Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi come Schettino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigi155 View Post
    E perch? mi devo vergogna'?
    E di cosa?
    Tanto l' anno prossimo Lorenzo lo umiliera' talmente tanto che inizier? a dire anche la Yamaha non va vene ed ha problemi.
    Rossi ritirati ormai hai l'et? per la pensione
    Non capisci che paragonare un pilota ad un pluriassassino ? una cosa di cui vergognarsi?

Ma lo mandate a farsi una vacanza?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigi155 View Post
      E perch? mi devo vergogna'?
      E di cosa?
      Tanto l' anno prossimo Lorenzo lo umiliera' talmente tanto che inizier? a dire anche la Yamaha non va vene ed ha problemi.
      Rossi ritirati ormai hai l'et? per la pensione
      Non ? difficile capire.. basta che rileggi ci? che scrivi..

L'anno prossimo lo umiglier? talmente tanto.. quantificami il tanto che appena arriva Alberto gli faccio mettere in firma la tua bomba per il 2013 cos? stiamo a panza piena anche per l'anno prossimo.. sto colpo per? facciamo una bella cena di pesce abbondante!

Vai tu no visto che sei un missile.. A CHIACCHERE

Originally posted by MiKiFF View Post
      Non capisci che paragonare un pilota ad un pluriassassino ? una cosa di cui vergognarsi?

Ma lo mandate a farsi una vacanza?

Qua serve Alberto conservatore dei miei post in firma.. "Rossi avr? una moto ufficiale vedrete" ricordi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Non ? difficile capire.. basta che rileggi ci? che scrivi..

L'anno prossimo lo umiglier? talmente tanto.. quantificami il tanto che appena arriva Alberto gli faccio mettere in firma la tua bomba per il 2013 cos? stiamo a panza piena anche per l'anno prossimo.. sto colpo per? facciamo una bella cena di pesce abbondante!

Vai tu no visto che sei un missile.. A CHIACCHERE

Qua serve Alberto conservatore dei miei post in firma.. "Rossi avr? una moto ufficiale vedrete" ricordi?
        Beh, Alberto tiene in firma anche la mia speranza/pronostico per le prestazioni di quest'anno di Rossi, un filino cannate...

... kmq non c'? un kaxxo da ridere, ma i moderatori 'ndosono quando servono???

:gaen:

Comment

• Font Size
          Beh, Alberto tiene in firma anche la mia speranza/pronostico per le prestazioni di quest'anno di Rossi, un filino cannate...

... kmq non c'? un kaxxo da ridere, ma i moderatori 'ndosono quando servono???

:gaen:
          Io devo riscuotere una bella pizza gustosa e costosa con tanto di bevande assortite e dessert

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              32 morti.

Ma che kaxxo vi dice il cervello???

Comment

• Font Size
                32 morti.

Non serviva molto per capire no..

Comment

• Font Size
                  32 morti.

Si,vabb? dai prendiamola un p? pi? sul leggero.
                  Non penso abbia scritto chissa quale sacrilegio.

Poi anche per me ? un post inutile,ma come questo in sezione Ducati ne avrei tolti almeno 10 in sezione Motomondiale e 10 in UltraMotomondiale.

Mito ? online chiamalo.
                  Last edited by Terribile; 17-08-12, 09:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post

Poi anche per me ? un post inutile,ma come questo in sezione Ducati ne avrei tolti almeno 10 in sezione Motomondiale e 10 in UltraMotomondiale.

Mito ? online chiamalo.
                    Guarda tenendo conto che hai corso nel mondiale quindi sai cosa significa correre a quel livello penso che anche per te Rossi meriti rispetto.. io dico sempre non si vincono tutti quei mondiali e gare solo per culo vale per Rossi e vale per Schumacher.. quando vincono molto sono tutti paraculati o complotti o altro.. poi mi rendo benissimo conto che ci stanno altri che fanno fatica.. sai quanti di noi vorrebbero almeno esserci arrivati ma i soldi gli hanno tagliato le gambe.. questo ? un altro discorso comunque.

Comment

• Font Size
                      Finch? si ironizza sulle scelte dei piloti, si afferma che uno ? fermo rispetto ad un altro, si accusa di rammollimento/follia/avidit? ? un conto, ? tifo, ma qua si va sul macabro...

... ridere dei vivi non ? uguale a ridere dei morti...

... kmq non mi sorprendo pi? di nulla, c'? chi ridonizzava sull'olocausto, sull'11 settembre, posson benissimo esserci gli idioti che ironizzano sulla concordia.

Comment

• Font Size
                        Fin che non si parla di rossi.. Per? le firme o i thread con stoner vs schettino, postati anche da davide, non ti hanno fatto scatenare questa vena sensibile.. Guarda te..
                        Fatti na risata che non si sta confrontando la morale di rossi com schettino ma semplicemente l'abbandonare la nave come modo di dire. Suvvia, dimostra di essere intelligente e superiore come ti poni in ogni tua risposta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Guarda tenendo conto che hai corso nel mondiale quindi sai cosa significa correre a quel livello penso che anche per te Rossi meriti rispetto.. io dico sempre non si vincono tutti quei mondiali e gare solo per culo vale per Rossi e vale per Schumacher.. quando vincono molto sono tutti paraculati o complotti o altro.. poi mi rendo benissimo conto che ci stanno altri che fanno fatica.. sai quanti di noi vorrebbero almeno esserci arrivati ma i soldi gli hanno tagliato le gambe.. questo ? un altro discorso comunque.
                          Se parliamo di rispetto allora i giornalisti dovremmo mandarli tutti a casa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Terribile View Post

Mito ? online chiamalo.

pi? che altro bosognerebbe segnalargli il fatto che il MOD di sezione (TOLEDO) non fa mai il suo dovere, stranamente tranne quando scrivo io per?, siccome ha paura ad affrontarmi in privato (ha il mio cell) e siccome gli sto particolarmente antipatico sai che fa?

Cancella i miei messaggi...Mi banna dalle discussioni...solo perch? scrivo la verit?

Tutto segnalato a Davide, ma non cambia nulla...

Io sarei molto pi? selettivo, infatti dove modero in altro forum non c'? tutto sto caos, il forum non ? diventato il BAR virtuale di pochi intimi dove non sei ben accetto se non sei della cerchia e se non ti uniformi nel comportamento!

Comunque il forum ? di Davide e come aveva gi? fatto notare pi? di un milione di volte, o sta bene cos? o si va per altri lidi!

Perr chiarezza: la mia non ? una critica al forum in se, che reputo il migliore (motivo per cui ho chiesto a Davide di restare) ma solo a certi comportamenti scorretti da parte di pochi...

Scommettiamo che a breve sparisce tutto il mio messaggio?

Comment

• Font Size
                              Finch? si ironizza sulle scelte dei piloti, si afferma che uno ? fermo rispetto ad un altro, si accusa di rammollimento/follia/avidit? ? un conto, ? tifo, ma qua si va sul macabro...

... ridere dei vivi non ? uguale a ridere dei morti...

... kmq non mi sorprendo pi? di nulla, c'? chi ridonizzava sull'olocausto, sull'11 settembre, posson benissimo esserci gli idioti che ironizzano sulla concordia.
                              Io ti quoto alla grande... E anche prendendola alla leggera, non ? un bel paragone...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Fin che non si parla di rossi.. Per? le firme o i thread con stoner vs schettino, postati anche da davide, non ti hanno fatto scatenare questa vena sensibile.. Guarda te..
                                Fatti na risata che non si sta confrontando la morale di rossi com schettino ma semplicemente l'abbandonare la nave come modo di dire. Suvvia, dimostra di essere intelligente e superiore come ti poni in ogni tua risposta.
                                Voglio le prove.......

Comment

X
                                Working...
                                X