Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi come Schettino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chi ha aperto la discussione pu? sempre modificarla nel titolo, anche solo a dimostrazione di rispetto per quanti non possono o anche solo non vogliono trovarci da ridere.
    Non ? difficile, non serve un moderatore per cose cosi semplici.
    Chi ha aperto la discussione ha la possibilit? di farlo, accolga le richieste anche di uno solo evitando che con la polemica si vada davvero a discutere poi delle vittime della concordia.
    Ormai alternativa non mi pare ci sia, noblesse oblige!

Comment

• Font Size
      Sbagli, i titoli non si possono modificare senza essere mod.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Sbagli, i titoli non si possono modificare senza essere mod.
        Allora che invii una richiesta ai moderatori, essendo sua la discussione possono farlo in breve senza dover chiedere speigazioni a nessuno.
        Continua a essere facile la cosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          rossi non ? come schettino....rossi si ? mosso nel rispetto delle regole...schettino deve ancora dimostrarlo..se mai ci riuscir?...
          ...sul fuggire davanti al pericolo ...l'italia ? piena d'esempi illustri e tragici.....a cominciare dal re d'italia....ma anche di pagine epiche ...come ad el alamein

..ecco se proprio lo devo dire....rossi che abbandona la rossa...non ? certo la pagina epica...che egli stesso avrebbe voluto scrivere....

.penso che su questo ci sia poco da discutere....se ne va a testa bassa...
          dimenticavo.....

a noi!!!!

Comment

• Font Size
            dimenticavo.....

Ha noi!!!!
            Quello se ne va in jappania me pare pi? vicina de Sal?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigi155 View Post
              Ha abbandonato la navetta Ducati prima di tutti :1:
              la ducati inizi? ad affondare nel 2009, con stoner 4? in campionato

rossi era in yamaha...

BASTA CAXXATE!
              (pagher? i diritti della grase a giuseppe_d )

P.S. paragone del caxxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hitan View Post
                B? se la barca faceva acqua da tutte le parti allora Stoner camminava sull'acqua?
                certo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix;8446463[B
                  ]la ducati inizi? ad affondare nel 2009[/B], con stoner 4? in campionato

rossi era in yamaha...

BASTA CAXXATE!
                  (pagher? i diritti della grase a giuseppe_d )
                  Nel 2009 vinse 4 volte, 1 volta arriv? seconda, 3 volte arriv? terza per un totale di 8 podi, a fine mondiale arriv? quarta si ma a 14 punti dal 3? e a 41 dal secondo avendo disputato 4 gare in meno.

Se avesse solo fatto 4? per le 4 gare che mancano sistemalo tu in classifica.
                  Arrivare quarti ? una cosa, non vincere mai, ma proprio mai ? un'altra.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                    Nel 2009 vinse 4 volte, 1 volta arriv? seconda, 3 volte arriv? terza per un totale di 8 podi, a fine mondiale arriv? quarta si ma a 14 punti dal 3? e a 41 dal secondo avendo disputato 4 gare in meno.

.....non fa una piega...:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      In effetti Andrea ha ragione,sono andato a cercare la parola Schettino sul forum e ci sono molti post pubblicati da chi dovrebbe moderare dove in molti ci ridono su.
                      Ho capito anche il tuo discorso dove dici che a volte non vuoi scrivere ci? che pensi......certo che per? ? facile rispondere solo a chi si vuole.
                      Mi dispiace solo che non ci sia il counter degli innumerevoli ban dei quali vado fierissimo...

Comment

• Font Size
                        secondo me rossi con la yamaha tornera a vincere e da subito,, io gli do pienamente ragione perche la ducati lo ha cercato per portare la moto sul podio ascoltando il pilota sulle cose che non andavano bene ma la ducati non ha voluto cambiare niente allora che rimanga dietro,, mi dispiace per il dovi che la sua carriera stava migliorando e andando alla ducati se la rovinata,
                        la ducati deve amparare ad ascoltare il pilota perche e lui che guida e sa cosa non va, non ascoltare i problemi che da il computer.. questo lo ha detto anche rossi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post

quindi?? il mondiale lo ha vinto o no??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motor x View Post
                            secondo me rossi con la yamaha tornera a vincere e da subito,, io gli do pienamente ragione perche la ducati lo ha cercato per portare la moto sul podio ascoltando il pilota sulle cose che non andavano bene ma la ducati non ha voluto cambiare niente allora che rimanga dietro,, mi dispiace per il dovi che la sua carriera stava migliorando e andando alla ducati se la rovinata,
                            la ducati deve amparare ad ascoltare il pilota perche e lui che guida e sa cosa non va, non ascoltare i problemi che da il computer.. questo lo ha detto anche rossi..
                            ma sei sicuro di quello che dici????...no perch? io ho visto un telaio deltabox in alluminio......non proprio nelle corde dell'azienda di borgo panigale....dici che non je l'ha chiesto il pilota e l'azienda pur di accontentarlo ? andata contro la propria filosofia costruttiva????......ma dai...

Comment

• Font Size
                              Venire in sezione Ducati a scrivere certe cose equivale ad istigare reazioni pi? o meno aggressive. In gergo internauta si chiama Troll e i troll solitamente vengono puniti.

Riguardo al paragone poco felice sarebbe bello sapere dall'autore se avesse perso un caro in quella tragedia se avrebbe fatto la stessa cosa. In questo ci metto anche tutte le immagini che girano per internet, con paragoni tra moto e nave in piega etc..molto poco felici. Ma del resto l'isola del Giglio ha fatto un bel +40% di turismo quest'anno....tutti in spiaggia con lo "spettacolo" di una bara incagliata. Questo la dice lunga. E poi ci si tocca le palle se incrociamo un carro funebre per strada....perch?, non ? divertente?

Non resterebbe altro da fare che evitare di riempire pagine su questo argomento, non farlo diventare importante ma lasciarlo vuoto senza commenti.

Comment

• Font Size
                                ma sei sicuro di quello che dici????...no perch? io ho visto un telaio deltabox in alluminio......non proprio nelle corde dell'azienda di borgo panigale....dici che non je l'ha chiesto il pilota e l'azienda pur di accontentarlo ? andata contro la propria filosofia costruttiva????......ma dai...
                                si ma la moto va migliorata ancora,e cmq diciamo la verita,la ducati vuole restare con le tradizioni ducati..
                                vediamo che fa il dovi,, rossi sicuramente a fatto bene a tornate alla yamaha almeno torna sul podio..

Comment

X
                                Working...
                                X