Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumors 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    io ci ho fatto 2500km sempre in jeans e a parte in citta' dove si sente il calore che proviene dal collettore post il resto e' nella norma, l'ho usata anche in pantaloncini per delle commissioni in citta' e posso assicurare che R 08 era molto peggio!!!!
    In pista con la tuta spero di riuscire a provarla presto!:gaen:
    sar? che sono intollerante al caldo e che vivo in terronia infuocata.... ma come cazz fate.........

Comment

• Font Size
      ...me n? fotto.

Comment

• Font Size
        pensa che domenica scorsa ho fatto un giro per i passi alpini e in cima ho smerpe trovato circa 7/8? e mi dicevo sta caxxo di moto potrebbe scaldare di piu!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metabolismo View Post
          ...me n? fotto.

L'UNICO INTEVENTO ILLUMINANTE CHE MI SENTO DI QUOTARE.... per il resto solo fuffa & jogoasdfdiuhaibei3 :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            L'UNICO INTEVENTO ILLUMINANTE CHE MI SENTO DI QUOTARE.... per il resto solo fuffa & jogoasdfdiuhaibei3 :gaen:

Ecco mo il dubbio proprio diventa grosso come... non posso dire sul forum, sar? la fuffa qualcosa di meglio del jogoasdfdiuhaibei3 (si ho fatto copia-incolla) oppure farebbe categoria a parte quindi non classificabile etc. etc.?
            Che nel caso chiederei gentilmente di essere almeno compreso nella fuffa.
            Tanto prima o poi un regalo ve lo faccio, ci sto ancora pensando su.

Comment

X
            Working...
            X