Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma come sai io non rinuncier? mai alla strada
la pista per me ? un pi?, mentre la strada ? il bisogno
si penso che solo per la pista la panigale non sia sbagliata (anche se cmq prenderei altro) ma da quello che ho visto la maggior parte di queste moto sono andate in mano a gente che le usa per strada
Non a caso il business maggiore ? quello dei ricambi...
... ma se usi la moto solo in pista o quasi ed ? da 30 anni che vai in moto credo che qualcosa di radicalmente diverso sia difficile quanto stimolante da provare...
... su strada invece no, cambiare cos? tanto i riferimenti significa alzare la soglia del rischio non dipendente da te veramente troppo in alto.
si ma come sai io non rinuncier? mai alla strada
la pista per me ? un pi?, mentre la strada ? il bisogno
si penso che solo per la pista la panigale non sia sbagliata (anche se cmq prenderei altro) ma da quello che ho visto la maggior parte di queste moto sono andate in mano a gente che le usa per strada
primo per il rumore del v4, metterei lo scarico aperto, pi? aperto possibile
secondo, la bont? intrinseca, quella che non trovi aggiungendo pezzi after
il telaio
terzo per la sua sveltezza reale, non virtuale
svelta per quote e telaio riuscito, non per mancanza di pezzi che stravolgono in concetto di moto e stravolgono i riferimenti che uno ha
i riferimenti devono rimanere quelli........ma in quelli fare meglio
io la penso cosi', se mi dai una moto che ha riferimenti del tutto diversi te la rid? volentieri
i riferimenti devono rimanere i miei e in quelli devo poter fare meglio
allora godo
Condivisibile...
... ma se usi la moto solo in pista o quasi ed ? da 30 anni che vai in moto credo che qualcosa di radicalmente diverso sia difficile quanto stimolante da provare...
... su strada invece no, cambiare cos? tanto i riferimenti significa alzare la soglia del rischio non dipendente da te veramente troppo in alto.
Leggo sempre volentieri i report di chi, con competenza, ha provato la Panigale e le conclusioni che ne traggo sono uguali alle tue Piero...
Su una moto del genere, se non provi emozioni da amplesso, che ce fai...?? :gaen:
Su moto del genere si devono provare emozioni da moto da corsa ed in giro ci sono meravigliosi telai in alluminio e motori V4 che fanno il loro mestire alla grande...:gaen:
se potessi
oggi prenderi un aprilia, per diversi motivi
primo per il rumore del v4, metterei lo scarico aperto, pi? aperto possibile
secondo, la bont? intrinseca, quella che non trovi aggiungendo pezzi after
il telaio
terzo per la sua sveltezza reale, non virtuale
svelta per quote e telaio riuscito, non per mancanza di pezzi che stravolgono in concetto di moto e stravolgono i riferimenti che uno ha
i riferimenti devono rimanere quelli........ma in quelli fare meglio
io la penso cosi', se mi dai una moto che ha riferimenti del tutto diversi te la rid? volentieri
i riferimenti devono rimanere i miei e in quelli devo poter fare meglio
una moto che trasmette poche emozioni ha un grossissimo difetto
quando usavo la s rr le prime volte non mi entusiasmava
perch? la sua particolarit? ? nell'esplosione del motore, quando poi l'ho usata su strada spaccandola a 14 mila, ho trovato l'emozione
quale sarebbe quindi l'emozione della panigale ?
parlo dei motocilcisti molto smaliziati
da quello che ho capito la sua peculiarit? ? nel poter posticipare le manovre di frenata ed ingresso................su strada puoi posticipare quanto vuoi.......al limite l'emozione pu? stare nel fatto che rischi pi? del dovuto dato che non sai mai chi c'? dietro la curva, ma non la vedo una bella emozione
per il resto, se si preferisce una schiena decisa meglio un vecchio ducati e si preferisce un motore che impazzisce a 12 mila meglio una s rr ???
boh..........forse si
Leggo sempre volentieri i report di chi, con competenza, ha provato la Panigale e le conclusioni che ne traggo sono uguali alle tue Piero...
Su una moto del genere, se non provi emozioni da amplesso, che ce fai...?? :gaen:
Su moto del genere si devono provare emozioni da moto da corsa ed in giro ci sono meravigliosi telai in alluminio e motori V4 che fanno il loro mestire alla grande...:gaen:
Scusa eh, ma essendo una ducati, non hai perso olio e pezzi durante la prova? Ti chiedo ci? perch? su questo forum leggo di espertissimi ingeGNIeri che ormai mi hanno quasi convinto che le ducati facciano solo questo
Se pu? consolarti ho perso il paranaso dell'HJC...
... quando una specie di enorme piuma di struzzo si ? infilata sotto la visiera e sono impazzito per toglierla velocemente...
Scusa eh, ma essendo una ducati, non hai perso olio e pezzi durante la prova? Ti chiedo ci? perch? su questo forum leggo di espertissimi ingeGNIeri che ormai mi hanno quasi convinto che le ducati facciano solo questo
Leave a comment: