu?) montare il motore della R sulla panigale, sarebbe meglio???

Leave a comment:

• elio
    replied
    hai lasciato la caparra?

Leave a comment:

X
Working...
X