quindi cambieranno lo scarico??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rumors 1199
Collapse
X
-
la moto va fortissimo in configurazione stock anche a livello mondiale figuriamoci se non va bene a livello amatoriale... ? la versione sbk che ? chiaramente stravolta come tutte le sbk che al momento non convince in pieno chi l'ha guidata, credo che non ci sia da preoccuparsi affatto, almeno che se voi raffrontate una sbk ad una moto di serie come spesso accade in sezione ducati allora la cosa si complica, ma li il problema non ? piu' sulla vostra moto ma nella vostra testa
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postla moto va fortissimo in configurazione stock anche a livello mondiale figuriamoci se non va bene a livello amatoriale... ? la versione sbk che ? chiaramente stravolta come tutte le sbk che al momento non convince in pieno chi l'ha guidata, credo che non ci sia da preoccuparsi affatto, almeno che se voi raffrontate una sbk ad una moto di serie come spesso accade in sezione ducati allora la cosa si complica, ma li il problema non ? piu' sulla vostra moto ma nella vostra testa
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Postla moto va fortissimo in configurazione stock anche a livello mondiale figuriamoci se non va bene a livello amatoriale... ? la versione sbk che ? chiaramente stravolta come tutte le sbk che al momento non convince in pieno chi l'ha guidata, credo che non ci sia da preoccuparsi affatto, almeno che se voi raffrontate una sbk ad una moto di serie come spesso accade in sezione ducati allora la cosa si complica, ma li il problema non ? piu' sulla vostra moto ma nella vostra testa
Comment
-
bravo mazinga!!!!...
Comment
-
-
-
Originally posted by Flaviano View PostInsomma sta moto, a partire dall'eccentrico, ? tutta da rifare....:gaen:
esattamente a partire dall'eccentrico perch? l' ecCENTRIco ? al centro di tutto :gaen:
ho la battutta haha ha a , l'avete capita? centico eccentrico, ? troppo forte, fa troppo ridere, dov'? che ci si iscive a zelig?
l'ho raccontata al bar e tutti gi? a ridere, poi mi hanno picchiato
Comment
X
Comment