Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 richiami per la Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
    Negli Stati Uniti il sistema giudiziario non ? come da noi, funziona pure troppo, quindi se qualcuno smarrisce un fiammifero a Central Park la polizia dirama un bollettino dicendo: smarrito materiale altamente incendiario in zona boschiva adatta allo sviluppo di catastrofiche conseguenze in seguito ad incendio, pertanto si invita la popolazione delle hawaii ad astenersi dal fare footing nel parco di cui all'oggetto.

    Pi? o meno, altrimenti se uno si scotta un dito con una cicca accesa possono dare la colpa alla polizia che non ha diramato il pericolo per tempo.
    so come funziona negli USA, c'? maggiore rispetto del cliente.
    il mio commento non vuole essere polemico, come qualcuno di questa sezione crede, ? solo x dire che anche se i problemi indicati sono minori le conseguenze paiono essere potenzialmente serie.
    Sono anche conscio che nei richiamo dev'essere indicato il "worst case scenario"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao Peppotto, la mia voleva solo essere una battuta, per me le associazioni consumatori statunitensi sono le migliori al mondo, certo le conseguenze in caso di rottura spesso vengono sottovalutate ma solitamente negli States si tende a mostrare lo scenario peggiore nell'informativa al pubblico per evitare ritorsioni giudiziarie troppo pesanti.

      Concordo in tutto e per tutto con te, ripeto la mia era una battuta.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by caicai View Post
        a dire il vero qualche biella ? uscita nell uso in pista........
        anche a me ? stata detta sta cosa

        che nell'uso esasperato in pista, soprattutto scalate violente, si rischia la rottura bielle

        ma pu? essere mai ???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Al di la del normale sviluppo di cui avr? bisogno la 1199 credo che sia gi? oggi una moto dalle potenzialit? straordinarie, forse l'ultima Ducati creata interamente da cervelli e mani italiane...ci sono solo dei problemi che col tempo scompariranno, grazie a noi e all'impegno di Ducati, e ne verr? fuori una moto collaudata ed unica, prestigiosa, efficace, artigianale, evoluta, alla moda e bellissima anche solo da vedere.
          I difetti di giovent? di un progetto sono accettabili in previsione di una maturazione che avviene sempre negli anni successivi.
          Ora per? la Ducati ha fatto dieci passi in avanti rispetto a tutte le altre case che procedono con evoluzioni meno radicali e di questo tutti devono avere consapevolezza anche i pi? accaniti fans delle Giapponesi per esempio.
          La Ducati sta mostrando un grande impegno per essere vincente nel mercato e nelle corse e mi aspetto grandi cose da questo modello anche se avr? bisogno di crescere.
          In tutti i casi credo che anche il consumatore possa fare la sua parte scrivendo le proprie opinioni costruttive sul mezzo in possesso, per determinare i futuri interventi da prendere in esame affinch? la casa possa porre rimedio ad eventuali problemi piccoli e/o grandi.
          Parlando nello specifico della 1199 Panigale BASE l'unico problema su cui veramente mi sento di fare un appunto, ormai credo anche di comune condivisione, ? il funzionamento delle regolazioni idrauliche della Forcella Marzocchi che secondo me lascia a desiderare, per il resto ben vengano i richiami se vanno fatti, cos? negli anni la perfezione della Panigale non sar? eguagliabile da nessuna altra casa e gli eventuali detrattori ed invidiosi del modello/marchio dovranno cibarsi di qualcosa di diverso dalla Ducati che rimane un grande orgoglio Italiano nel mondo che a fatica (economica)ma con grande concretezza si fa strada tra i colossi motociclistici e dimostrando di poter vincere anche senza milioni di miliardi a disposizione.
          :1::1::1:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Oengus View Post
            anche a me ? stata detta sta cosa

            che nell'uso esasperato in pista, soprattutto scalate violente, si rischia la rottura bielle

            ma pu? essere mai ???

            Macch?...? sicuramente una voce che avr? messo in giro qualche invidioso che non se la pu? permettere. :gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              ci sono stati dei richiami per( difetto di viti bielle sulla BMW) solo che va tutto bene , giusto?DUCATI E UNA MERDA INVECE?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by caicai View Post
                a dire il vero qualche biella ? uscita nell uso in pista........
                ...? uscita a moto che gareggiano in campionati seri ... che nella ricerca della prestazione assoluta hanno aggiunto 500 giri....
                ....io non ho mai sentito di un'amatore della domenica al quale ? esplosa la moto....nonostante nel mondo ne abbiano vendute qualcuna....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Macch?...? sicuramente una voce che avr? messo in giro qualche invidioso che non se la pu? permettere. :gaen::gaen:
                  ... e sapessi quanti sono....ma si attaccano tutti a sta bella ceppa...(e tirano forte)...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ...? uscita a moto che gareggiano in campionati seri ... che nella ricerca della prestazione assoluta hanno aggiunto 500 giri....
                    ....io non ho mai sentito di un'amatore della domenica al quale ? esplosa la moto....nonostante nel mondo ne abbiano vendute qualcuna....
                    ti sbagli.....uno era a girare lo stesso giorno che c era mario il polso al mugello, me l ha confermato e lui ha visto anche la moto......
                    1200 km di moto.....e di motore originale.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      oh rag? diciamo che cose come stanno.....la moto non ? quel cesso che i denigratori vogliono far credere!!!! non ? nemmeno 20 anni avanti come prestazioni non motoristiche ma ciclistiche!!!! il motore per essere la versione normale e non una r o cose simili va davvero forte per essere un bicilindrico!!!!! pero chiunque e dico chiunque con una rsv4 la prima volta che ci sale rispetto alla prima volta che sale su una panigale con la rsv4 ci va piu forte!!!!
                      e questo ve lo dico perch? ci sono passato!!!!
                      ce qualche difetto che lavorandoci su si riuscira a correggere come il fatto che se si inizia a spingere la moto allarga un po in uscita o come la temperatura dell acqua che gira a livelli da alto forno......poi per carit? la moto ? bellissima e almeno personalmente voglio riuscire a girare piu forte di quanto non facessi con l rsv4......
                      pero non facciamo quelli con il prosciutto su gli occhi, perch? la panigale non ? perfetta come non lo sono tutte le altre moto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by caicai View Post
                        oh rag? diciamo che cose come stanno.....la moto non ? quel cesso che i denigratori vogliono far credere!!!! non ? nemmeno 20 anni avanti come prestazioni non motoristiche ma ciclistiche!!!! il motore per essere la versione normale e non una r o cose simili va davvero forte per essere un bicilindrico!!!!! pero chiunque e dico chiunque con una rsv4 la prima volta che ci sale rispetto alla prima volta che sale su una panigale con la rsv4 ci va piu forte!!!!
                        e questo ve lo dico perch? ci sono passato!!!!
                        ce qualche difetto che lavorandoci su si riuscira a correggere come il fatto che se si inizia a spingere la moto allarga un po in uscita o come la temperatura dell acqua che gira a livelli da alto forno......poi per carit? la moto ? bellissima e almeno personalmente voglio riuscire a girare piu forte di quanto non facessi con l rsv4......
                        pero non facciamo quelli con il prosciutto su gli occhi, perch? la panigale non ? perfetta come non lo sono tutte le altre moto.....

                        TIE' MARACANA'!!!




                        SUKA E TIRA CON TUTTA LA FORZA CHE HAI!!! :gaen:




                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ...? uscita a moto che gareggiano in campionati seri ... che nella ricerca della prestazione assoluta hanno aggiunto 500 giri....
                          ....io non ho mai sentito di un'amatore della domenica al quale ? esplosa la moto....nonostante nel mondo ne abbiano vendute qualcuna....
                          ah e anche uno a san martino del lago..... e lo so per certo anche questo....con moto di serie.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by caicai View Post
                            non ? nemmeno 20 anni avanti come prestazioni non motoristiche ma ciclistiche!!!!


                            No?????
                            Non ? possibile. :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              TIE' MARACANA'!!!




                              SUKA E TIRA CON TUTTA LA FORZA CHE HAI!!! :gaen:




                              io sono uno sincero, stronzo ma sincero:gaen:
                              per? tu sbagli,come altri perch? spari a zero senza aver provato......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by caicai View Post
                                io sono uno sincero, stronzo ma sincero:gaen:
                                per? tu sbagli,come altri perch? spari a zero senza aver provato......
                                ma che sparare a zero


                                Prendo per il culo maracan? che ? un taleBBano rosicone coi fiocchi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X