Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 richiami per la Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
    Comunque tutti questi richiami sono dovuti in buona parte all'utente medio che s'? evoluto passando da UTONTO a UTENTE quindi pretende, la diffusione poi in rete delle esperienze non ? pi? cosa di pochi, soprattutto ora coi social network a cui perfino i mostri sacri si sono dovuti inchinare.

Ma i difetti le moto li hanno sempre avuti, a partire dai proprietari che sono il pi? grosso di tutti.

Senza invidia.

P.S. ce n'? uno pure pi? grosso degli altri.
    ah il fatto della divulgazione su internet dei problemi e dei difetti in generale delle moto, c'e stato un enorme passo avanti.
    basta cliccare difetti moto x e sai vita morte e miracoli di un dato modello.
    e questa e' una cosa buona! almeno si sa quasi con certezza cosa si compra.
    pero' e' proprio che le moto di oggi si rompono piu' facilmente rispetto a prima.
    ecco che cosa ha portato il consumismo sfrenato....
    comprare, comprare, comprare, il resto viene dopo....

Comment

• Font Size
      sono sempre nei penZier di jhfdhkfvjkch3

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        si vede che ti ama:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Robby Go View Post
          Scusa se mi intrometto da possessore di BMW S1000RR-2012...ma cosa dici che non si ? detto niente ?....per due mesi sulla questione viti testa di biella da sostituire si ? detto tutto il peggio possibile, visto che questo Nuovo Progetto, sta sui maroni a parecchi, perch? ha fatto il "mazzo" a tutti (ricordo che BMW sono 3 anni che fa la moto ipersport, mentre gli altri, Ducati compresa le fanno da una vita) ....chi se ne frega se le Panigale, le BMW ecc.. le richiamano ...i panni sporchi si lavano in famiglia e quindi ? bene che ognuno pensi alle proprie mutande...
          Vedo che non ti caga nessuno....., e io ti quoto, si ? detto di tutto e di + del problema bulloni biella Bidonv?, poi chissa come mai, da tutte le parti la tirano sempre nel mezzo, eppure mi sembra che i possessori del cesso tedesco erano i primi ad essere incaxxati e preoccupati x il problema, purtroppo la gente prima di parlare dovrebbe informarsi, come nel caso dei telai di frolla del k5 suzu, che ad avvenuto richiamo su oltre 2500 telai controllati ed a cui ? stato applicato il famoso rinforzo, ne sono stati sostituiti solo 9 in via preventiva, in italia ovviamente..........

Scusate l'OT....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post

Guarda, non dirmi niente...

Una volta ero una persona mediamente infelice, cio? avevo i miei pensieri, scadenze, bolli, la mamma...
            Poi, un giorno, non so come... cosi...

per caso...

sei entrato nei miei pensieri e aho...

Sei riuscito a cacciare pure la mamma che non ha niente da invidiare alla Sora Lella!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rbtmoto View Post
              ah il fatto della divulgazione su internet dei problemi e dei difetti in generale delle moto, c'e stato un enorme passo avanti.
              basta cliccare difetti moto x e sai vita morte e miracoli di un dato modello.
              e questa e' una cosa buona! almeno si sa quasi con certezza cosa si compra.
              pero' e' proprio che le moto di oggi si rompono piu' facilmente rispetto a prima.
              ecco che cosa ha portato il comunismo sfrenato....
              comprare, comprare, comprare, il resto viene dopo....

Gombloddo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by leps View Post
                Vedo che non ti caga nessuno....., e io ti quoto, si ? detto di tutto e di + del problema bulloni biella Bidonv?, poi chissa come mai, da tutte le parti la tirano sempre nel mezzo, eppure mi sembra che i possessori del cesso tedesco erano i primi ad essere incaxxati e preoccupati x il problema, purtroppo la gente prima di parlare dovrebbe informarsi, come nel caso dei telai di frolla del k5 suzu, che ad avvenuto richiamo su oltre 2500 telai controllati ed a cui ? stato applicato il famoso rinforzo, ne sono stati sostituiti solo 9 in via preventiva, in italia ovviamente..........

Scusate l'OT....
                Originally posted by Robby Go View Post
                Scusa se mi intrometto da possessore di BMW S1000RR-2012...ma cosa dici che non si ? detto niente ?....per due mesi sulla questione viti testa di biella da sostituire si ? detto tutto il peggio possibile, visto che questo Nuovo Progetto, sta sui maroni a parecchi, perch? ha fatto il "mazzo" a tutti (ricordo che BMW sono 3 anni che fa la moto ipersport, mentre gli altri, Ducati compresa le fanno da una vita) ....chi se ne frega se le Panigale, le BMW ecc.. le richiamano ...i panni sporchi si lavano in famiglia e quindi ? bene che ognuno pensi alle proprie mutande...

Mi sento di quotarvi entrambi, precisando che certi problemi la Ducati li ha risolti montando il DTC.

P.S. Robby, se devi dirgli che ha un cesso di moto forse ? meglio se non lo caghi.
                P.P.S. La BMW ? una gran moto.

Comment

• Font Size
                  Zitti che me so 'mparato a fa er multiquote, ho pure colonizzato il 3D...
                  Scusate.

Comment

• Font Size
                    Guarda, non dirmi niente...

Una volta ero una persona mediamente infelice, cio? avevo i miei pensieri, scadenze, bolli, la mamma...
                    Poi, un giorno, non so come... cosi...

per caso...

sei entrato nei miei pensieri e aho...

Sei riuscito a cacciare pure la mamma che non ha niente da invidiare alla Sora Lella!

Oh

guarda che marione ? sposato col moderatore pelato

che ? notoriamente molto geloso

io non ti ho detto niente, eh! :gaen:
                    Last edited by giuseppe_d; 28-08-12, 09:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Oh

guarda che marione ? sposato col moderatore pelato

che ? notoriamente molto geloso

io non ti ho detto niente, eh! :gaen:
                      sei OT

Comment

• Font Size
                        Nel dubbio, aderisco a tutti i richiami cos? non ci penso pi?

Comment

• Font Size
                          richiami 1098 S

Originally posted by desmoone View Post
                          io al 1098s del 2008 feci 2 richiami.
                          Ottima assistenza e tempestivit? della casam madre.
                          Ci mancherebbe che non ci fossero richiami su di una moto totalmente inedita.

La Honda....con la VFR1200.....ne fece tipo 12 al primo anno...
                          Ciao, scusami, anch'io ho un 1098 S 08 acquistato da un mese circa, potresti dirmi per favore quali richiami hai fatto? Probabilmente saranno gia' stati eseguiti dal precedente proprietario! Ciao, grazie.

Comment

• Font Size
                            A 8 anni ho fatto il richiamo della trivalente, vale?

Comment

• Font Size
                              A 8 anni ho fatto il richiamo della trivalente, vale?
                              certo... vale per tre

Comment

• Font Size
                                ...tutte ste storie.....per sostiuire delle viti dello stesso passo ma con la testa diversa...nulla di importante...pero' buone agli sfigati di turno alla Giuseppe-d ... per poter aprir bocca....
                                ..ora voglio dire..se giuseppe ..vuole per forza tenere sta bocca aperta...possibile che non trovi una bella nerchia nerboruta che gliela riempia per bene???...certo quella notte a magione qualche anno fa assaggio' la mia..e ne rimase soddisfatto....capisco anche che non riuscirne pi? a trovarne altre simili...lo renda nervoso...(checca isterica) ...pero' tutti insieme potremmo regalare all'amico giuseppe un bel negrone che gli faccia tornare il sorriso..(in bocca)..e gli faccia far pace con la vita...perch? anche un frocione come lui ha diritto ad un'esistenza dignitosa..ecchecavolo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X