Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rumors 1199
Collapse
X
-
chiedo venia, ho preso una svista paurosa ed ero convinto fosse una PanighellaOriginally posted by Pinzo? View PostMarchetti ? caduto guidando una 1198...
al di l? della svista, avevo messo il link soltanto per "segnalare" il possibile problema dato che avevo letto di un altro utente a cui era successa una cosa simile, senza n? invidia n? tanto meno per parlar male di Ducati, anzi pur non avendone una sono un Ducatista inside e sto aspettando per porterlo diventare a tutti gli effetti, pace e beneOriginally posted by maracan? View Post....non so perch? ma sta moto provoca un'ividia senza precedenti....tanto che ogn'uno dei tanti inividiosi partecipa attivamente alla gara per trovare presunti difetti...e non trovandone...se li inventano....
...? pazzasca la lista di utenti su DDG ....tutti non possessori ne di 1199 ne di ducati che vengono qui in sezione per dare il loro "prezioso contributo" .... a segnalare anomalie o a risolvere problemi della moto che noi possessori non abbiamo riscontrato.....
..adesso ve lo do io un buon consiglio..l'invidia ? una malattia che si cura...carta vetrata .. olio di gomito .. e passa tutto...ma va fatto per tempo altrimenti i pruriti anali degenerano nel fegato amaro...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Pinzo™ View PostAH...? pure cornuto?
Guarda guarda quanti altarini saltano fuori, ma del resto a parlare male alle spalle come fa lui, prima o poi ti torna tutto indietro, con gli interessi!
ciccio
pulisciti la bocca prima di parlare di me
e quei termini usali pure con i tuoi parenti
P.S.
c'? sempre da dire che il mentitore bugiardo che ha preso per il culo tutto un forum per mesi sei tu non certo io
Per la serie gli altarini: tu hai una cappella sistina intera altro che altarini...Last edited by giuseppe_d; 26-07-12, 14:37.
Comment
-
..per quanto mi riguarda l'unico difetto serio ? che saltella sullo sconnesso stradale....questo si puo' limitare aprendo il precarico del mono cosi' diventa relativamente comoda...solo che la cedevolezza della molla (seppur compensata dalla regolazione dell'altezza) favorisce il decollo nelle accellerazioni....Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostInsomma verr? mica fuori che ? pure rumorosa?
stiamo lavorando per trovare il giusto compromesso....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..per quanto mi riguarda l'unico difetto serio ? che saltella sullo sconnesso stradale....questo si puo' limitare aprendo il precarico del mono cosi' diventa relativamente comoda...solo che la cedevolezza della molla (seppur compensata dalla regolazione dell'altezza) favorisce il decollo nelle accellerazioni....
stiamo lavorando per trovare il giusto compromesso....
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ? rigida...
Alla fine Mr molla magari trova al quadra per sta moto senza telaio, va a sapere...
Mr. Mollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postciccio
pulisciti la bocca prima di parlare di me
e quei termini usali pure con i tuoi parenti
P.S.
c'? sempre da dire che il mentitore bugiardo che ha preso per il culo tutto un forum per mesi sei tu non certo io
Per la serie gli altarini: tu hai una cappella sistina intera altro che altarini...
bla bla bla , ti parlo come meriti quaquaraqu? foggiano!
Hai sfondato le OO a tutti, vai in Honda a fare il buffone che ? l'unica cosa che ti riesce bene, visto che di moto non capisci una mazza!

Comment
-
'azzo ma tutti pilotoni qui? ma che volete regolare?!Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ? rigida...
Alla fine Mr molla magari trova al quadra per sta moto senza telaio, va a sapere...
Mr. Mollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa...
ma godetevela sta moto, per chi ce l'ha eh...gli altri a rosicare!
Comment
-
-
certo che fare una moto che vibra e che scalda,che merda sta ducazzi
per? me la comprerei al voloooooooo ? fottutamente bella pure fosse una 125 mi fa impazzire!!!^^
Comment
-
Scalda parecchio dove ??...... Sotto al cuxo oppure zona pedane ?. No perch? io provengo da una R1 2008 e per antonomasia quella moto era una stufa con le ruote. Per? tutto sommato la goduria che mi dava quando uscivo, il calore non lo sentivo proprio. Mo sta Panigale..... ? cos? "rovente" ??.
Comunque anche io sono un po per il vivi e lascia vivere..... e troppo spesso leggo interventi poco costruttivi su una moto che a parer mio ? favolosa, e come tutti i nuovi progetti, dovr? subire degli interventi in corso d'opera. Io dico sempre una cosa..... "Se NON si ha nulla da dire.... ? bene stare zitti".
Comment
X

Comment