Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 richiami per la Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma che sparare a zero


    Prendo per il culo maracan? che ? un taleBBano rosicone coi fiocchi
    questo lo avevo capito
    per? spari a zero su ducati!!!! e farlo a priori ? sbagliato!!!!!
    prima ti compri un bel bidone rosso.....lo usi cosi si spacca nel frattempo e poi ci puoi bestemmiare dietro:gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by caicai View Post
      questo lo avevo capito
      per? spari a zero su ducati!!!! e farlo a priori ? sbagliato!!!!!
      prima ti compri un bel bidone rosso.....lo usi cosi si spacca nel frattempo e poi ci puoi bestemmiare dietro:gaen::gaen::gaen:

      STOCAZZO!!!! :1:



      Fatele voi ste prove

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        STOCAZZO!!!! :1:



        Fatele voi ste prove
        certo, perch? io x esempio compro quello che mi piace e non per quello che ce scritto sul serbatoio:gaen:
        ti ripeto sparare a zero senza aver provato ? troppo facile

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by caicai View Post
          certo, perch? io x esempio compro quello che mi piace e non per quello che ce scritto sul serbatoio:gaen:
          ti ripeto sparare a zero senza aver provato ? troppo facile

          Per? ? divertente che a qualcuno je prende male...ma male male...e poi insulta a dx e sx.
          Tenerissimo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            STOCAZZO!!!! :1:



            Fatele voi ste prove


            quoto :1:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by caicai View Post
              certo, perch? io x esempio compro quello che mi piace e non per quello che ce scritto sul serbatoio:gaen:
              ti ripeto sparare a zero senza aver provato ? troppo facile
              e io ti ripeto che le ducati a me non interessano


              per la pista si trovano mezzi competitivi che costano meno e danno meno problemi

              per la strada idem


              compratele voi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by l'aurora View Post
                ci sono stati dei richiami per( difetto di viti bielle sulla BMW) solo che va tutto bene , giusto?DUCATI E UNA MERDA INVECE?
                Scusa se mi intrometto da possessore di BMW S1000RR-2012...ma cosa dici che non si ? detto niente ?....per due mesi sulla questione viti testa di biella da sostituire si ? detto tutto il peggio possibile, visto che questo Nuovo Progetto, sta sui maroni a parecchi, perch? ha fatto il "mazzo" a tutti (ricordo che BMW sono 3 anni che fa la moto ipersport, mentre gli altri, Ducati compresa le fanno da una vita) ....chi se ne frega se le Panigale, le BMW ecc.. le richiamano ...i panni sporchi si lavano in famiglia e quindi ? bene che ognuno pensi alle proprie mutande...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Per? ? divertente che a qualcuno je prende male...ma male male...e poi insulta a dx e sx.
                  Tenerissimo.
                  non ho capito puoi spiegarmela......
                  o meglio ti spiego come la penso, perch? magari mi sono espresso male io.....
                  io siccome la moto l ho PAGATA!!!! e la uso posso permettermi di dire cio che penso e quello che non mi piace lo faccio notare senza se e senza ma.....
                  uno come giuseppe invece, per quanto bravo sia (non lo metto in dubbio) non cerca di capire i pregi e i difetti della moto (in questo caso) ma spara a zero, come fa sempre su ducati e senza un minimo di cognizione di causa...
                  e senza nemmeno averla provata......mi sembra stupido in questo caso come in altri, logico il cazzeggio ? giusto che ci sia.....ma sempre???? sempre sempre?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma so' pezzi de ferro!!!!!...e dategli il giusto peso,sia al pezzo de ferro che alle cazzate che ci si ricamano sopra!!!!!
                    Mamma mia.......siete un branco di malati!!!!...e su....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      post doppio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        e io ti ripeto che le ducati a me non interessano


                        per la pista si trovano mezzi competitivi che costano meno e danno meno problemi

                        per la strada idem


                        compratele voi
                        Tutti piloti-collaudatori e tecnici dietro la tastiera.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Quote:
                          Originariamente inviata da maracan?
                          ...? uscita a moto che gareggiano in campionati seri ... che nella ricerca della prestazione assoluta hanno aggiunto 500 giri....
                          ....io non ho mai sentito di un'amatore della domenica al quale ? esplosa la moto....nonostante nel mondo ne abbiano vendute qualcuna....



                          ti sbagli.....uno era a girare lo stesso giorno che c era mario il polso al mugello, me l ha confermato e lui ha visto anche la moto......
                          1200 km di moto.....e di motore originale.....



                          Quindi se uno gira il giorno che c'? Mario (Il polso) non gira in un campionato serio...
                          Buono a sapersi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ma so' pezzi de ferro!!!!!...e dategli il giusto peso,sia al pezzo de ferro che alle cazzate che ci si dicono sopra!!!!!
                            Mamma mia.......siete un branco di malati!!!!...e su....
                            guarda se mi conoscessi di persona, sapresti che alla moto io gli do il peso che deve avere.....? un oggetto che mi fa divertire e niente piu.....
                            tra l altro il numero dei miei post sta (penso ad indicare) che non faccio come tanti che parlano, anzi scrivono giusto per passare il tempo sul forum!!!!
                            ogni tanto forse, e meglio tacere.....che parlare x forza.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                              Quote:
                              Originariamente inviata da maracan?
                              ...? uscita a moto che gareggiano in campionati seri ... che nella ricerca della prestazione assoluta hanno aggiunto 500 giri....
                              ....io non ho mai sentito di un'amatore della domenica al quale ? esplosa la moto....nonostante nel mondo ne abbiano vendute qualcuna....



                              ti sbagli.....uno era a girare lo stesso giorno che c era mario il polso al mugello, me l ha confermato e lui ha visto anche la moto......
                              1200 km di moto.....e di motore originale.....



                              Quindi se uno gira il giorno che c'? Mario (Il polso) non gira in un campionato serio...
                              Buono a sapersi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by caicai View Post
                                Tutti piloti-collaudatori e tecnici dietro la tastiera.......
                                ma che risposte sono?

                                ah? ripigliati che le ducati s? moto come le altre e c'? molta gente a cui delle ducati non pu? fregar di meno


                                Vivi sereno che sono solo moto

                                Pezzi di ferro e plastica


                                mah...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X