Originally posted by Therix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivoglio Stoner
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ma chi sei...CelentanoOriginally posted by jnthnlvnstn3 View PostAhahaha, allora io sai che faccio?
Mi arrogo il diritto di essere rinco...
Perch? intanto c'avrei pure un'et? fuori da ogni sospetto e poi dopo tutti i casini che fanno progettandoli per giunta loro, posso fa un tantino de confusione pure io?
Ciao, sei forte!
[YOUTUBE]JGOBtEpiU2k[/YOUTUBE]
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
b? allora non sai l'italiano...Originally posted by AndreaRS250 View PostPare che sia una delle scuse dei rossisti, che ripetono la parola traliccio... Dimenticando moncherino
ti spiego.... se una frase finisce con un punto interrogativo "?" allora ? una domanda...
altrimenti con alta probabilit? ? una affermazione...
la quale pu? contenere giustificazioni...
quindi, oltre a non rispondere alla domanda ne hai anche frainteso il senso
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
ma nessuno discute i motivi.... ci mancherebbeOriginally posted by FastRider View PostEh ma diciamo anche il perch?! Non ? molto bello offrire un ingaggio faraonico ad un tuo collega, molto piu' alto di quello da te percepito, dopo aver dimostrato di essere l'unico col talento necessario a far vincere quella moto.
Ti pare?
per? ducati ha messo alla porta anche bayliss e capirossi, dopo che entrambi hanno dato tanto alla rossa, eppure non ebbero la stessa reazione
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Basterebbe un'isola di filippo....Originally posted by desmoone View Postalla luce della scelta di Rossi....sai che figata se Stoner ci ripensa e torna sulla rossa....mi prenderei una sbornia colossale per festeggiare!
cosi.... random....
a vita persa come piace all'australiano....
poi torna a casa sul difano a far le ranze......
sai che ficata...
Comment
-
ma sicuro che gli gira attorno...Originally posted by desmoricky View Postperch? ci da il gas therix....finch? scherzamo ok, se dovemo parl? seriamente...
...a parit? de moto (e parlo de ducati) stoner a rossi je gira intorno in burnout
ma forse stupidamente penso che con stoner in ducati nel 2013 non di possa puntare oltre il 4? posto..
dietro a lollo, rossi pedro e mark... diciamo come a lottare con le tec3 di quest'anno...
non mi sembra tutto sto risultato
Comment
X

Comment