Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivoglio Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by car999er View Post
    io parlo di un declino del binomio pilota+moto ovviamente

cio? sempre stando ai fatti Stoner vince il primo mondiale nel 2007 con un paio di bridgestone cucite su misura per la D16 (con telaio a traliccio)... superiorit? palese in confronto a YAMAHA e HONDA

Questa ? una considerazione diciamo tua, sua, nostra, il fatto ? che non ce l'aveva solo lui le gomme ma tutti e uguali.

nel 2008 non c'? pi? un gap cos? enorme fra DUCATI e YAMAHA (che intanto per la met? di Rossi si libera di Michelin per prendere Bridgestone), tanto ? vero che quell'anno vince Rossi e Stoner arriva si secondo ma si stende pure due volte in campionato

Eh, si stende due volte e poteva pure vincere il mondiale, stabilisce il record al Mugello e non so dove altro, le gomme? l'aria, sar? er caff?...

nel 2009 arrivano monogomma e non-telaio in carbonio e qui abbiamo il famoso mal di pancia-lattosico-kriptonitico... zompa 3 gare e sedute dallo psicologo con qualche mal di pancia anche in ducati corse (4? in classifica)

Quarto in classifica con 3 gare de meno ce metto la firma a esse bollito cosi, c'? uno che non manca mai e arriva 14?

il 2010 ? l'ultimo anno, si sdraia 5 volte e alla fine della stagione facendo armi bagagli arriva quarto in classsifica

Qui, pure peggio come dire guarda corro solo le gare vicino casa e arrivo 4?...

senza contare che sia Stoner che Capirossi hanno sempre lamentato problemi all'anteriore

ora... sar? il monogomma, il non-telaio in carbonio, il lattosio, quello che vi pare... ma solo io vedo un declino prestazionale, ripeto di MOTO+PILOTA dal 2007 al 2010??? ess?...

Ehhhhhhhhhh, er declino... sai coll'et? la vista cala quindi non ti meravigliare se invece de rompe le noci cor coso ce rompo le noci de cocco!

ed ? per questo che quando leggo di tante persone che lo rivorrebbero sulla D16 sono scettico a dir poco... se poi rivolete l'accoppiata come era nel 2007 dovete smuovere un po pi? macigni che solo l'australiano
    Guarda, io in tutto questo ci vedo solo scoramento, balle piene probabilmente di un ambiente che mette pressione a chi gi? c'ha l'avversari a farlo, perfino Vale credo abbia tirato i remi in barca ad un certo punto, ma Stoner con la Ducati cosi come ora sulla Honda ? un mostro no uno in declino, guarda come arrivano gli altri...
    Quest'anno il mondiale glielo devi strappare perch? ancora ci crede e gira gira lo vince pure.
    Parere mio gli spagnoli si stanno facendo il mazzo veramente per stare dietro al bollito in declino (se lo fanno tanto che sono arrivati davanti).

Comment

• Font Size
      Mi viene da dire che quello che pi? si rimprovera a Valentino Rossi (che per me almeno sarebbe pure l'unica cosa da rimproverare) ? di aver voluto adattare la moto alle sue caratteristiche di guida, mentre ricordo benissimo il Vale andarsene in cava per imparare a guidare sul bagnato e diventando poi quel mago della pioggia che tutti hanno visto e della derapata controllata.
      Quello che non sopporto ? che mentre Stoner si sdraiava mentre lottava per il mondiale o per vincere, lui, il Rossi nazionale si sdraia mentre cerca di arrivare 10? con una moto che ha stravolto.

Comment

• Font Size
        Telaio a traliccio... Era moncherino in traliccio.. Basta scuse

Comment

• Font Size
          Famme cap?... Se stoner risale su ducati e je rimettono il moncherino a traliccio vince il mondiale??? Ebbe

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            Famme cap?... Se stoner risale su ducati e je rimettono il moncherino a traliccio vince il mondiale??? Ebbe
            Ah ahhhhhh...ma questa del mondiale allora ? una fissa proprio

Comment

• Font Size
              no... che ne so... pare che stoner ? la panacea ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Uno che ha sputato nel piatto dove ha mangiato finora, e che ha gettato cacca in giro su tutto e tutti, ma solo DOPO avere dichiarato il ritiro dalle competizioni...grande uomo...no grazie, che se ne torni da dove ? venuto e spero non si rimangi la parola data!!

Comment

• Font Size
                  b?... fast... dopo aver lasciato la ducati..non ? che abbia avuto belle parole per la casa e la squadra di borgo panigale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    stoner dal 2007 e' andato sempre in calando con la ducati segno che la moto non teneva piu il passo della concorrenza oltretutto riportando le stesse problematiche che riporta rossi sull'avantereno, in piu' ora fa fatica a battere lorenzo guidando una honda, quindi la vedo dura riuscire a batterlo sulla ducati attuale!

poi sbagliero' ma la mia sensazione e' questa!
                    Il problema sono le 3 vittorie nelle ultime 5 gare disputate su Ducati, ed il secondo e mezzo preso sulla stessa pista da Rossi.
                    Nel momento in cui l'hanno ascoltato cambiando forcella lui ? tornato a vincere. Queste cose fanno pensare che avrebbe fatto e farebbe molto di piu' dei piloti attuali Ducati.

Comment

• Font Size
                      b?... fast... dopo aver lasciato la ducati..non ? che abbia avuto belle parole per la casa e la squadra di borgo panigale
                      Eh ma diciamo anche il perch?! Non ? molto bello offrire un ingaggio faraonico ad un tuo collega, molto piu' alto di quello da te percepito, dopo aver dimostrato di essere l'unico col talento necessario a far vincere quella moto.
                      Ti pare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Eh ma diciamo anche il perch?! Non ? molto bello offrire un ingaggio faraonico ad un tuo collega, molto piu' alto di quello da te percepito, dopo aver dimostrato di essere l'unico col talento necessario a far vincere quella moto.
                        Ti pare?
                        Maddiciamola come si deve: per guidare quel catrame si deve rischiare la pelle ma proprio la pelle e il sistema nervoso e dopo anni che lo fai, caduta dopo caduta, vittoria pure dopo vittoria: arrivederci ci prendiamo Rossi che dobbiamo vendere l'azienda e vogliamo farlo con valore aggiunto, ciao bello se vedemio...

MInimo andavo in honda e umiliavo la Ducati (ah ma questo lo fa gia).

Chi la guidava lo sapeva che moto era, quindi aveva diritto pure di dire la sua, se poi fosse stato un appassionato al marchio ne avrebbe dette di peggiori.

In Ducati hanno una mentalit? che ? un misto fra gestione manageriale americana e pirleria milanese: eppure non c'azzeccano n? con una n? con l'altra.

Quest'ultima si evince dall'avvento del Diavel...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          Maddiciamola come si deve: per guidare quel catrame si deve rischiare la pelle ma proprio la pelle e il sistema nervoso e dopo anni che lo fai, caduta dopo caduta, vittoria pure dopo vittoria: arrivederci ci prendiamo Rossi che dobbiamo vendere l'azienda e vogliamo farlo con valore aggiunto, ciao bello se vedemio...

MInimo andavo in honda e umiliavo la Ducati (ah ma questo lo fa gia).

Chi la guidava lo sapeva che moto era, quindi aveva diritto pure di dire la sua, se poi fosse stato un appassionato al marchio ne avrebbe dette di peggiori.

In Ducati hanno una mentalit? che ? un misto fra gestione manageriale americana e pirleria milanese: eppure non c'azzeccano n? con una n? con l'altra.

Quest'ultima si evince dall'avvento del Diavel...

Cmq mi riferivo alla proposta fatta a Lorenzo
                          Per il resto concordo.

Comment

• Font Size
                            no... che ne so... pare che stoner ? la panacea ducati
                            Stoner ? l'unico che sopra a sta moto c'ha dato il gassone...e visto che me sta pure simpatico io me lo ripiglierebbe pure ieri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Cmq mi riferivo alla proposta fatta a Lorenzo
                              Per il resto concordo.
                              Ahahaha, allora io sai che faccio?
                              Mi arrogo il diritto di essere rinco...
                              Perch? intanto c'avrei pure un'et? fuori da ogni sospetto e poi dopo tutti i casini che fanno progettandoli per giunta loro, posso fa un tantino de confusione pure io?

Ciao, sei forte!

Comment

• Font Size
                                alla luce della scelta di Rossi....sai che figata se Stoner ci ripensa e torna sulla rossa....mi prenderei una sbornia colossale per festeggiare!

Comment

X
                                Working...
                                X