Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumors 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si la panigale scalda... in generale dappertutto
    zona chiappa e zona pedane incluse....

trovatemi una moto moderna che non scalda...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      si la panigale scalda... in generale dappertutto
      zona chiappa e zona pedane incluse....

trovatemi una moto moderna che non scalda...
      Il v4 scalda tantissimo ma sulla sella e' gestibile.
      Quello che davvero infastidisce tantissimo se non si usa la tuta e' in primis il violentissimo flusso d'aria che proviene dagli estrattori e poi il calore che si trasmette sul telaio.
      Con la tuta pero' non ho trovato problemi di sorta.

Sulla Panigale come si sta intutati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Il v4 scalda tantissimo ma sulla sella e' gestibile.
        Quello che davvero infastidisce tantissimo se non si usa la tuta e' in primis il violentissimo flusso d'aria che proviene dagli estrattori e poi il calore che si trasmette sul telaio.
        Con la tuta pero' non ho trovato problemi di sorta.

Sulla Panigale come si sta intutati?
        io la uso solo in pista...e a parte il 01/07 a Imola dove era infernale

il calore ? sempre stato nella norma... nessun problema alle chiappe o stivali

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          io la uso solo in pista...e a parte il 01/07 a Imola dove era infernale

il calore ? sempre stato nella norma... nessun problema alle chiappe o stivali
          Ottimo, come e' giusto che sia

Comment

• Font Size
            perch? hai anche uno scarico aperto, l'ho usta solo una volta in jeans per andare a 30 km da casa e sono tornato con il retrocoscia dx cotto........ingestibile davvero, in tuta non ustiona , ma davvero scalda tantisismo

Comment

• Font Size
              scalda la coscia dx se sei seduto male..cio? con le palle sul serbatoio...se stai composto cio? con le chiappe a contatto con il codino neanche lo senti il calore....

ps...questa mattina ci sono venuto in uffcio...a Roma..con pantalone di cotone!!!!

Comment

• Font Size
                ma alla fine questi rumors????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  ma alla fine questi rumors????
                  si saranno rotti

Comment

• Font Size
                    Ma,
                    il Terribile che la usa da un p? a correre che dice????????

Comment

• Font Size
                      se sei alto 1.90 ti brucia sia se sei dietro, sia se stai avanti, ovvio che se ti metti con il culo dietro la sella pi? larga ti protegge.......

Comment

• Font Size
                        io ci ho fatto 2500km sempre in jeans e a parte in citta' dove si sente il calore che proviene dal collettore post il resto e' nella norma, l'ho usata anche in pantaloncini per delle commissioni in citta' e posso assicurare che R 08 era molto peggio!!!!
                        In pista con la tuta spero di riuscire a provarla presto!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          io ci ho fatto 2500km sempre in jeans e a parte in citta' dove si sente il calore che proviene dal collettore post il resto e' nella norma, l'ho usata anche in pantaloncini per delle commissioni in citta' e posso assicurare che R 08 era molto peggio!!!!...
                          Ti quoto "pari-pari".

Comment

• Font Size
                            Come gi? detto in un altro post, io non capisco chi cerca di sminuire una casa italiana (adesso di propriet? audi) come la ducati, che grazie alle sue numerosissime vittorie ? diventata una delle fabbriche italiane a riscuotere successo in tutto il mondo e a riuscire a sconfiggere "titani" del motociclismo come honda, yamaha, suzuki e kawasaki...detto questo io non sono ducatista e non lo sono mai stato e quando compro una moto lo faccio solo perch? ? quella che pi? mi fa battere il cuore gi? solo vederla ferma nel box, tanto le prestazioni delle moderne maxi sportive sono troppe per la maggior parte di noi, e non mi intaressa se questa ? una honda, yamaha, suzuki, kawasaki o ducati, aprilia o bmw ( ho avuto 3 kawasaki, una yamaha e 3 aprilia)...la panigale ? davvero una grande moto e inizio davvero a credere a quelli che dicono che la gente ne parla male solo perch? non pu? averla...io posseggo una rsv4 r aprc e mio fratello una 1199 panigale e pi? di qualche volta ce la scambiamo...b? che dire se non che la nuova ducati ? davvero una moto spettacolare, in tutto e per tutto, per questo faccio i complimenti a tutti coloro che ne possiedono una ps ad oggi forse ? l'unica moto con cui scambierei la mia aprilia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              'azzo ma tutti pilotoni qui? ma che volete regolare?!
                              ma godetevela sta moto, per chi ce l'ha eh...gli altri a rosicare!
                              Ahhhhhhhhhhhhhhhh, per questo c'hai tipo 10.000 euro de parti racing sulla tua...
                              Regolare cosa che tanto ? come quella della Barbie?
                              Hai ragione, tanto pure a regolarla mica ci si fa poi niente di pi?.
                              Mo ce lo leggono in Ducati la prossima in scatola di montaggio come da Ikea, tanto per Mario (il polso) sarebbe stato un guadagno di tempo e di eccendrigo.

Ciao.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stefano Rsv4;8414690[B
                                ]Come gi? detto in un altro post, io non capisco chi cerca di sminuire una casa italiana (adesso di propriet? audi) come la ducati[/B])

Oh... Mica ancora lo vedo chi state dicendo voi, chi ? che cerca di sminuire il minuscolo?
                                Si fa per giocare ragazzi, panigalati e non si gioca, los cojones tirateli fuori in pischta...

Ciao.

Comment

X
                                Working...
                                X